Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nessuno commenta le prove???
Collapse
X
-
Originally posted by Loris 93 View Poste ma tra pensare e arrivare ce ne passa
O perlomeno nuove.
A 3 minuti e mezzo dalla fine era ancora secondo, con praticamente lo stesso tempo del Dovi, e girava 3 decimi e mezzo pi? alto del suo tempo migliore. Gli altri tutti ben sopra. Con gomme hard usate di oltre 20 giri, e ancora pi? veloce di tanti con la soft o doppia soft nuova.
Mi sembra che non si sia curato di altro se non del passo gara e la durata delle gomme.
Poi ognuno la pensa come crede
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Non pensi che se non si fosse sentito sicuro di s?, avrebbe potuto provare un time attack anche lui con gomme morbide?
O perlomeno nuove.
A 3 minuti e mezzo dalla fine era ancora secondo, con praticamente lo stesso tempo del Dovi, e girava 3 decimi e mezzo pi? alto del suo tempo migliore. Gli altri tutti ben sopra. Con gomme hard usate di oltre 20 giri, e ancora pi? veloce di tanti con la soft o doppia soft nuova.
Mi sembra che non si sia curato di altro se non del passo gara e la durata delle gomme.
Poi ognuno la pensa come crede
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Non lo so per esperienza diretta...uso Dunlop, ma sentendo i vari pareri in pista sembra che anche il prodotto commerciale patisse le stesse analogie.
In pi? ? una storia vecchissima, deve proprio far parte della loro filosofia prodotto, chiss? che vantaggio ne traggono...
Comment
-
Originally posted by LDA View Post
Non ? la prima volta che lo sento, ma il mio livello di pilotaggio in pista ? troppo scarso per farmene un'idea da solo.
In pi? ? una storia vecchissima, deve proprio far parte della loro filosofia prodotto, chiss? che vantaggio ne traggono...
Comment
-
Ho guardato l'analisi dei tempi.. e devo dire che fosse realistica si prospetterebbe una bella gara...
A chi interessasse ? qui:
Comment
X
Comment