Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zarc? vs Crutchlow

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Zarc? vs Crutchlow

Il primo ? a detta di molti un fenomeno.
    Il secondo ? a detta di molti poco pi? che na schiappa.
    Il primo ad ogni altro GP fa dichiarazioni del tipo "in questa gara posso giocarmi la vittoria".
    Il secondo non fa che ricordare quanto siano bravi gli altri colleghi.

Imho decisamente pi? forte Zarc?... ma ogni tanto CC si prende la soddisfazione di passare primo alla bandiera a scacchi

• Font Size
    hai detto cose talmente ovvie che hai tolto ogni possibile tipo di discussione

Comment

• Font Size
      Manca solo Zarco ? francese e Crutchlow inglese, potete chiudere.

Se gioca eh

Comment

• Font Size
        MangiaRane vs Albionico
        NonGiovane vs FascineScoperte

Dite la vostra su sti due e non rompete il caz.zo

Comment

• Font Size
          Zarco ? forte ma ha bisogno di un mezzo ufficiale al 100%, Crutchlow tiene famiglia

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            Zarco ? forte ma ha bisogno di un mezzo ufficiale al 100%, Crutchlow tiene famiglia
            Finalmente un bell'intervento

Comment

• Font Size
              sono polemico apposta....
              Zarco deve solo competere con due che ultimamento non brillano molto...
              Cratchlow (o come cazz si scrive) con il pilota del momento (un momento molto lungo)...
              tutti e due hanno un grosso handicp, moto non ufficiali che pedono smalto col proseguire del comapionato...
              guide abbastanza differenti (per le moto che guidano??) ma non sbilancerei su nessuno dei due...
              sicuramente lo Zarco fine 2017 inizio 2018 ha fatto vermaente bene!

peccato che con quel cesso di KTM passer? nel dimenticatoio dritto senza passar dal purgatorio....

Comment

• Font Size
                A Crutchlow dubito ridiano una ufficiale, un po' tutti sanno che i risultati sarebbero pressoch? identici mentre Zarco ancora deve "dimostrare" il suo potenziale.....sicuro non ? n? un Rossi n? un Marquez, al massimo pi? un Vi?ales, che io personalmente non metto ancora nei top rider

Comment

• Font Size
                  Secondo me Zarco ? molto molto forte. adesso sta patendo la firma con ktm (si ormai la cosa ? diventata talmente evidente che ci credo pure io) e la moto senza aggiornamenti, vecchi. CC ? simpaticissimo e anche forte ma non ? al livello di zarco. oltretutto non sar? repsol hrc ma sta comunque messo anni luce meglio di zarco. almeno nel box di CC ogni tanto i tecnici HRC ci sono per vedere come va la moto e cosa si pu? fare per andar meglio Sono su siatuazioni tecniche a mio modo di vedere non paragonabili.

Zarco purtroppo finir? nel dimenticatoio ed ? davvero un peccato.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Secondo me Zarco ? molto molto forte. adesso sta patendo la firma con ktm (si ormai la cosa ? diventata talmente evidente che ci credo pure io) e la moto senza aggiornamenti, vecchi. CC ? simpaticissimo e anche forte ma non ? al livello di zarco. oltretutto non sar? repsol hrc ma sta comunque messo anni luce meglio di zarco. almeno nel box di CC ogni tanto i tecnici HRC ci sono per vedere come va la moto e cosa si pu? fare per andar meglio Sono su siatuazioni tecniche a mio modo di vedere non paragonabili.

Zarco purtroppo finir? nel dimenticatoio ed ? davvero un peccato.
                    Mi hai anticipato di un nulla

Zarco da quando ha firmato con KTM e soprattutto la tech 3 ha annunciato la fine della collaborazione con Yamaha, il declino ? stato cos? evidente da definirlo quasi imbarazzante.

Comment

• Font Size
                      Zarco non vale neanche la met? di CC.
                      Il francese ha giovato di una moto decisamente a punto ? ? di qualche episodio fortunoso e cmq nonostante ci? non ? mai arrivato sul gradino pi? alto del podio a differenza dell'inglese

Comment

• Font Size
                        Zarco ha dimostrato di sapere andare molto forte, ma con quella moto pi? o meno sono sempre andati bene tutti (Es. Folger si ? giocato una gara con il signor Marquez).
                        Io lo aspetto alla prova del 9 con la Ktm. Sar? difficile vederlo lottare per le prime posizioni, ma vediamo come si comporta rispetto i sui compagni di marca. Non ? detto cada nel dimenticatoio, anzi, potrebbe anche fare la differenza.
                        Cal invece ha dimostrato quello che pu? fare, ad uno che vince in MotoGP si ha poco da aggiungere.
                        Ovvio che non ? al livello dei fenomeni, ma fossi in Hrc non lo lascerei andare via.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Zarco non vale neanche la met? di CC.
                          Il francese ha giovato di una moto decisamente a punto ? ? di qualche episodio fortunoso e cmq nonostante ci? non ? mai arrivato sul gradino pi? alto del podio a differenza dell'inglese
                          a te sta sul caz*o il signor zarco, ormai questo ? fuori discussione, mi piacerebbe sapere il perch?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Chronic View Post

a te sta sul caz*o il signor zarco, ormai questo ? fuori discussione, mi piacerebbe sapere il perch?.
                            Perch? ? francese e perch? se la prende con i vecchietti come Rospi
                            non basta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

Perch? ? francese e perch? se la prende con i vecchietti come Rospi
                              non basta?
                              e avanza, anche a me una volta stavano sul culo i francesi, poi mi ? passata.

Comment

X
                              Working...
                              X