Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprila saluta anche Eschenbacher

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LDA View Post

Io ho capito che sostieni che non credevo al fatto che Cosworth collaborasse allo sviluppo dei motori.
    Invece io l'ho sempre saputo, solo che credevo che si limitasse al 2016.
    E quando ti ho chiesto una prova TU hai cominciato a parlarmi della centralina che non c'entra niente, e poi a dribblare.

La prova alla fine l'ho trovata io.
    E ora mi dici pure che io non credevo che Cosworth preparasse i motori...
    Scusa ma non me lo merito.
    Dimmi che stai scherzando... :O
    Ho sempre scritto che la collaborazione tra Ten Kate, o meglio, il Red Bull Honda World Superbike Team e Cosworth ? un qualcosa che va avanti da parecchio tempo. Il fatto di averti citato la centralina ? perch? Cosworth, prima dell'arrivo, in Aprile, della centralina Marelli, curava sia l'elettronica che la meccanica, delle CBR. Non mi pare di aver dribblato alcunch?. Sei tu che dicevi che fosse solo questione di un anno.
    Se poi stai reclamando il merito di aver trovato in Rete l'informazione riguardante Cosworth e la preparazione dei motori, beh... ? tutto tuo, che problema c'?.
    Di certo c'? che potevi anche trovare la info relativa ai 250 giri in pi? che non sono stati dati a Yamaha, visto che l? la ricerca era molto facile (io sono semplicemente andato sul sito FIM).

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Dimmi che stai scherzando... :O
      Ho sempre scritto che la collaborazione tra Ten Kate, o meglio, il Red Bull Honda World Superbike Team e Cosworth ? un qualcosa che va avanti da parecchio tempo. Il fatto di averti citato la centralina ? perch? Cosworth, prima dell'arrivo, in Aprile, della centralina Marelli, curava sia l'elettronica che la meccanica, delle CBR. Non mi pare di aver dribblato alcunch?. Sei tu che dicevi che fosse solo questione di un anno.
      Se poi stai reclamando il merito di aver trovato in Rete l'informazione riguardante Cosworth e la preparazione dei motori, beh... ? tutto tuo, che problema c'?.
      Di certo c'? che potevi anche trovare la info relativa ai 250 giri in pi? che non sono stati dati a Yamaha, visto che l? la ricerca era molto facile (io sono semplicemente andato sul sito FIM).
      Siamo d'accordo, scusa se sono stato scostante.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca Salina View Post
        Forse non consideri che Ten Kate ? il distributore (non un semplice rivenditore) Honda nei Paesi Bassi, oltre che uno dei rivenditori pi? importanti d'Europa per la casa dell'ala dorata. Sulla base di questo, ma anche come riconoscimento per il titolo mondiale SBK del 2007, cos? come dei 9 (nove) titoli mondiali Supersport dal 2002 ad oggi, di cui 7 (sette) consecutivi (dal 2002 al 2008), penso che in Honda ci possano stare dentro, a far lasciare il loro nome all'interno di quello della squadra, no?
        Sui sette mondiali consecutivi in SS e sui sospetti dietro la "pompetta" di RTK ? stato steso un velo pietoso ma la storia non si cancella.
        Curioso come una volta eliminata la pompetta il team TK non vinse pi? alcun titolo anche con gente come Pitt e il turco.
        Se Kor Veldman avesse parlato prima...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow View Post

Sui sette mondiali consecutivi in SS e sui sospetti dietro la "pompetta" di RTK ? stato steso un velo pietoso ma la storia non si cancella.
          Curioso come una volta eliminata la pompetta il team TK non vinse pi? alcun titolo anche con gente come Pitt e il turco.
          Se Kor Veldman avesse parlato prima...
          Quella ? un'altra storia e meriterebbe una trattazione separata, perch? da l? si potrebbe aprire un vaso di Pandora di tutte le uscite dal seminato che sono state fatte da molti, nel corso delle stagioni. Diciamo che dal 2000 al 2006 si ? avuto il periodo pi? "intenso" poi, un po' a forza di mezze parole o anche di parole dette, la cosa ? un po' rientrata.
          Quanto a Sofuoglu, nel 2010 ha ancora vinto, con il CBR di TK.

Comment

X
          Working...
          X