Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un'altra Caduta_non Caduta
Collapse
X
-
Originally posted by LDA View Post
James Toseland su British Sport 2 (canale TV) non era tanto entusiasta del sorpasso fatto su Zarco...
Zarco non ha commentato.
Tu l'hai visto ? T'? piaciuto ?
Riguardo al salvataggio: qualcuno ha un video onboard con audio originale? ho un piccolo dubbio e vorrei levarmelo
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post
? stato un vero bast++ardo con Zarco. Quella manovra ? veramente sporca.. posso capirla in gara,forse, ma in prova sei uno schifo di persona. Ma non ? la prima volta. luthi in moto 2 ne sa qualcosa, in qatar. pu? far tutti i salvataggi che vuole ma rimane uno schifo.
Riguardo al salvataggio: qualcuno ha un video onboard con audio originale? ho un piccolo dubbio e vorrei levarmelo
zarco gli ha tirato la staccata della vita, ecco perch? ? andato lungo... ? arrivato troppo veloce
Comment
-
-
-
-
Originally posted by ReLuca View Post
che intendi dire che non gli si chiude davanti?Originally posted by Bruno Rabolini View Post
Questo perch? quando una Moto cade di lato contemporaneamente lo Sterzo Si Chiude
Ci sono Leggi Fisiche che ci Spiegano chi ? la Causa e chi L'Effetto, MA la Nomenklatura le conosce al Contrario
Basterebbe pure un solo Neurone per Capire che lo Sterzo NON SI Chiude da Solo, quindi ? la Caduta che Causa l'Effetto della Chiusura
Infatti ho sempre detto che: E' Caduto e la Moto ha Chiuso lo Sterzo ... con 2 note:
A- GLI SI indica che ? successo al Pilota, che NON ? Riuscito a Contrastarlo
B- La Moto ha Chiuso lo Sterzo perch? ? "Buona" e NON vuole farti cadere
La Conclusione ? che BM SI CHIUDE lo STERZO ? proprio lui a Chiuderselo come da video a circa 30sec
Cio? Spinge di Brutto lo Sterzo a CHIUDERE ed ? cos? che si salva ...
Guardare la Tuta e parlare di Gomito e Ginocchio ? pari a quelli che vedendo i primi Piloti appoggiare il Ginocchio in Piega, pensavano servisse a creare un Terzo Punto di Appoggio ... solo negli anni 90 Tutti i Piloti hanno confermato che lo Appoggiano come Riferimento di quanto Piegano, ed il Motivo per cui si buttano fuori ? tutt'altro.
Nota per gli Invasati del BM ... non sto dicendo che sia semplice ma solo che ? possibile e spiegato dalla Fisica purtroppo NON dai teNNici
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Da sempre il commento di una caduta ?: Gli SI E' Chiuso lo Sterzo ed ? Caduto
Questo perch? quando una Moto cade di lato contemporaneamente lo Sterzo Si Chiude
Ci sono Leggi Fisiche che ci Spiegano chi ? la Causa e chi L'Effetto, MA la Nomenklatura le conosce al Contrario
Basterebbe pure un solo Neurone per Capire che lo Sterzo NON SI Chiude da Solo, quindi ? la Caduta che Causa l'Effetto della Chiusura
Infatti ho sempre detto che: E' Caduto e la Moto ha Chiuso lo Sterzo ... con 2 note:
A- GLI SI indica che ? successo al Pilota, che NON ? Riuscito a Contrastarlo
B- La Moto ha Chiuso lo Sterzo perch? ? "Buona" e NON vuole farti cadere
La Conclusione ? che BM SI CHIUDE lo STERZO ? proprio lui a Chiuderselo come da video a circa 30sec
Cio? Spinge di Brutto lo Sterzo a CHIUDERE ed ? cos? che si salva ...
Guardare la Tuta e parlare di Gomito e Ginocchio ? pari a quelli che vedendo i primi Piloti appoggiare il Ginocchio in Piega, pensavano servisse a creare un Terzo Punto di Appoggio ... solo negli anni 90 Tutti i Piloti hanno confermato che lo Appoggiano come Riferimento di quanto Piegano, ed il Motivo per cui si buttano fuori ? tutt'altro.
Nota per gli Invasati del BM ... non sto dicendo che sia semplice ma solo che ? possibile e spiegato dalla Fisica purtroppo NON dai teNNici
Tralasciando quello che si diceva per i primi che appoggiavano il ginocchio in terra..
Lui il ginocchio lo usa proprio come un terzo punto di appoggio...altrimenti col caxxo che la tiene su la moto
Che poi sia lui causare la chiusura dello sterzo sono d'accordo anche io con te... e' proprio la sua guida che porta a metterlo di traverso davanti
Comment
X
Comment