Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIC - Yamaha: nascita di un team.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Beh non ? detto.. in realt? solo Ducati con Pramac fa cos?
    Yamaha nel tech 3 non tiene top rider ma solo giovani a parte la parentesi Edwards ? Dovizioso.

    In tech 3 sono cresciuti oltre a Zarco e Folger anche Crutchlow,spies,p.espargaro',Smith solo per fare alcuni nomi.

    E anche Honda a parte Crutchlow sulla seconda moto ha nakagami e prima Miller.

    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by interceptor79 View Post
      Yamaha nel tech 3 non tiene top rider ma solo giovani a parte la parentesi Edwards ? Dovizioso.

      In tech 3 sono cresciuti oltre a Zarco e Folger anche Crutchlow,spies,p.espargaro',Smith solo per fare alcuni nomi.

      E anche Honda a parte Crutchlow sulla seconda moto ha nakagami e prima Miller.

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
      Miller ? andato in pramac zarco e folger non sono giovani e cmq ? evidente che non ci sia una collaborazione in quel senso come invece ? presente e sistematica in Pramac Ducati con Iannone prima e Petrucci poi.. pero se vuoi avere ragione te la do

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Beh lo scopo del team satellite ? far crescere dei giovani da inserire poi nel team interno,non certo prendere top rider,anche perch? nessun top rider scenderebbe da una Factory a meno che non rischi l'appiedamento

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
        Su quella sella c'erano prospettive per JL e per DP, poi chi per un motivo chi per un altro il risultato ? che nessuno dei 2 ci salir?..... e quella che doveva essere una terza yamaha "ufficiale" come ha honda con CC e Ducati con Petrucci temo non lo sar? mai, se poi i piloti sono Bautista e Morbidelli....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Miller ? andato in pramac zarco e folger non sono giovani e cmq ? evidente che non ci sia una collaborazione in quel senso come invece ? presente e sistematica in Pramac Ducati con Iannone prima e Petrucci poi.. pero se vuoi avere ragione te la do
          Miller ha deluso le aspettative Honda,certo non gli hanno dato gran moto ma lo scopo era quello.

          Zarco e Folger erano due esordienti di grande talento ed avendo meno di 30 anni sono giovani a tutti gli effetti,non sta scritto da nessuna parte che il giovane debba esordire a 13 anni.

          L'unica differenza con Pramac ? che questa ha una Factory ma non ? cos? da sempre,ed ? comunque data a Petrucci che ? un giovane (28 anni) pronto per il team interno.

          E adesso prendi il T-Max e vola in spiaggia in infradito

          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by TommySan View Post

            Su quella sella c'erano prospettive per JL e per DP, poi chi per un motivo chi per un altro il risultato ? che nessuno dei 2 ci salir?..... e quella che doveva essere una terza yamaha "ufficiale" come ha honda con CC e Ducati con Petrucci temo non lo sar? mai, se poi i piloti sono Bautista e Morbidelli....
            Si ? vero ma era pi? una speranza di Yamaha perch? top rider di quel livello col cavolo che vanno in un satellite

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Miller ha deluso le aspettative Honda,certo non gli hanno dato gran moto ma lo scopo era quello.

              Zarco e Folger erano due esordienti di grande talento ed avendo meno di 30 anni sono giovani a tutti gli effetti,non sta scritto da nessuna parte che il giovane debba esordire a 13 anni.

              L'unica differenza con Pramac ? che questa ha una Factory ma non ? cos? da sempre,ed ? comunque data a Petrucci che ? un giovane (28 anni) pronto per il team interno.

              E adesso prendi il T-Max e vola in spiaggia in infradito

              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
              Il bello ? che lo sai di aver torto ma pur di non ammetterlo scrivi un sacco di baggianate
              e cmq il tmax ? un gran mezzo, specialmente se lo impunti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by interceptor79 View Post
                Si ? vero ma era pi? una speranza di Yamaha perch? top rider di quel livello col cavolo che vanno in un satellite

                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                Si ma si parlava di una terza yamaha ufficiale per il team Petronas, poi son cambiate le prospettive ed ora probabilmente anche gli obiettivi, ma una terza moto ufficiale con un pilota di livello avrebbe potuto aiutare yamaha a capire come risolvere i loro problemi....visto che da un anno non ne stanno venendo a capo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Il bello ? che lo sai di aver torto ma pur di non ammetterlo scrivi un sacco di baggianate
                  e cmq il tmax ? un gran mezzo, specialmente se lo impunti
                  Mi dispiace ma la pratica di subire impuntamenti te la lascio tutta!

                  Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    E sarebbe stata la prima volta per Yamaha che non ha mai voluto davvero fare questo con Tech 3 lasciandoli il semplice ruolo di junior team per svezzare i piloti.

                    Per? chiss?,magari a Morbidelli la danno lo stesso vista l'amicizia con Rossi,oltremodo Franco ? un prodotto della sua Academy
                    Originally posted by TommySan View Post

                    Si ma si parlava di una terza yamaha ufficiale per il team Petronas, poi son cambiate le prospettive ed ora probabilmente anche gli obiettivi, ma una terza moto ufficiale con un pilota di livello avrebbe potuto aiutare yamaha a capire come risolvere i loro problemi....visto che da un anno non ne stanno venendo a capo.
                    Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by interceptor79 View Post
                      Mi dispiace ma la pratica di subire impuntamenti te la lascio tutta!

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                      Ho scritto chiaramente che sono io che lo impunto

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Ho scritto chiaramente che sono io che lo impunto
                        avrei giurato fossi un fan delle opere pubbliche come i tramvia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by interceptor79 View Post

                          avrei giurato fossi un fan delle opere pubbliche come i tramvia
                          So che ci si dedica a quelle attivit? generalmente dopo i 40 quando le attivit? classiche non danno pi? le soddisfazioni di un tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Secondo Gazzetta Sport Quartararo sembra opzione sempre pi? probabile per una sella in questo nuovo team Yamaha.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Terzo incomodo: VDM.

                              Labbra sigillate del tulipano su voci di mercato MotoGP.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                                Terzo incomodo: VDM.

                                Labbra sigillate del tulipano su voci di mercato MotoGP.

                                http://www.bikesportnews.com/news/ne...ha-motogp-seat
                                VDM ha rinnovato in SBK...
                                Secondo Smith il team ha preso accordi con Quartararo ad Assen...
                                vedremo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X