Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Matteo Flamigni: Perch? Yamaha non va..
Collapse
X
-
Originally posted by LucaDB6 View PostMa in realt? dice roba strabanale
in pratica non dice nulla.. ma ci sta
Cmq non mi convince per niente
Ma cos'? che non ti convince?
Comment
-
Mi sembra un intervista fatta fine a se stessa, non dice nulla di pi? di quello che direbbe un qualsiasi appassionato minimamente informato.. non mi da neanche l'impressione che sia dentro ai box durante i weekend di gara da quanto ? vago..
e poi parla di problemi nella seconda met? di gara.. problema tipico del 2017 risolto con la moto 2018.. e poi tempi alla mano, non sembra proprio.. semplicemente sono pi? lenti e basta
Comment
-
Io penso che Rossi con le figure che lo circondano guardi pi? all'amicizia piuttosto che alla loro professionalit?..
ovviamente ? solo una mia impressione che non so un un ghezz
Comment
-
Ah, io invece ho trovato proprio interessante che si lamentino ancora dello stesso problema dell'anno scorso, sopratutto perch? hanno provato a risolverlo conalmeno 3 varianti di telaio e non ci sono riusciti, il che mi fa pensare a Rossi che dice che ? l'elettronica.
Poi parlano di pneumatici al plurale, ma ho come il sospetto che il problema venga dal solo posteriore, per una serie di considerazioni che sarebbe lungo spiegare.
In realt? ci sono un paio di cose che personalmente mi hanno stupito e di cui terr? conto.
Inoltre, ripeto, la stessa cosa detta da un osservatore anche esperto o detta da uno interno alla squadra (e quello della telemetria oggi secondo me ? il n?2 dopo il capomeccanico e prima del tecnico dele sospensioni) NON ? la stessa cosa.
Per quel che mi riguarda ? un'intervista che anche se non contiene rivelazioni "maggiori" ? ampiamente istruttiva.
Comment
-
Yamaha non va xke non vince rossi... Come lo scorso anno, Vinales vinceva ma la Yamaha comunque non andava!
Comment
X
Comment