Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le situazioni erano molto diverse, tranne stoner ed una volta.capirex sul bagnato, com quella moto nom ? andato forte nessuno. Il fallimento com Valentino ? probabilmente servito a ducati per capire che dovevano fare tabula rasa di alcuni dogmi loro mellimpostaziome della moto e nello staff tecnico che li ha portati avanti..
La moto di lorenzo ha dimostrato di essere vincente con un pilota che ? sempre stato ubo bravo.. ma in mezzo ai migliori. Sicuramente una moto particolare, ma alla fine un pilota non pu? inventare nientr, al massimo usa quello che concede la fisica.. lorenzo ci ha messo tempo ma alla fine ? arrivato.
Alla fine credo che sostanzialmente entrambi siano arrivati a tirare fuori il massimo dalla moto che avevano, solo che rispetto alle moto concorrenti quella do valentino era veramente ub cessorosso, il suo valore era quello e le.volte che ha provato a metterci del suo ? andato a terra (per la serie hai voglia di mettere rum, chi nasce strunz non pu? diventare un babb?)
Comment