Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone denunciato per FURTO e AGGRESSIONE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io piangina? mi lamento? ma io mi faccio un sacco di risate bello mio, altro che!
    qualcuno che RAGIONA a prescindere dalla verit? delle sue idee? cio? dovrei assecondare chi ragiona sulle cazzate? ( perch? affermare che dovizioso sia stato preferito a iannone perch? il primo ? un bravo ragazzo ? una cazzata no?)
    so che ho un modo odioso di fare, infatti di solito quando faccio notare a qualcuno che la ha sparata grossa, ci resta male (esticazzi)
    non ho trovato nessuno che mi difende; vero, infatti non lo ho neanche cercato (IO, non ho bisogno della spalla, tu? tu si, perch? qui non ? questione di essere mod o utente o quant'altro, nelle discussioni contano le palle e tu stai dimostrando di non averle cercando l'appoggio degli altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      ...nelle discussioni contano le palle ...
      Ah.
      Pensavo contassero le idee.
      Mi adeguer?.

Comment

• Font Size
        semmai nei ragionamenti; nelle discussioni contano le OO e cercare l'appoggio degli altri ? sintomo che non le hai e non credi nelle tue idee (poi di questo se ne pu? discutere ma, arrivati a questo punto.....

Comment

• Font Size
          Grazie Bobber i tuoi complimenti sono un sospiro di sollievo dopo 10anni contro TUTTI
          Sar? un demente, ma almeno ho le PALLE ... tu senza Distintivo invece voleresti molto pi? basso

Ste frasi del caxxo che rigiri come frittate a tuo comodo, scrivile agli utenti che si lamentano della mia Tecnica !!!
          No eh, per quella te ne bastano due che ti senti in diritto di Bannarmi o chiudermi i Topic ...
          L'Ipocrisia ? la tua dote migliore

Cmq in 10anni di DDG, non ho mai letto nessuno che non fosse il diretto interessato dar contro ad un moderatore
          Leggerne cos? tanti, forse forse l'hai fatta fuori dal vasino...
          Pensa che io, cagacazzi :coppa1: del forum ne ho avuti Max 4o5 in una volta sola, quando han fatto il Raduno
          Te molti di pi? e tutti di razze differenti ... dallo stimato Rabolini ad utenti che sono solo meglio di te
          Sai per cosa ci vogliono veramente le OO? Per chiedere SCUSA quando si Sbaglia
          Cmq Sbobber ... Hai Ragione

PS: Moh lamentati per la storpiatura del nick che ti chiamer? come meriti BIBBERon

Comment

• Font Size
            A me, quello che pi? fa ridere ? non perdi occasione di dimostrare che hai un buco al posto del cervello, proprio non capisci nonostante fiumi di parole.....non ho mai contestato le tue disquisizioni tecniche (anche perch? mi risulta difficile comprendere ci? che scrivi) ma il fatto di farti forte screditando gli altri (ennesima dimostrazione di debolezza). Per il resto, non perdo neanche tempo a rispondere caro mr. mollo

Comment

• Font Size
              Hai dei concetti veramente strani
              Per te ? debolezza Contestare nel 2007 le scelte di un teNNico che vince il Campionato del Mondo
              e che sino al 2011 continuava a vincere Gare, con un Pilotaccio considerato InGapace
              e che ha fatto sQuola in itaGlia di Dogmi teNNici per fare una Motodimmerda, in cui ancora oggi molti credono

Per me ci vogliono le PALLE e le Conoscenze per farlo !!!
              Ma quelli come te, e sono tanti, NON sanno chiedere SCUSA ... almeno dal 2014 quando Dall'Igna ha fatto ci? che dicevo da 7 anni !!!
              NO, si Offendono per motodimmerda, se nomino Preziosi, Chopper etc ... e si attaccano a fesserie sulla Debolezza come hai fatto te ...

Da fine 2015 invece critico Yamakka e la sua Scureggia Blu ... pensa un po' per gli stessi Motivi mai compresi per cui criticavo Preziosi (le sue Scelte)
              Siamo nel 2018, dopo 3 anni di yamahamotomiglioredelmondo, e finalmente vi siete resi conto che non pare cos?
              Ma che fate? Parlate di ELE, ALI e Telai ... toh! gli stessi discorsi del caro Preziosi derivati dai suoi sbagli teNNici

Ripeto ... Chiedere Scusa ? aver le PALLE ... e qualcuno l'ha fatto sul forum o in PM ...
              Molti dopo il 2014 si sono Dileguati, questi NON avevano le Palle per continuare a contrastarmi tecnicamente ...
              Siete rimasti solo Voi, i BABBER's, che mi criticano sui miei modi Bruschi, Cattivi, Maleducati ed Offensivi
              Poi tutti quelli che mi conoscono dal vivo, scoprono tutt'altra persona da quella che Dipingete ...

Ignoranti Tecnicamente si pu? accettare, ma capir nulla anche di cose normali solo per voler aver Ragione come baNbini anche NO!
              In particolare da un Moderatore, che prima cosa dovrebbe dare Esempio di Correttezza !!!

Comment

• Font Size
                allora sei proprio de coccio mr.mollo

Comment

• Font Size
                  in caso non ve ne siate accorti vi informo che siete leggermente ot

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    in caso non ve ne siate accorti vi informo che siete leggermente ot
                    Ah perch? ci sono pure 3d IT?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Nigel76 View Post

zitto che magari ci avrebbero creduto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post

zitto che magari ci avrebbero creduto
                        Sei solo un gremilis (cit)

Comment

• Font Size

Sei solo un gremilis (cit)
                          vero

Comment

• Font Size

Vabb? Iannone corre... le notizie che escono di lui son queste o relative a belen....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post

Vabb? Iannone corre... le notizie che escono di lui son queste o relative a belen....
                              Si Davide ma in questo 3d si ? smesso gi? da "qualche" pagina di parlare di "the maniac"

Comment

• Font Size
                                Io avevo preparato uno schema per il confronto Dovizioso Iannone nel quadriennio 2013-2016, ma ho rinunciato a pubblicarlo.

Comment

X
                                Working...
                                X