Originally posted by MAX_rr
View Post

Forse nasce da qui il mio Anti-Pilota-Honda perch? dagli anni 90 sono sempre state le pi? Veloci
Forse pure dai tempi di Spencer e Gardner ma da questi ero affascinato ...
Nel 07 capivo le fatiche immani che faceva Stoner per far curvare la rossa ... ma non sopportavo cmq che sverniciasse gli altri in Rettilineo
Originally posted by Gianluca83
View Post

Sono proprio certi comportamenti in Pista che NON sopporto !!! Poi fuori ? pure Falso etc una Brutta persona da NON imitare nei modi
Ringrazio che mio nipote non segua il suo esempio di vita ... ma ci sono tanti bambini che lo fanno ...
E' uno che pare pi? felice di Battere gli altri, piuttosto che aver Vinto ... quindi hai presente la Rana e lo Scorpione ???
Cmq un VR vs JL Motegi 10 o SIC vs DP ero dalla parte degli Italiani e non vedo grosse colpe in un Zarco o Iannone (questo ha fatto delle cagate, ok)
VR vs Gibe a Jerez ero del parere che almeno un "Cartellino Giallo" andava dato ... mi ha fatto incaxxare che VR sia stato pure Elogiato
VR vs Stoner a Laguna ... dovevano dire a VR di ridare la posizione e pure qui la direzione

Cavoli col BM ? un miracolo se passa un WE senza fare danni

Dal punto di vista Tecnica di Guida, rispetto chi viene giustamente affascinato, ma per me ? normale e capisco tutto ci? che fa ...
Esempio un JL mi fa andar via di testa come "Passeggi" su tempi Record e di VR il controllo che ha dell'Anteriore al Limite !!!
BM che in Ingresso ? pari/superiore a VR ha un Aratro al posto dell'avantreno ... bravo che riesce a sfruttarlo per? ? avvantaggiato

Piuttosto vedo tanti Marchettari che lo sono solo per il fatto che batte VR, e sono pure JListi e Chiunquisti, basta che ...
Ecco questi pensano che chi tiene a VR odi BM perch? lo sta battendo ... beh ovvio Ci Sono ANCHE questi ...
Ma almeno con me NON GENERALIZZATE, sar? Cojone ma alla Mia Maniera

Comment