Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onestamente, ma cosa vi aspettate ancora da Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Yamaha ha agito in buona fede...non ha sabotato Vinales...se mai ? stato lui a commettere l'errore di seguire Rossi e non credere nei propri mezzi,....mezzi che gli avevao fatto vincere gare.
    ma non pu? essere vero. E' evidente che non pu? esserlo.
    Se tu provi il materiale A e poi provi il materiale B e oltre alle tue sensazioni pure i dati ti confermano che A va meglio di B, perch? scegliere B?
    E se B coi risultati ti conferma in pista che non va come A perch? continuare con B? perch? quella ? la strada presa dal tuo compagno di squadra?

Suvvia..
    la realt? ? che A mostrava un'incostanza che non poteva portare da nessuna parte, che generava problemi insormontabili. E che le vittorie erano pi? figlie delle mancanze altrui, e quando questi hanno trovato la quadra non ? bastato n? usare B, n? tornare ad usare A e nemmeno usare un ibrido A-B.
    una moto che becca 20-30 sec in qualche pista non pu? essere vincente nel corso di un mondiale.
    non ricordo nessun campione del mondo beccarsi batoste simili in condizioni di asciutto

Sta moto con ste Michelin non si ? mai realmente sposata a dovere.
    Ed un problema simile in un momento in cui Yamaha sta subendo una piccola rivoluzione tecnica interna ? di difficilissima risoluzione
    Last edited by gilles1977; 27-06-18, 14:19.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

vinales ? 3? nel mondiale... zarco 4?, VR 2?... non direi che siano messe cosi male no?
      altro post memorabile

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nigel76 View Post

la stronzata l'hai detta tu con sto post....se non hai argomenti, vai in pace vai
        Non male detto da un flamer... ritenta sarai pi? fortunato..

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Se Carmelo decidesse di fare pi? ascolti con una gara vintage nella TOP CLASS rispolverando le brutali 500 2 tempi ci sarebbe da divertirsi
          Qualcuno dia una medaglia a quest'uomo! Subito!

Comment

• Font Size
            Da Rossi mi aspetto che continui finch? competitvo, non tanto per lui ma per i suoi tifosi? regalano perle di saggezza infinite e come potremmo privarcene?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mino82 View Post
              Non sono per niente d'accordo. Sulla preparazione fisica ok, anche se le moto odierne richiedono pi? fisico rispetto a qualche anno fa. Ma ? la forma mentale che fa la differenza. Non so se hai mai praticato qualche sport anche a livello medio-basso (sopra il dilettantistico per intenderci), ma la forma psico-fisica che raggiungi a 28-30 anni ? ineguagliabile. Quando invecchi tu continui a dire al tuo cervello di fare esattamente le stesse cose di prima, credi di farle bene ma il risultato non ? pi? lo stesso. E questo succede inevitabilmente a tutti prima o poi. Posso solo immaginare cosa voglia dire gareggiare a quei livelli ed essere ancora al top alla soglia dei 40, in un ambiente dove anche mezzo decimo pu? fare la differenza. Quello che sta facendo Rossi ha dell'incredibile.
              Quoto te ma vale anche per gilles, si ho fatto sport ma non essendo professionista ho mollato molto prima dei 39.
              Certo non sto dicendo che il Vale di oggi ? lo stesso di 10 anni f?, ma assendo stato un fenomeno puo stare li "tranquillamente" a giocarsela.
              Gilles in passato non si aveva la preparazione e condizione fisica di oggi, calciatori piloti ecc che fumavano, conoscenze sull`alimentazione, a 30 anni molti calciatori mollavano il mazzo, seguo l`hockey molto pi? del calcio e difficilmente un giocatore andava oltre i 27 28 anni, oggi si fanno contratti pluriannali a trentacinquenni

Comment

• Font Size
                VR sta guidando una Scoreggia Blu in maniera Stupefacente !!!
                Per me NON ha perso nessuno smalto, tranne sapere che ? inutile rischiare se il mezzo non ? all'altezza ...
                SE lo fa il BM viene osannato perch? Ragioniere, ed ? ci? che ha fatto a Barcellona vedendo la superiorit? di JL ...
                Purtroppo VR vede la superiorit? di Honda, Ducati e pure Suzuki ... e i suoi compagni manco la vedono !!!
                Sono troppo indietro

