Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onestamente, ma cosa vi aspettate ancora da Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post

e se in Yamaha le buscasse da Rossi o da Vinales? (come credo)
    sarebbe ridimensionato?
    dove vuoi che si vada con i se e i ma....
    e se MM (uso gl stessi termini) riempisse di bastonate Rossi in Yamaha Honda e Ducati??
    In qesto momento quello ? il pacchetto, e quello ? il pacchetto da battere
    la mia idea (che non cambia quanto detto sopra) ? ce MM sia di un livello, ma forse anche 2 sopra gli altri.....
    guarda dove sono le altre Honda rispetto a lui e guarda dove sono el altre Yamaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post
      Ha anche volontariamente omesso che Marquez ? entrato da subito in un team ufficiale mentre prima nessuno ha potuto farlo, visto che le stiamo dicendo tutte...
      come del resto Rossi e Lorenzo , per? a vincere il primo anno ? riuscito solo lui.Altri piloti corrono con moto identiche agli ufficiali ma il mondiale se lo sognano anche dopo anni che le guidano.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ventottoore View Post

dove vuoi che si vada con i se e i ma....
        e se MM (uso gl stessi termini) riempisse di bastonate Rossi in Yamaha Honda e Ducati??
        In qesto momento quello ? il pacchetto, e quello ? il pacchetto da battere
        la mia idea (che non cambia quanto detto sopra) ? ce MM sia di un livello, ma forse anche 2 sopra gli altri.....
        guarda dove sono le altre Honda rispetto a lui e guarda dove sono el altre Yamaha
        Premesso che sono di un'opinione diversa,
        mi chiedi che senso abbia parlare di SE e di MA.. ma non ha senso manco dire che ? superiore agli altri, con la stessa logica, visto che corrono tutti su moto diverse.
        Se ci atteniamo ai fatti ad oggi MM ha mostrato di essere superiore su Honda a DP (e se vuoi a CC).
        E con Honda dimostra di formare il pacchetto complessivamente pi? performante, che ? poi quello che pi? conta.
        Dire che il nr1 in assoluto ? a titolo di logica una stupidaggine.
        Last edited by gilles1977; 29-06-18, 06:37.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

come del resto Rossi e Lorenzo , per? a vincere il primo anno ? riuscito solo lui.Altri piloti corrono con moto identiche agli ufficiali ma il mondiale se lo sognano anche dopo anni che le guidano.
          In motogp pure VR ha vinto all'esordio

Comment

• Font Size
            Per te ? una stupidaggine, per ventotoore no.
            Rispettare le opinioni altrui ? la prima regola di un forum.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Moroni View Post
              Per te ? una stupidaggine, per ventotoore no.
              Rispettare le opinioni altrui ? la prima regola di un forum.
              Stiam parlando di logica e non di opinioni.
              E la logica non ? democratica Moroni. Anche se a quelli come te farebbe assai piacere.

Comment

• Font Size

Stiam parlando di logica e non di opinioni.
                E la logica non ? democratica Moroni. Anche se a quelli come te farebbe assai piacere.
                A me farebbe piacere se la smettessi di rovinare ogni topic trasformandoli in una chat con nando per svariate pagine di battibecchi da vecchiette fuori dalla Santa Messa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moroni View Post
                  A me farebbe piacere se la smettessi di rovinare ogni topic trasformandoli in una chat con nando per svariate pagine di battibecchi da vecchiette fuori dalla Santa Messa
                  Lo vorrei anch'io.
                  Prenditela con Mito che lo tollera

Comment

• Font Size

si , la stagione pi? ridicola della storia, alcuni con l'Rcv , forse la moto che pi? faceva la differenza con le altre, altri col vecchio 2t.
                    comunque intendevo il passaggio dalla cilindrata minore.

Comment

• Font Size

si , la stagione pi? ridicola della storia, alcuni con l'Rcv , forse la moto che pi? faceva la differenza con le altre, altri col vecchio 2t.
                      Non era il solo con la RCV

Comment

• Font Size

Stiam parlando di esordio.
                        e VR ha vinto all'esordio.
                        questi sono i fatti.
                        nella stagione che tu definisci ridicola ha comunque vinto lui. E pi? di vincere che caz poteva fare?
                        Colpa sua pure qui?

ah.. credo che tu abbia visto adsai poche gare della storia.. probabilmente non sai come eran ridotti i campionati all'epoca di Agostini ed Hailwood
                        Last edited by gilles1977; 29-06-18, 07:10.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Loris 93 View Post

Non era il solo con la RCV
                          no ifatti...c'erano anche Ukawa e Barros

Comment

• Font Size

questa se non ? una stupidaggine (cit.) poco ci manca....era l'esordio per tutti..... ma va bhe...
                            fare delle supposizione come tutti qui dentro ? sacrosanto e divertente (almeno per molti altri si inforvorano un po troppo secondo me!)
                            ma dire "e se MM prendesse bastponate da Rossi in Yamaha" ? puro volo pindarico!, stiam parlando di aria fritta,
                            tu dai per scontato che MM in Yamaha prenda "mazzate" cos? perch? ti va....io alla stessa stregua posso presupporre cosi altrettanto a caso che se Espargaro va in yamaha dia "mazzate" all' italianao e perch? no magari anche Abrahm....i numeri ovviamente fanno presupporre finali diversi....

se la vuoi buttare sulla rissa verbale della solita (stupida questi si!) e bambinesca questione se sia piu forte MM o Rossi non ti rispondo non perch? non voglio ma perch? trovo abbastanza assurdi questi paragoni.....potremmo semplicemente dire che sono forse i due piu grandi piloti dell'era odierna della motogp....

se invece vuoi convicermi che ORA (vedi come cambia la percezione del vero al solo cambiare di un semplice fattore temporale!) Rossi sia equivalente o piu forte di MM....bhe la mia risposta aime! e sicuramenti un NO convinto....
                            se non te lo spieghi vediti i numeri di Rossi e MM da quando MM corre........

Comment

• Font Size

Stiam parlando di esordio.
                              e VR ha vinto all'esordio.
                              questi sono i fatti.
                              nella stagione che tu definisci ridicola ha comunque vinto lui. E pi? di vincere che caz poteva fare?
                              Colpa sua pure qui?

ah.. credo che tu abbia visto adsai poche gare della storia.. probabilmente non sai come eran ridotti i campionati all'epoca di Agostini ed Hailwood
                              Non sanno pi? a che santo votarsi

Comment

• Font Size
                                Io da rossi mi aspeto solo che rimanga lucido quando parla e che non spari tutte le cazzate che dicono gli spagnoli che pensano che chi li sta ascoltando abbiano tutti l'anello al naso.........sportivamente non mi aspetto nulla di piu' di quello che sta facendo, mi basta quello che ha gia' fatto, la cosa piu' bella che sta facendo ora e' portare avanti il discorso vr46 aiutando qualche giovane pilota a crescere e vederlo divertirsi ed impegnarsi in questa attivita' gli fa molto onore

Comment

X
                                Working...
                                X