Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intervista a Zarco in GPONECAR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Loris 93 View Post
    lda mai sentito un pilota che corra con l'idea di perdere ma sei pazzo a scrivere ste robe?
    In Austria non fanno i miracoli la ktm ? un chiodo e tale rester?
    Ehhhhh, si fa presto a dire un chiodo.
    Intanto ancora non ? disponibile il motore controrotante, poi guarda a quel che hanno fatto in Moto2 e in quanto lo hanno realizzato.
    Io non ho la sfera di cristallo ma KTM intanto si ritrover? con un pilota che va a podio e fale poles.
    I soldi ci sono, questa ? gente cui bisogna riconoscere un grande dimanismo, perch? quand'ero giovane io facevano solo dei fuoristrada e adesso sono dappertutto ; si sono comprati WP e altre aziende di accessori di rilievo e ora sono un grande gruppo (alla scala dell'industria moto che ? minore, beninteso).
    Per me the sky is the limit.

Comment

• Font Size
      facciamo che ce la raccontiamo l'anno prossimo? inutile star qui a parlare con se ma chiss? al 2019 se non mi inchiodo sulla Futa

Comment

• Font Size
        Lda tutto condivisibile, ma non mi puoi passare dagli Skiantos a Jason Derulo
        Meriteresti un Rullo di Kartoni

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Lda tutto condivisibile, ma non mi puoi passare dagli Skiantos a Jason Derulo
          Meriteresti un Rullo di Kartoni
          Vedo che hai goduto di buona educazione, perci? ti frugo nel frigo, contando sulla tua consapevolezza.
          La mia preferita penso sia "Non so cosa fare" (1980), perch? io godo del rispetto della mia lattaia, al contrario di altri.
          Jason Derulo non so chi sia.

PS : e tagliati i peli.
          Last edited by LDA; 29-06-18, 20:17.

Comment

• Font Size
            ? l'idolo dei ragazzini che canta "The Sky is The limit"
            La mia ? "Largo all'Avanguardia" che si sposa bene con certi utenti che vivon tutti sopra i monti
            Te contati i peli

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              ? l'idolo dei ragazzini che canta "The Sky is The limit"
              La mia ? "Largo all'Avanguardia" che si sposa bene con certi utenti che vivon tutti sopra i monti
              Te contati i peli
              Te sei veramente un pubblico di merda, applaudisci per inerzia.

Era un genio, lo ascolto sempre.
              Ultimamente ho trovato una versione "flamenco" della canzone che faceva da sigla a "Colorado caff? ("Col mare di fronte").

Comment

• Font Size
                Ahahah da non credere, mi sono guardato la T-Shirt che sto indossando
                SI, ERO
                POSITIVO
                (Skiantos)

Comment

X
                Working...
                X