PRO | CONTRO | |||
--- | ------ | |||
Aprilia | ||||
? | motore | |||
Ducati | ||||
motore | velocit? di percorrenza | |||
elettronica | ||||
Honda | ||||
motore | stabilit?? | |||
elettronica | moto fisica | |||
KTM | ||||
? | sospensioni | |||
Suzuki | ||||
agilit?? | consumo pneumatici? | |||
Yamaha | ||||
velocit? di percorrenza | elettronica | |||
stabilit? in staccata | consumo pneumatici (stessa cosa?) |
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP, punti di forza e di debolezza delle 6 moto ufficiali
Collapse
X
-
MotoGP, punti di forza e di debolezza delle 6 moto ufficiali
Suggerimenti ?Last edited by LDA; 02-07-18, 12:13. -
punti di forza Honda = MM
yamaha come suzuki le vedo molto agili e a me anche suzuki non ? sembrata male in staccata
consumo pneumatici mi sembra che lo abbiano risolto un po tutte le caseLast edited by Gianluca83; 02-07-18, 11:12.
-
Qui non ? questione di piloti.
Quanto al consumo di pneumatici, per Yamaha Assen ha nascosto la piaga e per Suzuki probabilmente anche...
Forse ti ? sfuggito lo psicodramma del week-end
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostChe Yamaha abbia problemi di elettronica lo dicono loro, la prendiamo per buona?
Quindi ? vero fino a prova contraria.
Tu perch? dici di no ?Last edited by LDA; 02-07-18, 11:32.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9332
- 49
- Maschio
- 1,596
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Non ne ho la certezza ma ho sentito parlare di Honda come moto pi? impegnativa in fatto di guida.....va portata "di forza"
Ne ho sentito parlare su tv8 e grigia di partenza ma non ricordo chi lo disse....
Comment
-
Originally posted by LDA View Post
Secondo me si perch? il consumo eccessivo degli pneumatici ? lo stesso problema visto sotto un altro angolo. Ad ogni modo l'ha detto Matteo Flamigni.
Tu perch? dici di no ?
Comment
-
-
Dell'Aprilia non saprei proprio cosa dire perch? non se la incula nessuno.
Motore stanno abbastanza male mi pare, al Mugello in corsa erano gli ultimi con 11,7 Km/h di ritardo sulla Ducati.
Comment
-
L'Aprilia ? una Ducati senza Motore
Suzuki e Yamakka non c'entrano un cappero ed in questa gara si ? visto che i punti di Forza erano differenti
Honda ? sempre stata Molto pi? Maneggevole di tutte tranne Suzuki
Se poi lo sviluppo del BM che guida di forza l'ha portata ad essere pi? stabile ci pu? stare ...
Yamakka ha il pregio di fare un giro secco forte ed il difetto che a farlo mangia le gomme
Comment
-
Originally posted by LDA View Post
Secondo me si perch? il consumo eccessivo degli pneumatici ? lo stesso problema visto sotto un altro angolo. Ad ogni modo l'ha detto Matteo Flamigni.
Tu perch? dici di no ?
Ed ? quella che, ad oggi, dopo 8 gp, il team ufficiale Yamaha ha percorso la bellezza di 2 giri in testa (1 Rossi e 1 Vinales).
Quindi direi che c'? qualche altro problemino che non ? il consumo delle gomme.Last edited by the king of rhye; 02-07-18, 12:25.
Comment
-
-
Originally posted by the king of rhye View Post
C'? una statistica interessante che secondo me scagiona un p? i problemi di consumo gomme dovuta all'elettronica.
Ed ? quella che, ad oggi, dopo 8 gp, il team ufficiale Yamaha ha percorso la bellezza di 2 giri in testa (1 Rossi e 1 Vinales).
Quindi direi che c'? qualche altro problemino che non ? il consumo delle gomme.
Se pensi che c'? l'orco Marquez (2 poles) e che le Ducati vanno bene (2), ? un risultato pi? che onesto, che suggerisce che il problema non sia tanto la velocit? pura ma il passo gara. La pole che manca l'ha fatta Crutchlow.
Quindi le poles fin qui sono : Honda 3, Yamaha 3, Ducati 2.
E da l? si ritorna al consumo delle gomme, secondo me.Last edited by LDA; 02-07-18, 12:47.
Comment
X
Comment