Originally posted by Nigel76
View Post
Se tu provi il materiale A e poi provi il materiale B e oltre alle tue sensazioni pure i dati ti confermano che A va meglio di B, perch? scegliere B?
E se B coi risultati ti conferma in pista che non va come A perch? continuare con B? perch? quella ? la strada presa dal tuo compagno di squadra?
Suvvia..
la realt? ? che A mostrava un'incostanza che non poteva portare da nessuna parte, che generava problemi insormontabili. E che le vittorie erano pi? figlie delle mancanze altrui, e quando questi hanno trovato la quadra non ? bastato n? usare B, n? tornare ad usare A e nemmeno usare un ibrido A-B.
una moto che becca 20-30 sec in qualche pista non pu? essere vincente nel corso di un mondiale.
non ricordo nessun campione del mondo beccarsi batoste simili in condizioni di asciutto
Sta moto con ste Michelin non si ? mai realmente sposata a dovere.
Ed un problema simile in un momento in cui Yamaha sta subendo una piccola rivoluzione tecnica interna ? di difficilissima risoluzione
Comment