Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2010-2018 % di successo: ROSSI vs. LORENZO vs. MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moto48 View Post
    Ma ottenute come?

2013: vince grazie a Lorenzo e Pedrosa infortunati
    E rossi era infortunato?
    2014: motomigliore ha praticamente dominato senza che qualcun altro fosse nelle condizioni tecniche di poterlo fermare
    quindi i mondiali in cui dominava rossi su Honda o stoner nel 2007 non li contiamo?
    2015: pari condizioni coi suoi avversari, e i risultati si son visti
    io ho visto un mondiale in cui marquez aveva la velocit? per vincerlo ma ha buttato via tutto per la smania di vincerle tutte.
    2016: motodimmerda con cui per? ci han vinto gentaglia come Crutchlow e Miller, addizionata alle sfortune Yamaha, gli regala un altro titolo
    Idem, ho visto un mondiale dove rossi aveva la velocit? per vincere ma si ? steso 3 volte per errori suoi, il pi? grave ad assen, il motore rotto ? stata l'unica sfiga ma mm ha dimostrato l'anno dopo che si pu? vincere un mondiale anche con uno zero dato da un guasto.
    2017: debacle Yamaha e principale avversario Dovizioso, e ho detto tutto...
    ??????2018: HRC si mette a 90 per lui sacrificando la carriera del team mate, con una moto a lui perfetta riesce a vincere senza avversari (Yamaha penosa e Ducati incapace).
    ciapa

Comment

• Font Size

Ma ottenute come?

2013: vince grazie a Lorenzo e Pedrosa infortunati il d*o delle moto Rossi su Yamaha campione del mondo non era infortunato per?
      2014: motomigliore ha praticamente dominato senza che qualcun altro fosse nelle condizioni tecniche di poterlo fermare vero, ma possiamo dire lo stesso di Rossi 2001-2002-2003, e non mi risulta che Pedrosa si sia classificato in scioltezza 2?
      2015: pari condizioni coi suoi avversari, e i risultati si son visti un anno storto ci sta, nel 2006 Rossi fu sconfitto da Hayden, che con tutto il rispetto non ? Lorenzo ne tanto meno Rossi
      2016: motodimmerda con cui per? ci han vinto gentaglia come Crutchlow e Miller, addizionata alle sfortune Yamaha, gli regala un altro titolo pensa te a quando Rossi correva con la rivoluzionaria RCV 4t contro le 2t, e a parit? di moto ? riuscito ad arrivare dietro a gentaglia come Ukawa e Barros
      2017: debacle Yamaha e principale avversario Dovizioso, e ho detto tutto.....Vogliamo parlare della debacle di Honda HRC 2005 e del principale avversario, l'irresistibile Marchino Melandri da Ravenna?
      2018: HRC si mette a 90 per lui sacrificando la carriera del team mate, con una moto a lui perfetta riesce a vincere senza avversari (Yamaha penosa e Ducati incapace). Scegli a caso una tra le stagioni 2001-2002-2003.....che poi, che una casa si metta a 90? per mettere il proprio miglior pilota in condizioni di vincere dovrebbe essere la normalit? delle cose.
      Come vedi le scuse sono facilissime da trovare per tutti.
      Detto questo, ribadisco che gli avversari sconfitti da Rossi ad inizio carriera in motoGP sono non uno, ma due gradini sotto quelli con cui si ? dovuto confrontare Marquez, e questo penso sia un dato di fatto........
      Last edited by the king of rhye; 20-07-18, 11:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by the king of rhye View Post

Come vedi le scuse sono facilissime da trovare per tutti.
        Detto questo, ribadisco che gli avversari sconfitti da Rossi ad inizio carriera in motoGP sono non uno, ma due gradini sotto quelli con cui si ? dovuto confrontare Marquez, e questo penso sia un dato di fatto........
        Non so se sia pi? grande la capacit? di contraddirti a distanza di una riga o la tua ossessione per Rossi.

Nel dubbio... hai ragione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Chronic View Post

ciapa
          2013: Rossi non era al livello di JL e DP, che prima dei corrispettivi infortuni erano sempre davanti MM (soprattutto Lor)
          2015: infatti quando s'era steso a termas, mugello, barcellona, silverstone e aragon era primo con molto margine
          2016: non so che mondiale hai visto, ma non mi risulta che in quell'anno MM ruppe il motore
          2017 e 2018 non pervenuti

Comment

• Font Size
            va beh allora riguardati anche Laguna Seca 2008 e Barcellona 2009...

Originally posted by the king of rhye View Post

Ha annichilto degli avversari che semplicemente non erano al suo livello.
            Marquez avversari del suo rango li ha avuti e l i ha tuttora.
            Proprio per questo non ha senso confrontare la percentuale di vittorie nei primi 6 anni di carriera dei due.

Comment

• Font Size
              Non so se sia pi? grande la capacit? di contraddirti a distanza di una riga o la tua ossessione per Rossi.

Nel dubbio... hai ragione
              Mi spieghi dove vedi la contraddizione?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Beppoz View Post
                va beh allora riguardati anche Laguna Seca 2008 e Barcellona 2009...

Ma che c'entra il 2008-2009 con i primi 6 anni di Rossi?
                Correvano forse Biaggi e Gibernau? Ma leggete le discussioni prima di rispondere?

Comment

• Font Size
                  ci mancava il fenomeno svizzero

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Loris 93 View Post
                    ci mancava il fenomeno svizzero
                    Complimenti, ottima argomentazione

Comment

• Font Size
                      grazie ora vai a fare un po' di fuoristrada con il tuo monocilindrico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Loris 93 View Post
                        grazie ora vai a fare un po' di fuoristrada con il tuo monocilindrico
                        Se queste boiate sono il massimo che sai esprimere, forse ? meglio che eviti di rispondere, no?
                        Last edited by the king of rhye; 20-07-18, 13:13.

Comment

• Font Size
                          no

Comment

• Font Size
                            The king lascia perdere certi elementi sono cos?, quando non hanno argomenti per rispondere buttano tutto in caciara.... ? inutile discutere con questi personaggi!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TommySan View Post
                              The king lascia perdere certi elementi sono cos?, quando non hanno argomenti per rispondere buttano tutto in caciara.... ? inutile discutere con questi personaggi!!!
                              infatti le argomentazioni del re sono una meraviglia. leggiti tutto il topic :altalena:

Comment

• Font Size
                                Saluti vado a fare due penne con il CBR

Comment

X
                                Working...
                                X