LDA purtroppo c'? qualcuno che vuole farci credere che si guida col motore, frase che ci sta quando un motore ? scorbutico e crea problemi ...
Ma dal rosso si ? passati a dire che in base a 4L o V4 la moto avrebbe le stesse caratteristiche e cosi Suzuki = Yamaha e Ducati = Honda
Invece ognuna ha le sue caratteristiche per via di Altri fattori pi? Importanti nel definire le qualit? di una Moto ...
Esempio avevo previsto che MV salendo su Yamaha avrebbe detto: "con la suzuki era pi? facile pure uscire dai Box"
Al momento ero stato smentito dalle prestazioni, ma nei test di PI 17, MV ha lamentato la minor Maneggevolezza della Yamaha ...
Con Honda "Indurita" di guida ad Assen si ? proprio vista la superiorit? di Suzuki nel fare Traiettorie Strette ed "inventarsi" le linee ...
Poi sempre MV ha dichiarato che in Ingresso all'ultima S era superiore, ma sapeva che Rins in uscita l'avrebbe superato ...
Rimango convinto che se MV fosse rimasto in Suzuki oggi il BM avrebbe dovuto Impegnarsi di pi? al posto che Giocare con gli avversari
E' ovvio che se si ? convinti che la motomiglioredelmondo sia la motomiglioredelmondo ... unico imputato sia l'Elettronica
Un po' come se ti credi bello, simpatico ed intelligente ... ma la tipa l? non te la d? !!! La stronSa ? lei
Invece ELE interviene se c'? un Problema, Risolto il Problema si Risolve ELE ...
Esempio i BMW S1000RR per guidarli bene si Inkioda il Mono, ecco che aprendo in Rettilineo io che sono 105kg non ho visto i 13.000 giri ...
Entrava ELE e nulla serviva tenere spalancato ... ho messo apposto il Mono ed ELE non entrava pi? ho visto subito 14.500 poi c'era un'auto ...
Scoprendo che prima entravano sia AntiPattinamento che AntiImpennamento e la moto accendeva l'albero di natale invece che andare avanti ...
Poi invece entrava Inutilmente solo l'AntiImp. per cui ? bastato mettere Mappa Race (-ELE) invece che Sport (+ELE) ...
PERO' la Moto cos? era un Cesso da Guidare, sicch? ho dovuto fare altri lavori per renderla bella come prima !
Yamakka ha lo stesso problema, ma ad un livello pi? difficile gi? solo parlando di Mono ... poi ci sono gli altri lavori sempre ad un altro Livello ...
In MotoGp hanno il Limite di fare UN cambiamento alla Volta, ecco che da cos? qualsiasi cosa fai NON va bene, e quindi ELE ...
Invece l'esempio Stradale ? 3 Mosse da fare insieme, che in MotoGp diventano minimo 9 se non 27 !!!
Per ottenere cosa ? una Moto che se va bene gira come prima ma non Mangia le Gomme (9 Modifiche) ...
Che solo dopo quando la consoci girer? 2-3decimi meglio senza Forse mangiare le Gomme (27 Modifiche) ...
NON ? questione di bravi o cattivi MA di OSARE ... solo che loro fanno 1 modifica alla volta, quindi rimane ELE
Ma dal rosso si ? passati a dire che in base a 4L o V4 la moto avrebbe le stesse caratteristiche e cosi Suzuki = Yamaha e Ducati = Honda
Invece ognuna ha le sue caratteristiche per via di Altri fattori pi? Importanti nel definire le qualit? di una Moto ...
Esempio avevo previsto che MV salendo su Yamaha avrebbe detto: "con la suzuki era pi? facile pure uscire dai Box"
Al momento ero stato smentito dalle prestazioni, ma nei test di PI 17, MV ha lamentato la minor Maneggevolezza della Yamaha ...
Con Honda "Indurita" di guida ad Assen si ? proprio vista la superiorit? di Suzuki nel fare Traiettorie Strette ed "inventarsi" le linee ...
Poi sempre MV ha dichiarato che in Ingresso all'ultima S era superiore, ma sapeva che Rins in uscita l'avrebbe superato ...
Rimango convinto che se MV fosse rimasto in Suzuki oggi il BM avrebbe dovuto Impegnarsi di pi? al posto che Giocare con gli avversari
Originally posted by gilles1977
View Post
Un po' come se ti credi bello, simpatico ed intelligente ... ma la tipa l? non te la d? !!! La stronSa ? lei
Invece ELE interviene se c'? un Problema, Risolto il Problema si Risolve ELE ...
Esempio i BMW S1000RR per guidarli bene si Inkioda il Mono, ecco che aprendo in Rettilineo io che sono 105kg non ho visto i 13.000 giri ...
Entrava ELE e nulla serviva tenere spalancato ... ho messo apposto il Mono ed ELE non entrava pi? ho visto subito 14.500 poi c'era un'auto ...
Scoprendo che prima entravano sia AntiPattinamento che AntiImpennamento e la moto accendeva l'albero di natale invece che andare avanti ...
Poi invece entrava Inutilmente solo l'AntiImp. per cui ? bastato mettere Mappa Race (-ELE) invece che Sport (+ELE) ...
PERO' la Moto cos? era un Cesso da Guidare, sicch? ho dovuto fare altri lavori per renderla bella come prima !
Yamakka ha lo stesso problema, ma ad un livello pi? difficile gi? solo parlando di Mono ... poi ci sono gli altri lavori sempre ad un altro Livello ...
In MotoGp hanno il Limite di fare UN cambiamento alla Volta, ecco che da cos? qualsiasi cosa fai NON va bene, e quindi ELE ...
Invece l'esempio Stradale ? 3 Mosse da fare insieme, che in MotoGp diventano minimo 9 se non 27 !!!
Per ottenere cosa ? una Moto che se va bene gira come prima ma non Mangia le Gomme (9 Modifiche) ...
Che solo dopo quando la consoci girer? 2-3decimi meglio senza Forse mangiare le Gomme (27 Modifiche) ...
NON ? questione di bravi o cattivi MA di OSARE ... solo che loro fanno 1 modifica alla volta, quindi rimane ELE
Comment