Originally posted by Erik31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, punti di forza e di debolezza delle 6 moto ufficiali
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View PostIl perno e' dove e' piu' dura e quindi ferma!
E quello di Marquez e' l anteriore!
Il suo posteriore infatti allarga, e proprio allargando chiude prima le traiettorie a bassa percorrenza
Le Cagate nascono dal Far Cagate come e' solito fare Abhi ... e poi Inventare nuove Cagate per Giustificarle ...
La teNNica nasce alla stessa Maniera ... ma almeno solitamente si basa su Concetti Fisici Veri ... benche' tralasci altri Concetti Fisici ...
Qui NO, e' tutto concesso, e' Abhi l'Abhnormale ... lui riesce a NON vedere cio' che c'e' da Vedere e inventa uno Slogan Assurdo
Incredibile che alla fine Empiricamente ha raGGione, ma per ragioni tutte diverse da quelle di cui parla
SE abbiamo un Mono Inkiodato, nei Curvoni con tanta Forza Applicata si DisInkioda e diciamo che puo' Funzionare ...
Ma nelle Curvette poca Forza (Centrifuga) rimane Inkiodato rendendo Impossibile Curvare, e magari Allargando perche' SALTA !!!
Solo guardando la cosa Giusta = Assorbimento si risponde alla domanda ... ma LUI ora pensa al Sostegno
Fantastico che quando con LUI si parla di Sostegno ... invece pensa all'Assorbimento
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Nella normalita' c'e' una discussione sui metodi che Risolvono ... dove definisco Tecnica le Soluzioni e teNNica i Rimedi ...
Ma questo
Ma questo e' il mio punto di vista ... mentre per qualcuno e' il CONTRARIO o quello che vuole pensare sulle mie Soluzioni ...
Con Abhi si passa ad un nuovo Livello ... PRESUPPONE al CONTRARIO qualsiasi tipo di Funzionamento
Per poi indistintamente dire una Cagata o una cosa Giusta ... che casualmente portano ad un Assunto Corretto oppure NO!
Di solito e' la Matematica a farla da Padrona ed il Corretto avviene solo quando Sbaglia sia Presupposto che Rimedio ... - per - = +
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
dalla serie sbagliando si impara
Un po' come te Nigel ... ma molte volte lo fai apposta per far cagnara ... LUI invece e' Serio
Ah! invece chi stava facendo una battuta era Erik ... e' sempre solo lo stesso Abhnormale che Inventa
Comment
-
Ora che Abhi e' riuscito a confondere tutti sui perche' ... ma cmq rimane Assodato che il Mono del BM e' Morbido Inizialmente
Bernardelle in questo momento ha scalato la vetta del miglior discepolo di Preziosi :coppa1:
Comment
-
Al Minuto 29:40 potete capire che NON basta essere meno Abhnormali per evitare di ficcarsi nei guai
Cio' che dice Bernardelle e' almeno giusto pure Fisicamente, non solo come Sensazione dei Piloti: "Sarebbe Impossibile gestire questa RIGIDEZZA MOLTO MOLTO ELEVATA CHE SERVE NELLA PRIMA PARTE DI ESCURSIONE che da' Sensazione di Grip"
Purtroppo le sue Giustificazioni mettono il Paraocchi al Discorso ASSORBIMENTO e ADERENZA che in questa maniera va a farsi benedire ...
Gestire il Grip con ELE e' relativamente Semplice ... mentre Gestire l'Aderenza e' Impossibile !!!
Ma per lui e' IMPOSSIBILE vedere altre Soluzioni ... che Invece Esistono e Vincono le Gare
Comment
-
Il fatto e' che LUI non sbaglia MAI ... inventa sempre una Nuova Cagata per darsi raGGione
Un po' come te Nigel ... ma molte volte lo fai apposta per far cagnara ... LUI invece e' Serio
Ah! invece chi stava facendo una battuta era Erik ... e' sempre solo lo stesso Abhnormale che Inventa
Nei 3d dove si parla di aspetti tecnici (esempio quello della guida,corda etc) ero serissimo...e sono tutt'ora convinto di quello che sostenevo
Comment
-
Su Abhi hai scritto abbastanza ... e ringrazia che il forum va akkaxxo cosi' hai evitato l'ennesima figuraccia
Nigel cmq sia si sbaglia sempre quando ci si Impunta ... qualsiasi sia il discorso
Ma Impuntarsi a Chopperizzare e' oltretutto un Ossimoro
Comment
-
Grazie a Molla, qua su DDG mi sembra di parlare con dei ritardatati..
Sei solo un frustrato, perch? in fondo le molle progressive le usano solo gli enduristi feromoni nelle gite scolastiche..
Nei campionati seri praticamente manco l ombra, qualche dubbio dovrebbe venirti
I tuoi ragionamenti, come diceva qualcuno, sembrano quelli di un drogato che si ? appena fatto di crack..
Lascia perdere, fai altro nella vita, chess? vai a cavallo, ma lascia perdere la tecnica e le sospensioni, che se non le hai capite fino ad oggi non le capirai mai
Saluti, io con chi non comprende discorsi elementari non ho tempo da perdere
Inviato dal mio FREDDY utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAl Minuto 29:40 potete capire che NON basta essere meno Abhnormali per evitare di ficcarsi nei guai
Cio' che dice Bernardelle e' almeno giusto pure Fisicamente, non solo come Sensazione dei Piloti: "Sarebbe Impossibile gestire questa RIGIDEZZA MOLTO MOLTO ELEVATA CHE SERVE NELLA PRIMA PARTE DI ESCURSIONE che da' Sensazione di Grip"
Purtroppo le sue Giustificazioni mettono il Paraocchi al Discorso ASSORBIMENTO e ADERENZA che in questa maniera va a farsi benedire ...
