Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso : Marquez ha giocato con noi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Aveva cominciato a divertirsi venerd? con il mantra della gomme.
    Marquez durante le prove cerca raramente il tempo, e nonostante tutto ? normalmente tra i primi di sessione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LDA View Post

Marquez durante le prove cerca raramente il tempo, e nonostante tutto ? normalmente tra i primi di sessione.
      E' uno zuzzerellone.

Comment

• Font Size
        Ha fatto la FP2 con la stessa gomma posteriore per 21 giri.
        ??????

???

Comment

• Font Size

E' uno zuzzerellone.
          Ha giocato coi bimbi poi quando era l'ora di andarsene ha salutato e se ne ? andato.
          Probabilmente una strategia basata sul fatto che non voleva provare ad andarsene, ma quella staccata con Vi?ales o quei colpi con Rins francamente erano un fake, non ne aveva alcun bisogno, stava solo stabilendo la gerachia a colpi di mazzate.
          Almeno penso.
          Tu come te lo spieghi che tutto a un tratto ha preso e gli ha messo 2 secondi ?

Comment

• Font Size

Tu come te lo spieghi che tutto a un tratto ha preso e gli ha messo 2 secondi ?
            Ah, io ci ho dormito sopra.

Mi ? capitato in giornata di ripensare all'affaire Dreyfus del fine settimana, una sorta di cogito ergo sum (oxfordiano, con la "g" pronunciata dura e non molle, come fanno i sottanoni e gli accademici nazionali) ed ho enunciato la teoria del trittico: fresca, tela e palissandro.

Insomma, una tale accelerazione negli ultimi tre giri mi ha lasciato di sasso: razionalmente possibile? Certo che s?, se qualcuno me ne desse una spiegazione, perch? per avere coperture cos? fresche e svicolare dalla legge dei gas perfetti, io al limite proporrei l'inserimento di una ventina di celle di Peltier nei cerchioni, ma sarei naive.

Gli altri o si ritrovano sulle tele, oppure hanno delle coperture in palissandro (i famosi 130? di esercizio delle coperture che avevi recentemente citato).

Sta di fatto che questo non ha alzato l'asticella, ha generato un nuovo modo di guidare la moto. Sic et simpliciter.

Dove sta l'inghippo? Non lo so, e probabilmente nemmeno esiste.

L'unica cosa che mi viene da pensare ? che quando passer? a miglior vita, si far? seppellire in una bara che contenga anche la RC213V.
            Sdraiato, come del resto siamo abituati a vedere questo fenomeno in pista.

Comment

• Font Size
              marquez se ne ha per andarsene se ne va dai primi giri, vedi austin, o il sach 2017, evidentemente quel passo che ha tenuto negli ultimi giri non lo poteva avere per tutta la gara senza correre il rischio di cadere, ed ha preferito rimanere nel gruppo e rischiare solo gli ultimi 3 giri, questo non vuol dire che era l? a farsi una scampagnata di piacere, sicuramente era pi? comodo degli altri ma ha dovuto lottare ed in mezzo a tutti era quello che pi? ne aveva da perdere da una caduta.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Chronic View Post
                marquez se ne ha per andarsene se ne va dai primi giri, vedi austin, o il sach 2017, evidentemente quel passo che ha tenuto negli ultimi giri non lo poteva avere per tutta la gara senza correre il rischio di cadere, ed ha preferito rimanere nel gruppo e rischiare solo gli ultimi 3 giri, questo non vuol dire che era l? a farsi una scampagnata di piacere, sicuramente era pi? comodo degli altri ma ha dovuto lottare ed in mezzo a tutti era quello che pi? ne aveva da perdere da una caduta.
                Prendo nota, ma Dovizioso dice il contrario.

Comment

• Font Size
                  vedo che quello che dice il diretto interessato entra da una parte ed esce dalla'altra....interessante

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    vedo che quello che dice il diretto interessato entra da una parte ed esce dalla'altra....interessante
                    La risposta sta nel primo post, non ? arroganza, ? constatazione.
                    Giri in 1'35" basso e poi improvvisamente tiri fuori dei 34" basso? In serie? Come nelle prove?
                    Posso ovviamente sbagliarmi per?...

