Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Classifica GLOBALE MotoGP GP500 di tutti i tempi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mike1964 View Post

Non ho ben capito cosa intendi dire. Se vuoi dire che erano moto difficilissime da guidare mi trovi d'accordo. I cavalli possono sembrare pochi rispetto a qooendlliuna odierni ma il telaio non telaiava, le gomme non gommavano e i freni non frenavano... Aggiungiamoci pure che se cadevi le probabilit? di rimanere morto in pista (se non in strada) erano elevatissime.
    Intendo dire che per quanto moto difficili gomme de mierda freni di legno ecc ecc, una moto da 110 cv non sar? mai come una da270

Ma manco si assomigliano

poi non ci piove che ai tempi la tecnica era quella e ovviamente sono i campioni da allora

ma riportati ai giorni nostri tutto va riparametrato

? come paragonare il barone rosso sul suo biplano e un pilota di jet che va a 2/3/4 g

saran simili?
    sempre piloti d aerei sono, ma a livelli diversi

L esempio del tt era appunto visto in questa ottica: ai tempi i campioni in pista vuncevano anche al tt

adesso no, un pilota da tt al massimo ? un mediocre ex pilota, come un pilota da mgp abituato ai circuiti odierni nn riesce a essere competitivo al tt

ma mentre un pilota mgp guida senza problemi una sbk da tt in pista, se mettiamo un pilota odierno da tt in pista in mezzo ai piloti da mgp nn va avanti..

e la stessa cosa accadr? fra 20 anni quando ,ipotesi, le mgp avranno 400 cv elettriche con sosp peumatiche gomme del futuro ecc ecc... i piloti del futuro guideranno astronavi rispetto le mgp di oggi

? inevitabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      e la stessa cosa accadr? fra 20 anni quando ,ipotesi, le mgp avranno 400 cv elettriche con sosp peumatiche gomme del futuro ecc ecc... i piloti del futuro guideranno astronavi rispetto le mgp di oggi
      IN realt? sta cosa gi? succede ... solo che lo chiamano Marziano invece che Pilota di Astronave ...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post

caro addormentato nel bosco...
        tu che parli di paraocchi...

a te ? bastato che quel tonno di CS dicesse che per lui Doohan ? stato il pi? forte pilota di tutti i tempi per fartelo ergere (senza averlo mai visto) a fenomeno assoluto senza se e senza ma.
        Beh.. CS parla spesso di cose di cui non sa un beneamato caz.zo... e la sua giovane et? gli fa esprimere giudizi su cose che non solo non conosce ma che manco ha vissuto (un po' come te che parli di politica e gestione economica di un'Italia che non hai vissuto e che non puoi conoscere)
        Chi ha avuto modo di vedere realmente MD all'opera sa benissimo come inquadrarlo fra i grandi piloti coevi.
        E sa che MD non ? accostabile per importanza storica a Roberts (e forse manco a Spencer) che l'hanno preceduto.
        Tanto meno a VR... che lo ha seguito.

Dai su...
        parla di cose che hai vissuto per non rischiare di dire ancora pi? fesserie di quelle che gi? dici...
        i bimbetti come te guarda caso ergono tutti il bimbominkia a miglior pilota mai nato...
        sembra che il mondo per voi esista solo da quando siete arrivati su questo pianeta (Messi e C.Ronaldo i pi? forti calciatori di sempre, Hamilton il pi? forte pilota di sempre, James il pi? forte cestista di sempre, Bolt il pi? forte velocista di sempre...)
        quelli che hanno qualche anno in pi? sul groppone e che hanno visto tanta acqua passare sotto il ponte, guarda caso, lo mettono tutti dietro a Rossi e non solo, ad oggi...
        Stoner ? stato un fenomeno, ma per enne motivi non se la gioca certo con Agostini o Hailwood per importanza storica.

Ah.. ma tu sei uno di quelli per cui Hamilton ? pi? forte di Nuvolari...

io non ho mai commentato hamilton quindi... e che CS abbia usato quelle parole per MD l'ho appena scoperto da te poich? io commento i piloti in base a quello che ho visto ( 6milioni di dvd di anni 90 )
        poi ti ripeto, tu sei stato uno di quelli che si ? venduto l'anima per una buca coperta e per un palo della luce avanti casa quindi, come ricordi, gi? ti ho dato una lezione di politica/economia!
        per quanto riguarda messi e ronaldo, io(milanista) sono uno di quelli che ha sempre stimato Ronaldo il fenomeno, l'attaccante pi? forte che io ho potuto vedere... mi dispiace non aver potuto vedere maradona van basten etc...