Comment

• Font Size
                  Domenica ne riparliamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Da Rossi mi aspetto che continui finch? competitvo, non tanto per lui ma per i suoi tifosi? regalano perle di saggezza infinite e come potremmo privarcene?.
                    Questa ? una cagata :altalena:

Comment

• Font Size
                      ormai sembra una comparsa... non fa mai un sorpasso!! per sua fortuna ogni gara qualcuno gli cade avanti e lui col suo ritmo da passeggio si piazza! non ? mai riuscito a lottare nemmeno per un secondo posto nonostante abbia un missile di moto che quest'anno ha gi? piazzato 2 record della pista tra le mans e mugello! ha ragione qualcuno a dire che probabilmente andrebbe piu forte con una moto piu debole di yamaha, tipo suzuky o honda
                      per dare una risposta del genere ..deve avertene fatte passare davvero di brutte.. (domeniche)..

e mi sa che, chi ti diagnostica che hai il fegato in cirrosi, non ha tutti i torti.
                      Last edited by abatefaria; 27-06-18, 18:48.

Comment

• Font Size
                        ormai sembra una comparsa... non fa mai un sorpasso!! per sua fortuna ogni gara qualcuno gli cade avanti e lui col suo ritmo da passeggio si piazza! non ? mai riuscito a lottare nemmeno per un secondo posto nonostante abbia un missile di moto che quest'anno ha gi? piazzato 2 record della pista tra le mans e mugello! ha ragione qualcuno a dire che probabilmente andrebbe piu forte con una moto piu debole di yamaha, tipo suzuky o honda
                        Poi sono gli altri a rosicare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Se non erro ? davanti al vigna. E davanti al zircone. Inzomma mi pare che sia la prima yama. Dici che non possa vincere a causa della mafia spagnola? Cosa stai insinuando?
                          No, dove leggi yakuze sapgnole o robe varie!?
                          cosa insinui che stia insinuando!!??

Comment

• Font Size
                            Se come dici te rossso non pu? pi? vincere un mondiale, a maggior ragione il vigna e il zirconio, essendo dietro. A meno che non stai insinuando che la Dorna esiste .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DrugONE View Post
                              Se come dici te rossso non pu? pi? vincere un mondiale, a maggior ragione il vigna e il zirconio, essendo dietro. A meno che non stai insinuando che la Dorna esiste .
                              Credo tu stia facendo confusione....io ho detto solo che Rossi non puo vincere un mondiale, Dorna Zarco Vinales e lo spirito santo ce li hai messi tu....
                              ora ti dico perch? ragionando sui numeri (non sui Vinales, Zarco e madonne addolorate):
                              L'ultimo anno in cui ? stato competitivo ? stato il 2015 quando se la gioc? e perse per pochi punti contro Lorenzo (fece quell'anno "solo" 4 vittorie)
                              nel 2016 fece "solo" 2 vittorie e vinse MM di margine non ci fu storia sul finale ...
                              nel 2017 fu quinto con una sola vittoria
                              ed ora (a meno che non pensi veramente che ad ora sia la seconda forza dopo MM) ? secondo anche e non solo per una serie di cadute e ritrovate competitivit? di Ducati (e perch? Vinales ha perso un po la bussola) e non vince un gp da un anno....

premesso che trattasi per piloti normali di numeri eccezionali, per vincere un mondiale ci vuole altro
                              allora ti rigiro la domanda perch? Rossi dovrebbe (ora come ora) essere in lotta per il mondiale??
                              poi se ti riascoltile sue interviste lo dice persino lui.....quindi se non credi a me credi almeno a lui.....
                              Il portale dedicato alle auto e alle moto. Aggiornamenti sugli ultimi modelli, con prove e recensioni. Tutte le news che riguradano il mondo dei motori.
                              Last edited by ventottoore; 28-06-18, 08:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ventottoore View Post
                                Credo tu stia facendo confusione....io ho detto solo che Rossi non puo vincere un mondiale
                                Credenza errata. Ho solo aggiunto che proseguendo il ragionamento con i numeri di quest'anno non ? solo rossi che non pu? vincere.

Comment

X
                                Working...
                                X