Originally posted by GIGIMANUZZI
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onestamente, ma cosa vi aspettate ancora da Rossi?
Collapse
X
-
Originally posted by ventottoore View Post
questa se non ? una stupidaggine (cit.) poco ci manca....era l'esordio per tutti..... ma va bhe...
fare delle supposizione come tutti qui dentro ? sacrosanto e divertente (almeno per molti altri si inforvorano un po troppo secondo me!)
ma dire "e se MM prendesse bastponate da Rossi in Yamaha" ? puro volo pindarico!, stiam parlando di aria fritta,
tu dai per scontato che MM in Yamaha prenda "mazzate" cos? perch? ti va....io alla stessa stregua posso presupporre cosi altrettanto a caso che se Espargaro va in yamaha dia "mazzate" all' italianao e perch? no magari anche Abrahm....i numeri ovviamente fanno presupporre finali diversi....
se la vuoi buttare sulla rissa verbale della solita (stupida questi si!) e bambinesca questione se sia piu forte MM o Rossi non ti rispondo non perch? non voglio ma perch? trovo abbastanza assurdi questi paragoni.....potremmo semplicemente dire che sono forse i due piu grandi piloti dell'era odierna della motogp....
se invece vuoi convicermi che ORA (vedi come cambia la percezione del vero al solo cambiare di un semplice fattore temporale!) Rossi sia equivalente o piu forte di MM....bhe la mia risposta aime! e sicuramenti un NO convinto....
se non te lo spieghi vediti i numeri di Rossi e MM da quando MM corre........
vabb?..
alternare logica a opinioni sar? pure divertente ma ? insensato.
Se decidi di usare lo strumento della logica per chiarirmi un concetto a quello devi attenerti
altrimenti opinioni restano e la mia ? che MM col suo stile di guida troverebbe su Yam dei piloti che lo metterebbero sottoLast edited by gilles1977; 29-06-18, 07:22.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Vedo che non stai capendo.
vabb?..
no, no credo di aver capito tutto.....
e credo che le frasi va be non hai capito servano solo per chiudere elegantemente il discorso....
Last edited by ventottoore; 29-06-18, 07:20.
Comment
-
Stiam parlando di esordio.
e VR ha vinto all'esordio.
questi sono i fatti.
nella stagione che tu definisci ridicola ha comunque vinto lui. E pi? di vincere che caz poteva fare?
Colpa sua pure qui?
ah.. credo che tu abbia visto adsai poche gare della storia.. probabilmente non sai come eran ridotti i campionati all'epoca di Agostini ed Hailwood
So bene con quali moto corse Agostini, un po meno Hailwood ed ? per questo che ritengo i campionati degli ultimi anni i pi? difficili di sempre , perch? oggi quella superiorit? tecnica tra le moto non esiste pi?.
Credo che Rossi non abbia vinto solo grazie alla moto ma penso lo stesso di MM....voi invece noLast edited by mauri954; 29-06-18, 07:27.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Con il pilota migliore sulla moto migliore non poteva andare diversamente.
So bene con quali moto corse Agostini, un po meno Hailwood ed ? per questo che ritengo i campionati degli ultimi anni i pi? difficili di sempre , perch? oggi quella superiorit? tecnica tra le moto non esiste pi?.
Credo che Rossi non abbia vinto solo grazie alla moto ma penso lo stesso di MM....voi invece no
cosa ti sfugge del fatto che la velocit? nasce dalla funzione e non dalla sommatoria di pi? fattori (moto pilota gomme)?
Mauri, sai cos'? na funzione?
Sai cos'? na somma?
se non lo sai sfoglia no Zanichelli o consulta wikipedia.
Il concetto sta tutto l?..
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
Ah beh..basta fare una volta 10 vittorie e allora tutte le volte che non le.fai significa che hai una moto di merda.
Anche Rossi ha dimostrato, non una, ma pi? di una volta, che con una moto buona vincr pi? di 10 gare a stagione (2001 2002 2005).
Marquez i mondiali li sta vincendo con 5 gare vinte a stagione..e la moto buona ce l'ha...
visto che VR questo anno non ha ancora vinto una gara x colpa della moto, nel 2017 le prime 6-7 gare Yamaha sembraVa imbattibile e VR quante gare aveva vinto?Last edited by Gianluca83; 29-06-18, 07:36.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
L ho chiesto a Gilles ma non ha saputo rispondere ora chiedo a te la stessa cosa:
visto che VR questo anno non ha ancora vinto una gara x colpa della moto, nel 2017 le prime 6-7 gare Yamaha sembraVa imbattibile e VR quante gare aveva vinto?
La risposta la trovi sopra.
funzione e non somma.
Chiunque vada in moto a certi livelli ne ? pienamente consapevole.
Comment
-
La risposta la trovi sopra.
funzione e non somma.
