Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se ducati si tenesse Lorenzo pagando la penale ad honda ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post

Dico solo che Lorenzo se ne andr? , e ducati lo sostituir? con un pilota le cui possibilit? di giocarsi mondiali e vittorie stanno praticamente a zero.
    Questo si diceva anche di Dovizioso.
    Forse in Ducati hanno un abbonamento a Lourdes.

Comment

• Font Size
      Originally posted by LDA View Post

dai su petrucci che possibilit? ha in un mondiale? aspirare a qualche podio ? il massimo che possa fare mentre JL si sa, se messo nelle condizioni giuste puo lottare per il mondiale... AD ? stato semplicemente fortunato nel 2017

Comment

• Font Size

Pur reputando Petrucci un ottimo pilota credo l'abbonamento a Lourdes non basti per portare vittorie in casa ducati.
        Riguardo a Dovizioso , i numeri erano un po diversi e ci si poteva almeno sperare.
        Last edited by mauri954; 17-06-18, 08:18.

Comment

• Font Size

Pur reputando Petrucci un ottimo pilota credo l'abbonamento a Lourdes non basti per portare vittorie in casa ducati.
          Riguardo a Dovizioso , i numeri erano un po diversi e ci si poteva almeno sperare.
          Evidentemente in Ducati o non la pensano come te o sono masochisti.
          Inoltre Petrucci ha gi? 5 podi in MotoGP, di cui 3 secondi posti. Ovviamente non ha mai vinto, ma da qui a dire che non porter? vittorie, a mio avviso, ce ne corre.
          Stamattina il WUP di Petrucci ? stato ottimo, e lo metterebbe tra i pretendenti alla vittoria, per dirne una.

Comment

• Font Size

Evidentemente in Ducati o non la pensano come te o sono masochisti.
            Inoltre Petrucci ha gi? 5 podi in MotoGP, di cui 3 secondi posti. Ovviamente non ha mai vinto, ma da qui a dire che non porter? vittorie, a mio avviso, ce ne corre.
            Stamattina il WUP di Petrucci ? stato ottimo, e lo metterebbe tra i pretendenti alla vittoria, per dirne una.
            Ci mancherebbe altro , i professionisti sono loro .Credo solo che abbiano preso un ottimo pilota , ma di fatto Petrucci corre con ducati ufficiale da un po e di vittorie nemmeno l'ombra.
            Mi sarebbe solo piaciuto vedere una squadra con due possibili vincenti ad ogni gp , come lo ? per Honda e yamaha.
            Poi magari ho detto una marea di stupidate , vincer? qualche gara e aiuter? ducati a vincere il mondiale...di certo gli far? risparmiare un bel po di soldi.

Comment

• Font Size

Credo che il risultato dello scorso anno siano dovuti a diversi fattori che mi fanno credere che difficilmente il Dovi si ritrover? nella situazione di giocarsi il mondiale.ma evidentemente ducati non la pensa cos?.
              Rispondendo al thread direi di si...fossi ducati mi terrei Lorenzo ma oramai la storia d'amore ? giunta al capolinea.
              Beh non so se ti ? sfuggito ma... Dovizioso ? in lotta per il mondiale e resta l'avversario n1 di MM.
              Conta che nelle ultime gare era sempre l? sul podio o a giocarsi la. Vittoria. Pure in piste ostiche in passato

Comment

• Font Size
                Ci mancherebbe altro , i professionisti sono loro .Credo solo che abbiano preso un ottimo pilota , ma di fatto Petrucci corre con ducati ufficiale da un po e di vittorie nemmeno l'ombra.
                Mi sarebbe solo piaciuto vedere una squadra con due possibili vincenti ad ogni gp , come lo ? per Honda e yamaha.
                Poi magari ho detto una marea di stupidate , vincer? qualche gara e aiuter? ducati a vincere il mondiale...di certo gli far? risparmiare un bel po di soldi.
                Ma ? chiaro che Petrucci non arriva come salvatore della patria, ma come un pilota che deve crescere, ed il primo che lo dice ? lui : "mi mancano uno o due decimi, spero di trovarli grazie alla squadra ufficiale", cito di memoria.
                Inoltre il suo contratto scade a fine 2019, quindi deve fare meglio di Miller, senn? molto probabilmente con la squadra ufficiale ? finita, tantopi? che la "vera" data della eventuale migrazione dei "grandi" sar? fine 2020 (e per come vanno le cose, vuol dire maggio 2019 purtroppo).
                In effetti da questo punto di vista Petrucci ha circa 5 GP per convincere, e forse addirittura 4, quindi la stagione prossima sar? obbligato a fare una entrata in Ducati altamente competitiva.
                Una sfida difficile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Beh non so se ti ? sfuggito ma... Dovizioso ? in lotta per il mondiale e resta l'avversario n1 di MM.
                  Conta che nelle ultime gare era sempre l? sul podio o a giocarsi la. Vittoria. Pure in piste ostiche in passato
                  Non mi ? sfuggito e spero che continui cosi , non sono un indovino ma credo che se Yamaha cresca ancora un po, sar? dura per lui arrivare a giocarsi il mondiale.....chiaramente spero di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
                    25 milioni a Lorenzo + X alla Honda per la penale...

Ducati a sto punto spenderebbe meno a comprarselo il mondiale MotoGP

Comment

• Font Size
                      Il problema non sono i soldi, ? che Lorenzo con la testa ? gi? in HRC

Comment

• Font Size
                        Il problema non sono i soldi, ? che Lorenzo con la testa ? gi? in HRC
                        Probabile , ma vederlo guidare non si direbbe.

Comment

• Font Size

Probabile , ma vederlo guidare non si direbbe.
                          Secondo me oggi vince, nondimeno ha gi? rifiutato una "riappacificazione".
                          Nota che anche dal suo punto di vista si auto-obbliga a scendere dalla moto su cui vince, ma voglio dire, parliamo di Lorenzo, non di Einstein, eh?

Comment

X
                          Working...
                          X