Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e pure te hai ragione! nono secondo me sta messo bene... ha fatto il solito lorenzo che parte a cannone dal venerd?.. miglior crono con soft-medie mai cambiate per tutte le fp1, con tipo 14 giri sulle spalle, roba del genere..
e pure te hai ragione! nono secondo me sta messo bene... ha fatto il solito lorenzo che parte a cannone dal venerd?.. miglior crono con soft-medie mai cambiate per tutte le fp1, con tipo 14 giri sulle spalle, roba del genere..
Aia
Io tifo Lorenzo ne, per? il Marquez ora che ? ufficiale che sar? il suo compagno di squadra, temo voglia ristabilire le gerarchie
Io tifo Lorenzo ne, per? il Marquez ora che ? ufficiale che sar? il suo compagno di squadra, temo voglia ristabilire le gerarchie
anche le fp2 dominate... mezzo secondo rifilato a Dovi.. avr? sbagliato gomma pure oggi?
chiss? adesso lucchinelli, reggiani ecc. cosa avran da dire.. ma si, son convinto che il serbatoio che arriva e "risolve" lorenzo sia solo una coincidenza
io tifo VR e yamaha ma mi ha sempre dato fastidio chi critica i piloti in difficolt?, quindi ora lorenzo mi sta facendo godere
Eccoli l?, Karunga e Mec Perso.
Non attaccate a sconvolgermi i piani della pole, accidenti.
No dai... l'ultima volta sono stato scarso scarso...! Io ho azzardato, ma secondo me ha ragione crash... Vedrai... sarai pi? vicino tu di me... E non lo dico per gufare!!!
Comment