Comment

• Font Size
                      Chiss?...forse Dorna gli chiede di dar spettacolo e in cambio lo protegge...?tu dai spettacolo per favore, fai finta di faticare almeno un po?, fai bagarre e poi vinci?...?si ok, ma siccome quando faccio bagarre magari sdraio qualcuno non ? che poi mi punite vero?? ?Ma no! Certo che no! Ecco magari evita di sdraiare the King ok? Please! Senn? scoppia il solito bordello eh!? e poi capita l'Argentina comunque a parte le kazzate vi consiglio di leggere la sua intervista
                      ??sulla gazzetta di oggi...l?odore di Lorenzo gli fa dire cose interessanti...tra le righe e coi punti di sospensione ma molto interessanti
                      PS gara spettacolare, botte da orbi, roba dove uno matto come Marc si esalta e invece Lorenzo un po? si perde...come molti dicono vedremo il reale valore di Honda il prossimo anno...aspetto con ansia, il tempo ? sempre gentiluomo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Chiss?...forse Dorna gli chiede di dar spettacolo e in cambio lo protegge...?tu dai spettacolo per favore, fai finta di faticare almeno un po?, fai bagarre e poi vinci?...?si ok, ma siccome quando faccio bagarre magari sdraio qualcuno non ? che poi mi punite vero?? ?Ma no! Certo che no! Ecco magari evita di sdraiare the King ok? Please! Senn? scoppia il solito bordello eh!? e poi capita
                        Molto condivisibile
                        Prova per? a fare un ragionamento contrario ...
                        Se BM staccasse tutti ad ogni gara a guisa di JL cosa succederebbe? Cio? cosa penserebbe la gente ?

Ti parlo solo di strategia Tecnica, come fa ora pare che abbia 2decimi nel polso ...
                        ecco che per quelli sono tutti convinti che basti fare un buco nel telaio o una modifica alle Ali etc ...
                        Se invece desse mezzo secondo a tutti ecco che butterebbero le moto nel cesso ...
                        Poi non sai mai se a Riprogettare tirano fuori una Moto vincente
                        Ma cmq l'opinione della gente ? pi? importante ...
                        Soprattutto quella che non vede un semplice CC a meno di 2sec dal Marziano

Comment

• Font Size

Prendo nota, ma Dovizioso dice il contrario.
                          Secondo me la dice giusta Chronic

Comment

• Font Size

Mi ? capitato in giornata di ripensare all'affaire Dreyfus del fine settimana, una sorta di cogito ergo sum (oxfordiano, con la "g" pronunciata dura e non molle, come fanno i sottanoni e gli accademici nazionali) ed ho enunciato la teoria del trittico: fresca, tela e palissandro.

Insomma, una tale accelerazione negli ultimi tre giri mi ha lasciato di sasso: razionalmente possibile? Certo che s?, se qualcuno me ne desse una spiegazione, perch? per avere coperture cos? fresche e svicolare dalla legge dei gas perfetti, io al limite proporrei l'inserimento di una ventina di celle di Peltier nei cerchioni, ma sarei naive.

Gli altri o si ritrovano sulle tele, oppure hanno delle coperture in palissandro (i famosi 130? di esercizio delle coperture che avevi recentemente citato).

Sta di fatto che questo non ha alzato l'asticella, ha generato un nuovo modo di guidare la moto. Sic et simpliciter.

Dove sta l'inghippo? Non lo so, e probabilmente nemmeno esiste.

L'unica cosa che mi viene da pensare ? che quando passer? a miglior vita, si far? seppellire in una bara che contenga anche la RC213V.
                            Sdraiato, come del resto siamo abituati a vedere questo fenomeno in pista.
                            solo una parolaoesia

Comment

• Font Size

(...)
                              Attenzione perch? il latino pronunciato come fanno inglesi (penso sia anche quello di Oxford), francesi e pure tedeschi ? in realt? un latino arcaico.
                              Siccome alla fine la letteratura latina che si legge veramente ? quella di Ovidio, Tacito, Cesare e Virgilio, in realt? la pronuncia "corretta" ? quella che si insegna in Italia.
                              Come lo sappiamo? Sulla base -infallibile- degli errori d'ortografia...

Comment

X
                              Working...
                              X