Originally posted by Mr.Molla
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E' ovvio inoltre che come per i telai Deltabox c'? una direzione sulla quale si apprezza una rigidit? "massima" ed ? quella longitudinale che ? sollecitata enormemente delle accelerazioni/decelerazioni, mentre quando la moto ? sull'angolo si apprezza una certa flessibilit? perch? a 55? le sospensioni non sono esattamente nella posizione migliore per assorbire le irregolarit? dell'asfalto.
Non mi sembra di dire niente di trascendentale, sono cose note.
Se hai l'abbonamento a MotoGP.com, ti invito a guardare la caduta di Pol Espargaro a Motegi 2015 alla curva 11 col fratello giusto davanti, la moto fa un salto "strano" e cade lateralmente di culo sul forcellone, ti assicuro che vale il prezzo del biglietto il vedere l'angolo che il forcellone assume elasticamente, per poi ritornare nella posizione iniziale. D'accordo ? una Yamaha, ma la flessibilit? ? talmente enorme che mi stupirebbe sia una strada seguita solo in quel di Iwata.
(purtroppo non lo trovo su Youtube)
Se non lo hai eccolo in download, 48", 16 Mb (disponibile solo per 24 ore per?) :
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