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Ma è sempre meglio partecipare no?
E ha sempre girato solo 3/4 decimi sopra il tempo di Dovizioso, fino agli ultimi 3-4 giri in pieno time attack, dove tutti giravano con media e soft, escluse le Ducati ufficiali che montavano la doppia soft. Lorenzo tra l'altro le ha usate quasi tutta la libera 2.
Evidentemente penser? di non avere problemi per le qualifiche
E ha sempre girato solo 3/4 decimi sopra il tempo di Dovizioso, fino agli ultimi 3-4 giri in pieno time attack, dove tutti giravano con media e soft, escluse le Ducati ufficiali che montavano la doppia soft. Lorenzo tra l'altro le ha usate quasi tutta la libera 2.
Evidentemente penser? di non avere problemi per le qualifiche
E ha sempre girato solo 3/4 decimi sopra il tempo di Dovizioso, fino agli ultimi 3-4 giri in pieno time attack, dove tutti giravano con media e soft, escluse le Ducati ufficiali che montavano la doppia soft. Lorenzo tra l'altro le ha usate quasi tutta la libera 2.
Evidentemente penser? di non avere problemi per le qualifiche
Poi se rimanevano le Bridgestone secondo me si sarebbero visti altri risultati...ma questa ? un'altra storia
Appunto! Ovvio che i tempi scendano dopo 3 anni, sarebbe veramente da andare a nascondersi se succedesse il contrario. Per? non scendono nemmeno tutti E non scordiamoci la scarsissima costanza delle prestazioni tra esemplari diversi di gomme dello stesso tipo! La situazione ? migliorata rispetto all'anno scorso, ma secondo me non ? ancora a livello B nemmeno in questo frangente.
Brutta figura di Michelin, IMHO
Infatti.
E' piuttosto vero il contrario, se ne parla poco perch? tra il paddock del motomondiale e la libert? d'espressione c'? la differenza che passa tra leggere un menu e mangiare.
Ma Dovizioso per esempio parlando delle sue sfortunate cadute diceva che "tanto i Michelin sono imprevedbili" come il cornuto che si ? messo l'animo in pace.
Bel successo.
Se poi il solo metro fosse il cronometro il minimo da dire ? che sarebbe l'ora di smetterla col fornitore unico, no ?
Appunto! Ovvio che i tempi scendano dopo 3 anni, sarebbe veramente da andare a nascondersi se succedesse il contrario. Per? non scendono nemmeno tutti E non scordiamoci la scarsissima costanza delle prestazioni tra esemplari diversi di gomme dello stesso tipo! La situazione ? migliorata rispetto all'anno scorso, ma secondo me non ? ancora a livello B nemmeno in questo frangente.
Brutta figura di Michelin, IMHO
sulla costanza sono d'accordo....diciamo che dopo un primo anno di "rodaggio" (con prestazioni molto discutibili), secondo me stanno trovando la quadra.
Discorso Bridgestone, il mio riferimento era legato ai risultati intesi come gare e mondiali....in particolar modo a Lorenzo, che nel 2016 pat? non poco il cambio.
Credo che con le B si sarebbe giocato il mondiale fino alla fine.
Infatti.
E' piuttosto vero il contrario, se ne parla poco perch? tra il paddock del motomondiale e la libert? d'espressione c'? la differenza che passa tra leggere un menu e mangiare.
Ma Dovizioso per esempio parlando delle sue sfortunate cadute diceva che "tanto i Michelin sono imprevedbili" come il cornuto che si ? messo l'animo in pace.
Bel successo.
Se poi il solo metro fosse il cronometro il minimo da dire ? che sarebbe l'ora di smetterla col fornitore unico, no ?
Il problema delle Michelin sta da sempre all'anteriore....quando si prova a spingere un po' di pi? del dovuto, non perdonano e ti mollano di punto in bianco.
Lo sa bene Marquez, che da un paio d'anni ha trovato il modo per ovviare a questa "peculiarit?"....
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