Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i flop di Assen
Collapse
X
-
Originally posted by Nigel76 View Post
l'ha detto...pi? che problema, calo.
dovizioso quanti giri, o meglio, curve ha fatto davanti a Lorenzo prima del calo? guarda bene il foglio linkato
In realt? Lorenzo ? sicuramente contento del risultato, perch? per quel che a sofferto nelle prove un settimo posto ? oro. Ma con quel che si ? visto in corsa, uno non pu? evitare di pensare che se fosse stato meno d'assalto forse nel finale ne avrebbe avuto di pi?, invece si ? battuto fino al 18? giro per la testa e poi ? finito dietro a Crutchlow che tutto quel che gli ? riuscito in corsa era proprio restare pi? o meno in contatto del vagone di testa per farsi il cadavere di un ottimista sull'arrivo.
Ed ? esattamente quel che ? successo.Last edited by LDA; 01-07-18, 18:01.
Comment
-
Originally posted by LDA View Post
Scusa ma a casa mia se cali senza problemi particolari ? che durante le prove ti sei fatto le seghe.
In realt? Lorenzo ? sicuramente contento del risultato, perch? per quel che a sofferto nelle prove un settimo posto ? oro. Ma con quel che si ? visto in corsa, uno non pu? evitare di pensare che se fosse stao meno d'assalto forse nel finale ne avrebbe avuto di pi?, invece si ? battuto fino al 18? giro per la testa e poi ? finito dietro a Crutchlow che tutto quel che gli ? riuscito in corsa era proprio restare pi? o meno in contatto del vagone di testa per farsi il cadavere di un ottimista sull'arrivo.
Ed ? esattamente quel che ? successo.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostPedrosa:vabb? che non hai rinnovato, vabb? la demotivazione....ma a memoria, una gara cos? scarsa non me la ricordo da parte dello spagnolo.
Petrucci: ennesimo pilota vittima della sindrome post firma team ufficiale? Non dimentichiamo che guida comunque una Ducati con pacchetto ufficiale....mai della partita ed ? gi? da un po' che manca con i risultati....solo che a differenza di Pedrosa che cambier? casacca, continuer? a vestire i panni Ducati e se queste son le premesse....auguri.
Solitamente sei uno dei pi? attenti
Comment
-
Ah si? E qual'??
Ma tu hai visto almeno che durante le prove era perso?
Anzi, mi ha sorprso vederlo cos? competitivo per 2/3 di gara...il che lascia ben sperare per i GP dove sicuramente sar? pi? a posto.
La spiegazione l'ha data ed ? relativa all'anteriore...ha detto che pativa nel T4 e che le sue caratteristiche di guida hanno anticipato il degrado.
Comment
-
13 giri in testa, 4 a lottare per le prime 3 posizioni, una partenza da guiness dei primati....flop sei tu con le tue teorie fantozziane
Va' a quel paese, TT (Thor Tafazzi).
Comment
-
non trovare la quadra non vuol dire farsi le seghe....vuol dire essere in difficolt?, cosa che fra l'altro mi e ci si aspettava in un circuito dove non ha mai brillato.
Anzi, mi ha sorprso vederlo cos? competitivo per 2/3 di gara...il che lascia ben sperare per i GP dove sicuramente sar? pi? a posto.
La spiegazione l'ha data ed ? relativa all'anteriore...ha detto che pativa nel T4 e che le sue caratteristiche di guida hanno anticipato il degrado.
Attenzione non ho detto che Lorenzo si ? fatto le seghe in prova.
Stavo dicendo che se tu finisci la gomma mentre gli altri ce l'hanno la colpa o ? tua o della squadra o di entrambe, cio? ti sei fatto le seghe.
Ma in realt? Lorenzo durante le prove era indietrissimo fin dall'inizio del week-end, e dunque il risultato in gara era al di l? delle aspettative, almeno l mie (ch infatti non l'ho messo tra i primi 5 nel TotoGP).
Mi sono andato a vedere la corsa di Lorenzo giro per giro e i conti NON tornano.
Non ? lui che ha abbassato il ritmo, sono gli altri che hanno accelerato.
Lorenzo -a parte i 5 giri lanciati iniziali che erano in 1'34"0/1'34"8 poi ha girato in 1'35 basso fino alla fine, e non ? vero che stava calando, l'ultimo giro ? in 1'35"230
Marquez invece ha tirato fuori diversi giri (gli ultimi) in 1'34 e mezzo, e Anche Dovizioso oscillava tra 1'34"8 e 1'35"1 (escludendo la cannata del penultimo giro beninteso).
Per? questo ? conforme col passo che Lorenzo ha avuto per tutto il week-end, sempre 3 o 4 decimi in ritado coi migliori.
Comment
-
-
Ma te la sei cercata !
Tu ti sei scelto Lorenzo come candidato "obbligato" o sbaglio ?
Il partito del campeon lo dava sicuro vincente dopo "l'esplu?" toscano.
Quindi mi tocca nominarlo, ed a lui tocca vincere (o arrivare secondo, che non perdo troppio punti).
Comment
-
Il T4 ? stato il problema di entrambe le Ducati per tutto il week-end.
Attenzione non ho detto che Lorenzo si ? fatto le seghe in prova.
Stavo dicendo che se tu finisci la gomma mentre gli altri ce l'hanno la colpa o ? tua o della squadra o di entrambe, cio? ti sei fatto le seghe.
Ma in realt? Lorenzo durante le prove era indietrissimo fin dall'inizio del week-end, e dunque il risultato in gara era al di l? delle aspettative, almeno l mie (ch infatti non l'ho messo tra i primi 5 nel TotoGP).
Mi sono andato a vedere la corsa di Lorenzo giro per giro e i conti NON tornano.
Non ? lui che ha abbassato il ritmo, sono gli altri che hanno accelerato.
Lorenzo -a parte i 5 giri lanciati iniziali che erano in 1'34"0/1'34"8 poi ha girato in 1'35 basso fino alla fine, e non ? vero che stava calando, l'ultimo giro ? in 1'35"230
Marquez invece ha tirato fuori diversi giri (gli ultimi) in 1'34 e mezzo, e Anche Dovizioso oscillava tra 1'34"8 e 1'35"1 (escludendo la cannata del penultimo giro beninteso).
Per? questo ? conforme col passo che Lorenzo ha avuto per tutto il week-end, sempre 3 o 4 decimi in ritado coi migliori.
Comment
-
Lorenzo ha pagato 2/3 giri ben sotto la media, sopra il 36....e quelli sono bastati per fargli perdere contatto...poi effetivamente era l? ma non aveva certo per andare a riprenderli, il che avrebbbe voluto dire girare almeno 34 basso...cosa che ? riuscita solo a MM
Lorenzo no.
Non ? lui che ? calato, sono gli altri che gliene restava un po' in tasca.
Guarda, questo ? Crutchlow, ch? nessuno l'ha visto per tutta la gara :
23 - 1'34"799
24 - 1'34"765
25 - 1'36"449
26 - 1'35"584
Cio? ha girato a 4 e 3 giri dalla fine col ritmo che Lorenzo aveva fino al proprio 9?.
La storia che ? calato lui non ? vera.Last edited by LDA; 01-07-18, 19:08.
Comment
X
Comment