quelli che mettono MM dietro VR sono solo i rosiconi come te e sono tanti... MM gi? "solo" per aver vinto il mondiale all esordio tra l'altro contro piloti come lo stesso VR su moto che aveva appena vinto il mondiale, contro JL fresco campione del mondo e che ha bastonato VR diverse volte, DP che non ha mai vinto ma ? arrivato avanti a VR diverse volte nel mondiale ti fa capire non che MM sia pi? forte( perche questo ? ovvio ) ma che tu sei un rosicone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post

io non ho mai commentato hamilton quindi... e che CS abbia usato quelle parole per MD l'ho appena scoperto da te poich? io commento i piloti in base a quello che ho visto ( 6milioni di dvd di anni 90 )
          poi ti ripeto, tu sei stato uno di quelli che si ? venduto l'anima per una buca coperta e per un palo della luce avanti casa quindi, come ricordi, gi? ti ho dato una lezione di politica/economia!
          per quanto riguarda messi e ronaldo, io(milanista) sono uno di quelli che ha sempre stimato Ronaldo il fenomeno, l'attaccante pi? forte che io ho potuto vedere... mi dispiace non aver potuto vedere maradona van basten etc...

quelli che mettono MM dietro VR sono solo i rosiconi come te e sono tanti... MM gi? "solo" per aver vinto il mondiale all esordio tra l'altro contro piloti come lo stesso VR su moto che aveva appena vinto il mondiale, contro JL fresco campione del mondo e che ha bastonato VR diverse volte, DP che non ha mai vinto ma ? arrivato avanti a VR diverse volte nel mondiale ti fa capire non che MM sia pi? forte( perche questo ? ovvio ) ma che tu sei un rosicone
          Prendo atto che se non chiudi un qualsiasi tuo post con qualcuno che rosica non ce la fai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

IN realt? sta cosa gi? succede ... solo che lo chiamano Marziano invece che Pilota di Astronave ...
            Mi chiedo perch? Honda abbia deciso di farne una sola e darla a MM lasciando invece agli altri piloti una carretta del mare
            Last edited by mauri954; 22-06-18, 17:03.

Comment

• Font Size
              Fa solo capire quanto era superiore la Honda gi? dal 2013 !!!
              e questo risponde pure a Mauri

Comment

• Font Size

Fa solo capire quanto era superiore la Honda gi? dal 2013 !!!
                e questo risponde pure a Mauri
                la tua ? una fissazione :P

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post

Mi chiedo perch? Honda abbia deciso di farne una sola e darla a MM lasciando invece agli altri piloti una carretta del mare
                  nel 2007-2008-2009-2010-2012 honda decise di non voler vincere il mondiale...

Comment

• Font Size
                    2007 ... Superiorit? Stoner/Ducati
                    2008 ... Micro Moto per Micro Pilota che si rivela inguidabile per tutti, e pure per DP
                    2009 ... non ricordo, ma sicuro sono dovuti partire d'accapo con la Moto e ultimi nel passaggio a Bridgestone
                    2010 ... passaggio ad Ohlins problematico ma risolto nel mezzo della stagione ha fatto molto bene ... poi caduta e ...
                    2012 ... Ant Bridgestone Moscio Anti-Stoner ... ma soprattutto Pro-JL

Il valore di DP non ? cos? certo, visto anche che l'hanno sostituito con JL ... sicuro ? un Ottimo Pilota ma Molto Sfigato ...
                    Cmq cadute o non cadute le ha prese da Hayden, Dovi, Stoner e BM ... diciamo che non ? un riferimento Sicuro!
                    Poi non farmi andare oltre che potrei minare la sensibilit? di +Pelo

Comment

• Font Size

Avrebbero potuto usare l'astronave del 2002/2003 ma hanno preferito aspettare una decina d'anni e darne una a MM
                      Last edited by mauri954; 22-06-18, 18:23.

Comment

• Font Size

2007 ... Superiorit? Stoner/Ducati
                        2008 ... Micro Moto per Micro Pilota che si rivela inguidabile per tutti, e pure per DP
                        2009 ... non ricordo, ma sicuro sono dovuti partire d'accapo con la Moto e ultimi nel passaggio a Bridgestone
                        2010 ... passaggio ad Ohlins problematico ma risolto nel mezzo della stagione ha fatto molto bene ... poi caduta e ...
                        2012 ... Ant Bridgestone Moscio Anti-Stoner ... ma soprattutto Pro-JL

Il valore di DP non ? cos? certo, visto anche che l'hanno sostituito con JL ... sicuro ? un Ottimo Pilota ma Molto Sfigato ...
                        Cmq cadute o non cadute le ha prese da Hayden, Dovi, Stoner e BM ... diciamo che non ? un riferimento Sicuro!
                        Poi non farmi andare oltre che potrei minare la sensibilit? di +Pelo
                        cmq nel 2007 ? arrivato avanti vr :P

scherzi a parte, ma perch? ti sta antipatico MM?
                        Last edited by Gianluca83; 22-06-18, 18:44.

