Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onestamente, ma cosa vi aspettate ancora da Rossi?
Credenza errata. Ho solo aggiunto che proseguendo il ragionamento con i numeri di quest'anno non ? solo rossi che non pu? vincere.
si allora staim dicendo quasi la stessa cosa solo che hai aggianto a caso Dorna Zarchi e non ho capito cosa volessi dire....
diciamo che tu l'ahi messa piu sul mal comune mezzo gaudio....
quest'anno dovrebbe vincere in scioltezza MM (che come Rossi non credo abbia la miglior moto del lotto.....)
Vorrei chiedere una cosa ai gialli: visto che VR non vince a causa della moto, ma lo scorso anno quando la moto andava bene ed era vincente con Vinales, vr quante gare ha vinto?
Vorrei chiedere una cosa ai gialli: visto che VR non vince a causa della moto, ma lo scorso anno quando la moto andava bene ed era vincente con Vinales, vr quante gare ha vinto?
sindrome del pisello piccolo!
trattasi proprio di questo.
ne hai tutti i sintomi
Negli ultimi giorni ? pieno di post, interviste e discussioni su Rossi, magari perch? si avvicina Assen, che ? una pista a lui particolarmente gradita.
OK, va bene tutto.
Attualmente ? pure il secondo in classifica generale.
Ma, onestamente: cosa ci si pu? aspettare ancora da Rossi?
Io non riesco a considerarlo in corsa per il campionato. Eppure ? l?, dietro Marquez.
Ma che cavolo fanno gli altri piloti? Non gli fa specie di ritrovarsi dietro ad un distinto signore che ormai dovrebbe correre solo per hobby?
Mah...
Non vince una gara da un anno esatto, e per uno come lui ? un periodo immenso.
Rossi sta l? per vincere, un 46 eternamente piazzato non interessa n? a lui n? ai suoi tifosi. Assen ? la "sua" pista, qua si gioca il jolly pi? grosso dell'anno (il secondo sar? PI)... far? di tutto per vincere e ne ha tutte le possibilit?.
quello che penso ? che capire il livello di competitivit? di una moto ? ormai come capire la vera forma dell'acqua(troppe variabili troppo dinamiche)
la Honda funziona solo nelle mani di MM
le yamaha sono un po piu democratiche ma forse (forse) meno concorrenziali
riesci anche ad esprimerti non polemico...e magari dacci il tuo parere
il mio parere l'ho espresso milioni di volte.
questo ? uno sport in cui molti fattori lavorano in funzione di altri. ed il pilota ? uno di questi fattori.
un pilota non ? forte in valore assoluto, o non come lo possono intendere
ci sono piloti di maggior pregio ovviamente, ma a certi livelli ? la sintonia col mezzo che fa la differenza.
Allo stesso modo anche le moto possono essere di maggior pregio.
Ad oggi Honda, nella sua massima espressione velocistica, da decisamente la paga a Yamaha.
Solo che ha un Pedrosa che ? spompato e demotivato ed un CC che ne combina pi? di Bertoldo e nonostante questo ? stato complessivamente + o - performante al livello di piloti di maggior pregio su Yam (e con cui hanno un' ottima sinergia).
Comment