Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onestamente, ma cosa vi aspettate ancora da Rossi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giansuka e nikola.. mi meraviglio solo di chi spreca tempo a rispondervi
    be' in effetti a giansuka ormai non risponde piu;' nessuno..

Comment

• Font Size
      L'hai fatto adesso

Comment

• Font Size
        Si, ma scrivo veloce.. ho sprecato pochissimo tempo

Comment

• Font Size
          Per me la Yamaha ? una mezza ciofeca.
          E non sforna pi? nulla di decente da anni (gli ultimi test ennesimo flop).
          Rossi sta predicando nel deserto..
          Non vincer? nemmeno una gara quest'anno (come nemmeno MV)

Comment

• Font Size
            Originally posted by TarTaRo View Post
            Giansuka e nikola.. mi meraviglio solo di chi spreca tempo a rispondervi
            be' in effetti a giansuka ormai non risponde piu;' nessuno..

meglio... significa che sei un altro suddito che prende per legge ogni parola detta dal tuo idolo...

in parole povere 6 un debole e riesci a farlo notare alla grande

ps: yamaha risolver? i problemi quando mander? in pensione il sommo

:resup:

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              tolta ducati che ? un missile e tolto MM che ? il pilota pi? forte di tutti i tempi, tutte le moto sembrerebbero una mezza ciofeca... o sembrerebbero tutte buone

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                Io non riesco a considerarlo in corsa per il campionato. Eppure ? l?, dietro Marquez.

Ma che cavolo fanno gli altri piloti? Non gli fa specie di ritrovarsi dietro ad un distinto signore che ormai dovrebbe correre solo per hobby?

Mah...
                Sostanzialmente sono d'accordo con te Mike. Neanche io penso possa giocarsi il mondiale. A differenza per? di quello che mi pare trapeli dalle tue parole, il motivo per cui non lo considero tra i pretendenti ? puramente tecnico. Penso che con una Yamaha in forma 2015 potrebbe giocarsi tranquillamente la vittoria finale e questo ha dell'incredibile per me, pensando all'et? che ha e all'infortunio che ha patito anno scorso (intendiamoci, niente di serissimo, ma molti piloti alla sua et? avrebbero detto basta dopo essersi rotti una gamba).

Dopo il 2015 non pensavo sarebbe mai tornato a guidare agli stessi livelli di velocit? e costanza, invece mi ha stupito ancora e guida persino pi? forte (durante l'inverno ha modificato nuovamente il suo stile di guida per preservare ancora di pi? le gomme e lo avevo gi? notato durante i test invernali). Per quanto visto fino a qui questa ? secondo me la sua miglior stagione dal ritorno in Yamaha.

Per quanto riguarda gli altri piloti non credo che stiano l? a guardare, ci provano, ma il v?cio ? semplicemente pi? forte.

Comment

• Font Size
                  Beh una gara la puoi vincere se sei sempre nei pressi del podio, di chiurlo ma la puoi vincere. Certo, in una gara "regolare" anche per me ? impossibile (in una gara regolare Rossi non finirebbe nemmeno a podio per dirla tutta).

Secondo me Yamaha ? migliorata rispetto all'anno scorso (peggiorare era difficile eh) ma anche rispetto a due anni f? (poco), il problema ? che il gap da colmare ? molto ampio. Di certo ? nettamente dietro a Honda e Ducati.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Beh una gara la puoi vincere se sei sempre nei pressi del podio, di chiurlo ma la puoi vincere. Certo, in una gara "regolare" anche per me ? impossibile (in una gara regolare Rossi non finirebbe nemmeno a podio per dirla tutta).

Secondo me Yamaha ? migliorata rispetto all'anno scorso (peggiorare era difficile eh) ma anche rispetto a due anni f? (poco), il problema ? che il gap da colmare ? molto ampio. Di certo ? nettamente dietro a Honda e Ducati.
                    Si. ? migliorata dal 2017, perch? e tornata al materiale del 2016 (anno in cui VR fu complessivamente il pi? veloce.. tranne poi andare in crisi nei fine gara)

Comment

• Font Size
                      Io credo che uno che aveva quei numeri doveva aver la "saggezza" di ritirarsi magari prima dell'esperienza Ducati....
                      ma
                      chi sono io per dire cosa deve fare Rossi
                      e sempre col senno di poi

adesso ? un ottimo pilota che non potr? piu vincere un mondiale e che usa tantissima della sua esperienza per essere sempre li tra i primi....
                      le potenzialit? secondo me sono quelle espresse 1 o 2 gp vinti all'anno....

Comment

• Font Size

Si. ? migliorata dal 2017, perch? e tornata al materiale del 2016 (anno in cui VR fu complessivamente il pi? veloce.. tranne poi andare in crisi nei fine gara)
                        Rossi ? dal lontano 2007 che non ? piu il pi? veloce

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the king of rhye View Post

Rossi ? dal lontano 2007 che non ? piu il pi? veloce
                          Si.
                          nel 2008 ha vinto 8 gare (mi pare) e nel 2009 6 aspettando che quelli che andavano pi? forte rompessero.
                          VR ? stato complessivamente il pi? veloce anche nel 2016..

Comment

• Font Size

Si.
                            nel 2008 ha vinto 8 gare (mi pare) e nel 2009 6 aspettando che quelli che andavano pi? forte rompessero.
                            VR ? sempre il piu veloce... ? solo che ha una moto che fa schifo! e nel 2006 fu sabotato! nel 2007 uguale come succede anche da 10 anni ormai! torna a giocare a freccette

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ventottoore View Post
                              adesso ? un ottimo pilota che non potr? piu vincere un mondiale e che usa tantissima della sua esperienza per essere sempre li tra i primi....
                              le potenzialit? secondo me sono quelle espresse 1 o 2 gp vinti all'anno....
                              Se non erro ? davanti al vigna. E davanti al zircone. Inzomma mi pare che sia la prima yama. Dici che non possa vincere a causa della mafia spagnola? Cosa stai insinuando?

Comment

• Font Size

Si.
                                Era talmente il pi? veloce che ha vinto la bellezza di 2 gare, score da Biaggi......smettiamola di mistificare la realt?.

Comment

X
                                Working...
                                X