Comment

• Font Size
                          Perch? ? una Testa di Minkya, Subdolo, Falso etc etc etc ...
                          Lo Trovo un Brutto esempio, ed ovviamente uno che vince viene Emulato ... quindi spero che non vinca per non dare il cattivo esempio !!!
                          VR ? stato pure lui un po' stronzolo, ma era pure guascone, poi vabb? tenevo a Biaggi, ma non lo ritenevo insopportabile ...
                          Mi faceva solo inkazzare che se la tirava dibbestia mentre guidava un "Astronave" ... Ho iniziato a stimarlo da Welkom '04

Per il BM invece pu? pure cambiare marca che la mia opinione non cambia ... ? lui che deve cambiare il comportamento
                          (e qui basterebbe qualche Penalizzazione Seria che vedrai cambia subito)
                          Sinceramente ho apprezzato la stretta di mano con VR dopo i fatti 15, e l'ho trovata abbastanza spontanea (incredibile!)
                          e nelle interviste ? pure bravo e parla bene ... ma sotto sotto ? Falso ... e a volte fa il Galletto perch? ha il culo parato
                          Se avesse fatto l'impiegato era il collega stronSo amico del capo, che fa le cagate e d? la colpa a te !!!

Di guida ? bravissimo e pure decisamente Migliorato rispetto ai primi anni in cui stravinceva ...
                          Esempio JL ? troppo divertente Sfotterlo, per? ? una brava persona ... (Dovi docet )
                          Ci? pi? Complessi che nel suo iPod, spesso straparla con moltomargine, ma prendi l'amico tuo col difetto suo ...
                          Un po' come te Gianlu ... spari caxxate che manco un kalashnikov ... ma sei cos?, mica ? un problema se la vediamo differente ...
                          Ma il BM non ? NULLA, ? Finto ... pu? essere qualsiasi cosa, ma non la bella persona che cerca di far vedere nelle interviste

Tutto ci? a prescindere da VR che oggi ? il mio preferito per evidenti Meriti e per mancanza di Stoner

Comment

• Font Size

"il Marziano" era King Kenny

Comment

• Font Size
                              Perch? ? una Testa di Minkya, Subdolo, Falso etc etc etc ...
                              Lo Trovo un Brutto esempio, ed ovviamente uno che vince viene Emulato ... quindi spero che non vinca per non dare il cattivo esempio !!!
                              VR ? stato pure lui un po' stronzolo, ma era pure guascone, poi vabb? tenevo a Biaggi, ma non lo ritenevo insopportabile ...
                              Mi faceva solo inkazzare che se la tirava dibbestia mentre guidava un "Astronave" ... Ho iniziato a stimarlo da Welkom '04

Per il BM invece pu? pure cambiare marca che la mia opinione non cambia ... ? lui che deve cambiare il comportamento
                              (e qui basterebbe qualche Penalizzazione Seria che vedrai cambia subito)
                              Sinceramente ho apprezzato la stretta di mano con VR dopo i fatti 15, e l'ho trovata abbastanza spontanea (incredibile!)
                              e nelle interviste ? pure bravo e parla bene ... ma sotto sotto ? Falso ... e a volte fa il Galletto perch? ha il culo parato
                              Se avesse fatto l'impiegato era il collega stronSo amico del capo, che fa le cagate e d? la colpa a te !!!

Di guida ? bravissimo e pure decisamente Migliorato rispetto ai primi anni in cui stravinceva ...
                              Esempio JL ? troppo divertente Sfotterlo, per? ? una brava persona ... (Dovi docet )
                              Ci? pi? Complessi che nel suo iPod, spesso straparla con moltomargine, ma prendi l'amico tuo col difetto suo ...
                              Un po' come te Gianlu ... spari caxxate che manco un kalashnikov ... ma sei cos?, mica ? un problema se la vediamo differente ...
                              Ma il BM non ? NULLA, ? Finto ... pu? essere qualsiasi cosa, ma non la bella persona che cerca di far vedere nelle interviste

Tutto ci? a prescindere da VR che oggi ? il mio preferito per evidenti Meriti e per mancanza di Stoner
                              ho capito come la pensi... io in effetti ho un pensiero molto diverso dal tuo: io guardo le gare, tu i post gara e le interviste! svelato il mistero

ps in gara ? l'unico che mi fa divertire (a volte anche iannone)... senza di lui la motogp sarebbe la F1 su 2 ruote...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                "il Marziano" era King Kenny
                                Giusto

Comment

X
                                Working...
                                X