Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tamponamento ROSSI LORENZO
Collapse
X
-
Originally posted by 1098... View Post
mancava la tua cagata.... infatti poi si ? saputo che Lorenzo ha perso l'anteriore.. e si vede che di pista ne mastichi davvero poco.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
mancava uno che dorme un giorno intero e si sveglia per scrivere cavolate e far capire quanto sia corto di mente... leggi qualche altro post e poi fatti 1 minuto di vergogna; grazie
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Last edited by 1098...; 02-07-18, 10:37.
Comment
-
Originally posted by 1098... View Post
e cmq non dormo... ma dopo una settimana in concessionario ( Ducati... ma non dirlo a nessuno!!) e vivendo temporaneamente in Sicilia.... preferisco un w.e. a Cefalu la corsa l'ho seguita sul tablet.. se poi mi mettevo pure a chattare sul forum mia moglie mi ripudiava...
Comment
-
Io pienso che con la bottas si ? spostato el serbatoios, e Lorenzo ha cominciatos a perdere terrenos!
E' todos colpa de Rossi!!!!! Chi tamponas ha siempre tortos, lo sanno todos!!!!!
Comment
-
Originally posted by LDA View Post
Eccoci con un altro fisico che viene nei forum a dire agli altri che non hanno capito niente e poi si ritira nel suo eremo.
Garanzia di competenza e di convivialit?, infatti gi? cita una norma che non esiste e boccia una spiegazione che esiste con una che non esiste.
Un esempio per il forum.
Conosce la fisica, il ragazzo, ma bisogna credergli sulla fiducia : ? sul forum solo per menarsela.
Purtroppo ...non fosse altro che per il numero di tamponamenti non sanzionati in pista dovrebbe venirti un dubbio, ma preferisci fare la principessa del pisello.
La cosa buffa sarebbe se tu l'avessi veramente fatta, fisica, allora sarebbe un altissimo momento di comicit?.
Ma non sono forse pieni i fossi di laureati in lettere coi quali ? sgradevole e inutile parlare di letteratura?
La realt? per? ? questa :
Sanzionato ? No.
E ieri Rossi, sanzionato ? Nemmeno.
NONDIMENO HAI RAGIONE TU, vero? (e l'altro nano che si associa in class action) E' cos? che ti hanno insegnato la fisica, per principio di "ho fatto l'Universit? quindi ho ragione io".
Principio di cui gi? rideva Aristotele, peraltro.
Io la ragione l'ho spiegata, poi quelli che non ci arrivano a capirla peggio per loro.
Ma che vadano almeno a farsi rimborsare i corsi di fisica. Anzi fatti proprio rimborsare tutto ch? non sai n? pensare n? argomentare.
Quello che non ti ? chiaro, e i video da te postati evidenziamo maggiormente la tua non comprensione, ? che rossi..pedrosa e di chiunque altro tu abbia parlato erano in una manifestazione sportiva chiamata Gara!
La parola magica ? "gara" ed ? quello che rende rossi o pedrosa molto incolpevoli mentre rende te, a mio parere totalmente colpevole.
Cio? l altro che colpa dovrebbe avere? Quella di non aver fatto la curva alla tia stessa velocit? e allora merita di essere buttato per terra? Ma stai scherzando??
Io sono sicuro che il 90% degli incidenti in pista (escluse le gare che sono altre cose..sono competiziioni) avvengono per colpa di gente come te, che pensa di essere un professionista in una gara moto gp, tampona le persone, e non hanno manco il coraggio di prendersi le proprie responsabilit?.
buona serata
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Quello che manca a te non sono i principi di fisica, ma di logica.
Quello che non ti ? chiaro, e i video da te postati evidenziamo maggiormente la tua non comprensione, ? che rossi..pedrosa e di chiunque altro tu abbia parlato erano in una manifestazione sportiva chiamata Gara!
La parola magica ? "gara" ed ? quello che rende rossi o pedrosa molto incolpevoli mentre rende te, a mio parere totalmente colpevole.
Cio? l altro che colpa dovrebbe avere? Quella di non aver fatto la curva alla tia stessa velocit? e allora merita di essere buttato per terra? Ma stai scherzando??
Io sono sicuro che il 90% degli incidenti in pista (escluse le gare che sono altre cose..sono competiziioni) avvengono per colpa di gente come te, che pensa di essere un professionista in una gara moto gp, tampona le persone, e non hanno manco il coraggio di prendersi le proprie responsabilit?.
buona serata
Grazie per il gradevole intermezzo, ora riposati e sopratutto cresci, che la sparata sulla fisica ci vorr? un po' di tempo prima che me la scordi.
Comment
-
-
Originally posted by LDA View Post
Si ecco uno che d? lezioni di logica su cose che manco ha visto e che ? manifesto che non comprende.
Grazie per il gradevole intermezzo, ora riposati e sopratutto cresci, che la sparata sulla fisica ci vorr? un po' di tempo prima che me la scordi.
Sisi,va bene..ciao
Comment
-
Originally posted by Durim View Post(...)
"qualcuno esprime un opinione diversa dalla tua, non riesci ad accettarla e quello che dovrebbe crescere sono io?
(...)
Uno che si vanta di conoscere la fisica talemente meglio di me e poi ha come solo argomento "non ? vero", sembra un fake o sembra uno competente?
E il soggetto poi sarebbe "chi tampona ha sempre torto" ?
Ma d?, ci sei mai andato veramente in pista o anche quello l'hai imparato come le fisica del liceo ?
Comment
-
Ieri non fa testo, Lorenzo gli si ? chiuso l'anteriore e siccome non vige nessuna regola che impone una distanza di sicurezza, Rossi giustamente seguiva stando incollato...anche perch? ? l'unico modo per superare, altrimenti servirebbero le vecchie soste stile F1.
A mio avviso non ha nemmeno senso parlarne.
L'unica condizione nella quale si pu? parlare di "tamponamento" ? quella in cui chi segue sbaglia la frenata....tipo Iannone VS Lorenzo a Barcellona nel 2016.
Comment
X
Comment