Originally posted by Moto48
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2010-2018 % di successo: ROSSI vs. LORENZO vs. MARQUEZ
Collapse
X
-
Originally posted by Moto48 View PostMa ottenute come?
2013: vince grazie a Lorenzo e Pedrosa infortunati il d*o delle moto Rossi su Yamaha campione del mondo non era infortunato per?
2014: motomigliore ha praticamente dominato senza che qualcun altro fosse nelle condizioni tecniche di poterlo fermare vero, ma possiamo dire lo stesso di Rossi 2001-2002-2003, e non mi risulta che Pedrosa si sia classificato in scioltezza 2?
2015: pari condizioni coi suoi avversari, e i risultati si son visti un anno storto ci sta, nel 2006 Rossi fu sconfitto da Hayden, che con tutto il rispetto non ? Lorenzo ne tanto meno Rossi
2016: motodimmerda con cui per? ci han vinto gentaglia come Crutchlow e Miller, addizionata alle sfortune Yamaha, gli regala un altro titolo pensa te a quando Rossi correva con la rivoluzionaria RCV 4t contro le 2t, e a parit? di moto ? riuscito ad arrivare dietro a gentaglia come Ukawa e Barros
2017: debacle Yamaha e principale avversario Dovizioso, e ho detto tutto.....Vogliamo parlare della debacle di Honda HRC 2005 e del principale avversario, l'irresistibile Marchino Melandri da Ravenna?
2018: HRC si mette a 90 per lui sacrificando la carriera del team mate, con una moto a lui perfetta riesce a vincere senza avversari (Yamaha penosa e Ducati incapace). Scegli a caso una tra le stagioni 2001-2002-2003.....che poi, che una casa si metta a 90? per mettere il proprio miglior pilota in condizioni di vincere dovrebbe essere la normalit? delle cose.
Detto questo, ribadisco che gli avversari sconfitti da Rossi ad inizio carriera in motoGP sono non uno, ma due gradini sotto quelli con cui si ? dovuto confrontare Marquez, e questo penso sia un dato di fatto........Last edited by the king of rhye; 20-07-18, 11:41.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View Post
Come vedi le scuse sono facilissime da trovare per tutti.
Detto questo, ribadisco che gli avversari sconfitti da Rossi ad inizio carriera in motoGP sono non uno, ma due gradini sotto quelli con cui si ? dovuto confrontare Marquez, e questo penso sia un dato di fatto........
Nel dubbio... hai ragione
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
ciapa
2015: infatti quando s'era steso a termas, mugello, barcellona, silverstone e aragon era primo con molto margine
2016: non so che mondiale hai visto, ma non mi risulta che in quell'anno MM ruppe il motore
2017 e 2018 non pervenuti
Comment
-
va beh allora riguardati anche Laguna Seca 2008 e Barcellona 2009...
Originally posted by the king of rhye View Post
Ha annichilto degli avversari che semplicemente non erano al suo livello.
Marquez avversari del suo rango li ha avuti e l i ha tuttora.
Proprio per questo non ha senso confrontare la percentuale di vittorie nei primi 6 anni di carriera dei due.
Comment
-
Originally posted by Loris 93 View Postgrazieora vai a fare un po' di fuoristrada con il tuo monocilindrico
Last edited by the king of rhye; 20-07-18, 13:13.
Comment
-
The king lascia perdere certi elementi sono cos?, quando non hanno argomenti per rispondere buttano tutto in caciara.... ? inutile discutere con questi personaggi!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostThe king lascia perdere certi elementi sono cos?, quando non hanno argomenti per rispondere buttano tutto in caciara.... ? inutile discutere con questi personaggi!!!:altalena:
Comment
X
Comment