Chiunque vada in moto a certi livelli ne ? pienamente consapevole.
Comment
-
Vedo che non stai capendo.
vabb?..
alternare logica a opinioni sar? pure divertente ma ? insensato.
Se decidi di usare lo strumento della logica per chiarirmi un concetto a quello devi attenerti
altrimenti opinioni restano e la mia ? che MM col suo stile di guida troverebbe su Yam dei piloti che lo metterebbero sotto
e (qui siamo in completo disaccordo) un pilota poliedrico come MM secondo me potrebbe (uso il condizionale) tranquillamente vincere anche con questa Yamaha MM ? uno che dove lo metti va e lo fa forte un po l'opposto di Lorenzo.....Rossi (anche data l'eta) potremmo metterlo in mezzo a questi due in piu come velocit? pura vedo davanti i due spagnoli
Comment
-
sacrosanto sopratutto la parte sottolineata.....c'? gente che preferisce pescare....
Se fossero piu' rilassati verrebbero fuori anche delle belle scenette come nella conferenza stampa post. Gara del mugello........ma dura poco, il giorno dopo alla prima intervista si smerdano completamente
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
se non sei in grado di rispondere non ? colpa mia; comunque VR non vinceva nemmeno una gara per problemi della moto mentre invece MV ne vinceva 2 su 3. Ora non vince allo stesso modo e i problemi sono sempre della moto... Mai possibile che invece VR ne abbia meno di MM JL e ultimamente anche di AD?? CC ha ammesso che MM ne ha di pi?, sarebbe il caso che anche VR ogni tanto scendesse sulla terra dopo ormai 9 mondiali che le prende...
Solo che non capendo un caz vuoi impormi la tua opinione basata su quelli che consideri fatti (e non lo sono).
La mia opinione ? che su Honda MM ad oggi non sia battibile. Su Yam troverebbe pi? di uno a metterlo sotto.
opinioni Gianluca..
Comment
-
Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
quello che fanno nella vita privata a me interessa poco e non sono nessuno per giudicarlo, tanto piu' senza sapere le motivazioni che lo possono aver spinto a farlo......quello che dicono invece davanti alle telecamere viene rivolto a tutti noi e sarebbe auspicabile che visto che si sta parlando di sport parlassero in modo consono a quello che fanno, invece puntualmente sparano cazzate e dicono l'esatto contrario di quello che poi fanno.
Se fossero piu' rilassati verrebbero fuori anche delle belle scenette come nella conferenza stampa post. Gara del mugello........ma dura poco, il giorno dopo alla prima intervista si smerdano completamente
io (personalissima) stimo molto di piu chi sta cercando in qualche modo di ridar qualcosa ad uno sport che gli ha dato molto piuttosto di chi posta foto (vdella sua vita privata!) di megagite in barca e batutte di caccia o festine varie.....
come piloti mi inchino umilmente a tutti e due......Last edited by ventottoore; 29-06-18, 07:59.
Comment
-
Originally posted by gianluca83 View Post
se non sei in grado di rispondere non ? colpa mia; comunque vr non vinceva nemmeno una gara per problemi della moto mentre invece mv ne vinceva 2 su 3. Ora non vince allo stesso modo e i problemi sono sempre della moto... Mai possibile che invece vr ne abbia meno di mm jl e ultimamente anche di ad?? Cc ha ammesso che mm ne ha di pi?, sarebbe il caso che anche vr ogni tanto scendesse sulla terra dopo ormai 9 mondiali che le prende...
Dai su fai il bravo, mm e' un fenomeno e nessuno lo mette in discussione, aspettiamo solo che smetta che dica che ha da imparare da rossi, da lorenzo, da stoner, bautista, abrham e compagnia bella.........
Comment
-
bhe le opinioini se vuoi che siano verosimili devono essere sostenute da un minimo di logica....
e (qui siamo in completo disaccordo) un pilota poliedrico come MM secondo me potrebbe (uso il condizionale) tranquillamente vincere anche con questa Yamaha MM ? uno che dove lo metti va e lo fa forte un po l'opposto di Lorenzo.....Rossi (anche data l'eta) potremmo metterlo in mezzo a questi due in piu come velocit? pura vedo davanti i due spagnoli
E perch? non lo ? la mia che ritengo MM fortissimo nello spigolare quando la Yam ha bisogno di rotondit??
MM ad oggi ha vinto sempre con moto agili. La Yam ? na moto stabile.
MM vince oggi su Honda perch? in una sola manovra a mo' di dirt track stacca ed inserisce in curva. Ha il merito di essere l'unico a farlo con costanza in honda, ma credo che la Honda sia pure l'unica a permetterlo. Cosa che Yam non consente a detta di tutti i suoi piloti.
? abbastanza logica la mia replica?Last edited by gilles1977; 29-06-18, 08:05.
Comment
X
Comment