Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onestamente, ma cosa vi aspettate ancora da Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa ci aspettiamo?

Per come vanno le cose con Yamaha.... direi che se VINCE una gara (una sola) quest'anno va MOLTO GRASSA...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post
      Credenza errata. Ho solo aggiunto che proseguendo il ragionamento con i numeri di quest'anno non ? solo rossi che non pu? vincere.
      si allora staim dicendo quasi la stessa cosa solo che hai aggianto a caso Dorna Zarchi e non ho capito cosa volessi dire....
      diciamo che tu l'ahi messa piu sul mal comune mezzo gaudio....
      quest'anno dovrebbe vincere in scioltezza MM (che come Rossi non credo abbia la miglior moto del lotto.....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by TarTaRo View Post

Sto aspettando che posti le parole di Jarvis...
        Ah per me puoi aspettare anche fino al 10? titUlo
        Mi chiamo Nigel non google ....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ventottoore View Post
          MM (che come Rossi non credo abbia la miglior moto del lotto.....)
          Mbeh...

Comment

• Font Size
            Vorrei chiedere una cosa ai gialli: visto che VR non vince a causa della moto, ma lo scorso anno quando la moto andava bene ed era vincente con Vinales, vr quante gare ha vinto?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Vorrei chiedere una cosa ai gialli: visto che VR non vince a causa della moto, ma lo scorso anno quando la moto andava bene ed era vincente con Vinales, vr quante gare ha vinto?
              sindrome del pisello piccolo!
              trattasi proprio di questo.
              ne hai tutti i sintomi
              Last edited by gilles1977; 28-06-18, 13:25.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                Negli ultimi giorni ? pieno di post, interviste e discussioni su Rossi, magari perch? si avvicina Assen, che ? una pista a lui particolarmente gradita.

OK, va bene tutto.

Attualmente ? pure il secondo in classifica generale.

Ma, onestamente: cosa ci si pu? aspettare ancora da Rossi?

Io non riesco a considerarlo in corsa per il campionato. Eppure ? l?, dietro Marquez.

Ma che cavolo fanno gli altri piloti? Non gli fa specie di ritrovarsi dietro ad un distinto signore che ormai dovrebbe correre solo per hobby?

Mah...
                Non vince una gara da un anno esatto, e per uno come lui ? un periodo immenso.
                Rossi sta l? per vincere, un 46 eternamente piazzato non interessa n? a lui n? ai suoi tifosi. Assen ? la "sua" pista, qua si gioca il jolly pi? grosso dell'anno (il secondo sar? PI)... far? di tutto per vincere e ne ha tutte le possibilit?.

Inviato dal mio C1_Max utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Moto48 View Post
                  Mbeh...
                  la classifica a cui spesso siamo molto ligi dice che la second Handa ? quella di Crutchlow o come caz si scrive...

ha davanti, guardacaso, 2 yamahe ufficilae ed una clienti

Comment

• Font Size

la classifica a cui spesso siamo molto ligi dice che la second Handa ? quella di Crutchlow o come caz si scrive...

ha davanti, guardacaso, 2 yamahe ufficilae ed una clienti

E questo ti fa pensare che la Yamaha sia al livello della Honda?
                    Ah ok...

Comment

• Font Size
                      vorrei proprio vedere MM su quella Yamaha....i numeri per la honda sono impietosi.
                      Se riesce a vincere qualcosa lo deve solo al fenomeno spagnolo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gilles1977 View Post

E questo ti fa pensare che la Yamaha sia al livello della Honda?
                        Ah ok...
                        non ho detto questo....

quello che penso ? che capire il livello di competitivit? di una moto ? ormai come capire la vera forma dell'acqua(troppe variabili troppo dinamiche)

la Honda funziona solo nelle mani di MM o ? l'incontrario!?
                        le yamaha sono un po piu democratiche ma forse (forse) meno concorrenziali

riesci anche ad esprimerti non polemico...e magari dacci il tuo parere
                        Last edited by ventottoore; 28-06-18, 14:02.

Comment

• Font Size
                          No, vuol dire che rossi non pu? vincere . (pardon )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            vorrei proprio vedere MM su quella Yamaha....i numeri per la honda sono impietosi.
                            Se riesce a vincere qualcosa lo deve solo al fenomeno spagnolo.
                            anch'io lo vorrei vedere su Yamaha.
                            soprattutto di questi tempi per far vedere quanto vale realmente fuori da Honda

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post

anch'io lo vorrei vedere su Yamaha.
                              soprattutto di questi tempi per far vedere quanto vale realmente fuori da Honda
                              ma veramente un MM ha bisogno di far vedere quanto vale!????
                              cio? pensate veramente che MM vinca "solo" per Honda!???

no su questo non sono per niente d'accordo......

Comment

• Font Size

non ho detto questo....

quello che penso ? che capire il livello di competitivit? di una moto ? ormai come capire la vera forma dell'acqua(troppe variabili troppo dinamiche)

la Honda funziona solo nelle mani di MM
                                le yamaha sono un po piu democratiche ma forse (forse) meno concorrenziali

riesci anche ad esprimerti non polemico...e magari dacci il tuo parere
                                il mio parere l'ho espresso milioni di volte.
                                questo ? uno sport in cui molti fattori lavorano in funzione di altri. ed il pilota ? uno di questi fattori.
                                un pilota non ? forte in valore assoluto, o non come lo possono intendere
                                ci sono piloti di maggior pregio ovviamente, ma a certi livelli ? la sintonia col mezzo che fa la differenza.

Allo stesso modo anche le moto possono essere di maggior pregio.
                                Ad oggi Honda, nella sua massima espressione velocistica, da decisamente la paga a Yamaha.
                                Solo che ha un Pedrosa che ? spompato e demotivato ed un CC che ne combina pi? di Bertoldo e nonostante questo ? stato complessivamente + o - performante al livello di piloti di maggior pregio su Yam (e con cui hanno un' ottima sinergia).
                                Last edited by gilles1977; 28-06-18, 14:49.

Comment

X
                                Working...
                                X