Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me,se dovi non lo buttava fuori,lo superava vinales,considerando come andava,vostro parere?
lo s? che con i se e con i ma non si v?,ma parliamone daI^^
Ho appena postato gli ultimi 4 giri dei primi sei, e mi sembra evidente che avevano le stesse possibilit?, quindi sarebbe stato un duello che qualunque dei due poteva vincere.
In realt?, quando c'? stato il "contatto" tra Dovizioso e Rossi, quest'ultimo era gi? davanti a Vi?ales.
Lo scorso anno Maverick pagava sempre qualcosa all'inizio da Valentino, salvo poi recuperare e superarlo, lasciandolo l?. Stavolta invece non ? riuscito a fare la differenza negli ultimi giri, il che mi fa ben sperare per la lotta al miglior yamahista del 2018
Rossi in questa gara l'ho visto molto forte a pista libera, ma in difficolt? nel corpo a corpo come non mai, qieque mi fa pensare ad un setting particolare votato pi? alla stabilit? e gentilezza sullo pneumatico che non alla reattivita e manegevolezza del mezzo
Era gi? davanti a Vinales.....sarebbe stato interessante vedere cosa succedeva se Rossi e Dovizioso non si ostacolavano a vicenda ma la possibilit? di avere 2 italiani sul podio era buona secondo me.
Secondo me VR non si sarebbe fatto Piccionare da Rins nell'ultima Esse !!!
Con questo si pu? chiudere il dilemma
Credo cmq che senza fattaccio i posti rimanenti sul podio sarebbero stati di VR e Dovi ...
Dovrei rivedere la fine e controllare i tempi ... ma a memoria mi pareva che i due Italiani stavano mettendo strada sugli Spagnoli
Almeno VR ne aveva per mantenere il distacco col BM e Dovi per seguirlo ...
Cmq i 2,2 sec del BM non sono frutto solo dei suoi tempi, ma anche della "frenata" degli Italiani ...
Come dire che gli altri due erano +o- gi? a 2sec, mentre VR e AD ad 1 sec e briscola
Comment