Gestire il Grip con ELE e' relativamente Semplice ... mentre Gestire l'Aderenza e' Impossibile !!!
Ma per lui e' IMPOSSIBILE vedere altre Soluzioni ... che Invece Esistono e Vincono le Gare
E se il cinematismo
Comment
-
Originally posted by LDA View Post...ma Bernardelle dice anche che in termini di cinematismo sono tutti molto simili, come pure per escursione (cito : 120-140 mm)
E se il cinematismo
Sono tutti degli UNI-TRACK il cui funzionamento pero' somiglia tra loro come noi siamo fatti a somiglianza di idDIO ...
Poi pero' ci sono degli Abhi come dei LDA come Nigel e come Molla (anche se i miei cloni sono tutti Internati)
Con quel tipo di Link ho iniziato a "Litigarci" nel 96 ... anzi scusa, nel 96 ho finito di Litigarci perche' ho iniziato a capirli ...
Parlando di Sportive sono sul K5 Suzuki, ZX10 04-10, R6 06>, MV F3 etc ... tutti completamente differenti benche' partano dalla stessa Logica ...
Prendiamo l'Escursione 120-140mm (Ruota) se fosse come dice Bernardelle & Co. "Rigidi Subito" per Muoversi solo sulle Buche ...
Che Razza di Buche ci sarebbero in Pista per fare diciamo 100mm di Escursione
Invece c'e' cmq chi ne Sfrutta una Buona Parte (es BM Honda) e chi NON arriva a meta' Corsa Buche Incluse ...
Pensa che questi ultimi sono gli stessi che dicono: Le Sospensioni NON Assorbono ... ma parlano delle Loro ZospeNNsioni
NOTA: abhi grazie dei tuoi Insulti ... fatti da un geGNo come te li trovo dei Complimenti
Comment
-
Cmq LDA ... mi pare che Bernardelle sia stato inequivocabile "Tutti Molto Rigidi" e bla bla bla ...
MA e' pure Inequivocabile che il BM non sia come ci raccontano
Casualmente mi sono appena entrati due con Mono Ohlins e sentendoli mi sono detto: Pero'! quasi somigliano al funzionamento del BM ...
Ok, ma rimangono degli stradali, quindi imho i Mono erano ancora troppo Rigidi ... cosi' penso di Togliere Precarico ... ma
MA erano gia' Tutti Sprecaricati !!! infatti solitamente sono dei Pezzi di Ferro, come ad esempio quello di Nigel che gia' e' solo di Legno
Il Concetto e' che NON c'e' solo una Maniera ... poi che l'altra guardacaso sia +o- quella che professo fa solo imbizzarrire i fessi !!!
I piu' inkaxxati sono i Prezzolati dai miei concorrenti (vedi il garagista abhi), poi vengono quelli che hanno sempre sostenuto tesi Bernardell/Preziose ...
Infine quelli che se spiegassi tutti i Must derivati da un Mono Morbido all'Inizio, dovrebbero pensare che il BM non e' un marziano ...
MA la verita' e' che quel Mono "Sbagliato" porta a fare tanti altri "Sbagli" come -AS o Avanzare il BC e cosi' creare una Moto tutta "Sbagliata"
Mentre dall'altra parte ci sono Moto Perfette miglioridelmondo che non sanno che pesci pigliare ...
Lo stesso Bernardelle stima Honda (ovvio Vince), ma per lui Yamakka e' Perfetta ... ed in effetti a sentir la teNNica lo e' ...
Quindi come dicevo serve una scelta: Yamakka tutta Sbagliata oppure Perfetta ma NON di ELE
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq LDA ... mi pare che Bernardelle sia stato inequivocabile "Tutti Molto Rigidi" e bla bla bla ...
MA e' pure Inequivocabile che il BM non sia come ci raccontano
Casualmente mi sono appena entrati due con Mono Ohlins e sentendoli mi sono detto: Pero'! quasi somigliano al funzionamento del BM ...
Ok, ma rimangono degli stradali, quindi imho i Mono erano ancora troppo Rigidi ... cosi' penso di Togliere Precarico ... ma
MA erano gia' Tutti Sprecaricati !!! infatti solitamente sono dei Pezzi di Ferro, come ad esempio quello di Nigel che gia' e' solo di Legno
Il Concetto e' che NON c'e' solo una Maniera ... poi che l'altra guardacaso sia +o- quella che professo fa solo imbizzarrire i fessi !!!
I piu' inkaxxati sono i Prezzolati dai miei concorrenti (vedi il garagista abhi), poi vengono quelli che hanno sempre sostenuto tesi Bernardell/Preziose ...
Infine quelli che se spiegassi tutti i Must derivati da un Mono Morbido all'Inizio, dovrebbero pensare che il BM non e' un marziano ...
MA la verita' e' che quel Mono "Sbagliato" porta a fare tanti altri "Sbagli" come -AS o Avanzare il BC e cosi' creare una Moto tutta "Sbagliata"
Mentre dall'altra parte ci sono Moto Perfette miglioridelmondo che non sanno che pesci pigliare ...
Lo stesso Bernardelle stima Honda (ovvio Vince), ma per lui Yamakka e' Perfetta ... ed in effetti a sentir la teNNica lo e' ...
Quindi come dicevo serve una scelta: Yamakka tutta Sbagliata oppure Perfetta ma NON di ELE
Comment
X
Comment