prima o poi tutta la merda che sforna dovr? cominciare ad ingoiarsela.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Anche se non avessi vinto al Mugello, avrei numeri migliori di Valentino"
Collapse
X
-
il bello ? che riconosce il fatto che l'attuale Ducati ? pi? competitiva....ma ? troppo difficle leggere fino in fondo eh
e......comuqnue non dice nulla di cos? eclatante....Rossi costante ma mai in testa per un solo giro,sempre molto distante dal podio e per quello che pu? valere, JL ha fatto il record in Malesia.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postil bello ? che riconosce il fatto che l'attuale Ducati ? pi? competitiva....ma ? troppo difficle leggere fino in fondo eh
e......comuqnue non dice nulla di cos? eclatante....Rossi costante ma mai in testa per un solo giro,sempre molto distante dal podio e per quello che pu? valere, JL ha fatto il record in Malesia.
Rossi dopo essersi rotto i denti in Ducati ha imparato l'umilt?, una cosa che non conosceva.
Lorenzo, che ? sempre stato pi? fesso dell'italiano, manco quello.
A parte questo sono due ottimi piloti.Last edited by LDA; 12-06-18, 21:04.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4318
- 49
- Maschio
- 1,865
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Dai su, rossi ha fatto pena in ducati, Lorenzo qualche soddisfazione se la sta togliendo!
Rossi ? dovuto tornare in yamaha con la coda tra le gambe e un bel calcio in culo di don Carmelo, cui vanno sommati quelli rifilatigli dal compagno...
?????
lorenzo il prossimo anno correr? in HRC, e mi sembra un Po prematuro parlare di cosa combiner? l'anno prossimo...
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostDai su, rossi ha fatto pena in ducati, Lorenzo qualche soddisfazione se la sta togliendo!
Rossi ? dovuto tornare in yamaha con la coda tra le gambe e un bel calcio in culo di don Carmelo, cui vanno sommati quelli rifilatigli dal compagno...
?????
lorenzo il prossimo anno correr? in HRC, e mi sembra un Po prematuro parlare di cosa combiner? l'anno prossimo...
"E' anche vero che parliamo di due epoche distinte. Ora la Ducati ? pi? competitiva, mentre la Desmosedici di Rossi era sicuramente pi? complicata di questa, anche se aveva vinto tante gare con Stoner. Era una moto vincente"
Una frase che dice una cosa e poi la nega. Io non ce l'ho con Lorenzo, ma quando uno Stoner o un Rossi parlano si pu? essere d'accordo o no, ma almeno c'? un senso logico.
Una frase come quella non ce l'ha, poi se uno ce lo trova, povero lui.
Non sto mica scherzando. Quella frase non ha senso compiuto.
Quasi nessuna frase della dichiarazione riportata in testa a questa fila l'ha. L'insieme ? semplicemente caotico e caratterizzato sopratutto dell'egotismo del protagonista, infine liberato dalla (meritatissima) vittoria del Mugello.
Si trattasse di un altro pilota, diffiderei del testo e andrei a verificare la fonte, magari direttamente in spagnolo, per sapere cosa ha veramente detto la persona in questione.
Ma trattandosi di Lorenzo, ho di meglio da fare al punto che se anche questa dichiarazione fosse un apocrifo, ha detto tante di quelle minchiate cos? tanto spesso che non gli farei pi? torto di quello che lui fa da anni ai miei padiglioni auricolari & ai neuroni annessi.
E resta uno dei piloti il cui stile (di pilotaggio !) mi piace di pi?, ma mi spiace, ? solo un ragazzotto che farebbe meglio a stare zitto.
E quanto ai calci in culo di Don Carmelo siamo uno pari. Non lo dico io, lo dice la HRC.
A me pare normale in entrambi i casi, ma ora per te ? un po' pi? complicato di cos?, perch? hai lasciato intendere che non fosse normale, mi pare.Last edited by LDA; 12-06-18, 21:26.
Comment
-
Il bello e vedere certi tifosi di JLO come sono risbucati fuori subito dopo un risultato che Lorenzo avrebbe dovuto ottenere gi? all'inizio dell'anno scorso...
Direi che sono proprio in linea con il loro pilota...
Finch? hanno la merd@ sopra il collo stanno muti...
Per poi risbuccare appena prendono un po' d'aria...
E non parlo per il mio conoscente Nigel76.. lui almeno ? sempre stato qua a metterci la faccia anche quando JLO era nella merd@
Comment
-
-
Originally posted by Moto48 View PostOnestamente, sarebbe stato preoccupante il contrario...? proprio un Lollone :coppa1:
Comment
-
Originally posted by Herr Homar View PostMusica per le mie orecchie!
Ha dimenticato di dire che meglio di Rossi hanno fatto
-Stoner
-Capirossi
-Iannone
-Dovizioso
-Lorenzo
Tutti questi piloti hanno vinto almeno una gara con la Ducati
direi che ? abbastanza grave se ti sei dimenticato di Bayliss
Comment
X
Comment