Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki: niente team clienti.
Collapse
X
-
Mi sa che il MarcVdS ? proprio in fase morente ... altrimenti lo Junior Team non sarebbe stato un problema.
L'Articolo finisce con queste parole:
Se Alex Rins e Joan Mir hanno abbastanza esperienza e know-how per l'ulteriore sviluppo del GSX-R - lo vedremo.
Credo che Suzuki abbia compreso una cosa, la loro Moto ? OTTIMA !!! (con tutti i suoi limiti rispetto ad altri neh)
Da sempre, anche ai tempi di Capirex, il Pilota Esperto chiedeva la sue Modifiche e la Moto Peggiorava ...
Poi col nuovo Anno tutto tornava come prima e la Moto Migliorava dibbrutto ... cosa avvenuta ancora oggi tra 17 e 18 !!!
Gli Esperti o Primedonne li portano fuori strada, mentre un Inesperto come MV li ha portati ai massimi livelli (pure a Vincere)
Pure Iannone ha ammesso di NON aver capito la Moto, e che la colpa ? stata solo sua !!!
L'ha scoperto solo quando Rins affidandosi alla Suzuki ha iniziato a batterlo o stargli vicino ...
Mir lo trovo una scelta Molto Rischiosa, ma il manico ? fuori discussione, basta metterlo su una buona strada.
1? ... NON Insegnare a dare Full Gas tanto ci pensa ELE (sistema di molti incluso MVdS con Morbidelli)
2? ... Una Moto che Curva va fatta CURVARE, e non accanirsi in Frenate Profonde come Iannone o Espargar?
Questi sono destinati ad andare in Aprilia che Frena ed Inserisce Meglio, ma nel Complesso il Risultato ? Peggiore !!!
e a giudicare dalle ultime gare ... pure andare in Yamakka il risultato ? Peggiore
PS: Grande Zarco: mi avete trattato dimmerda ? ora fottetevi !!!
Comment
-
Originally posted by mr.molla View Postmi sa che il marcvds ? proprio in fase morente ... Altrimenti lo junior team non sarebbe stato un problema.
L'articolo finisce con queste parole:
se alex rins e joan mir hanno abbastanza esperienza e know-how per l'ulteriore sviluppo del gsx-r - lo vedremo.
credo che suzuki abbia compreso una cosa, la loro moto ? ottima !!! (con tutti i suoi limiti rispetto ad altri neh)
da sempre, anche ai tempi di capirex, il pilota esperto chiedeva la sue modifiche e la moto peggiorava ...
Poi col nuovo anno tutto tornava come prima e la moto migliorava dibbrutto ... Cosa avvenuta ancora oggi tra 17 e 18 !!!
gli esperti o primedonne li portano fuori strada, mentre un inesperto come mv li ha portati ai massimi livelli (pure a vincere)
pure iannone ha ammesso di non aver capito la moto, e che la colpa ? stata solo sua !!!
L'ha scoperto solo quando rins affidandosi alla suzuki ha iniziato a batterlo o stargli vicino ...
Mir lo trovo una scelta molto rischiosa, ma il manico ? fuori discussione, basta metterlo su una buona strada.
1? ... Non insegnare a dare full gas tanto ci pensa ele (sistema di molti incluso mvds con morbidelli)
2? ... Una moto che curva va fatta curvare, e non accanirsi in frenate profonde come iannone o espargar?
questi sono destinati ad andare in aprilia che frena ed inserisce meglio, ma nel complesso il risultato ? peggiore !!!
E a giudicare dalle ultime gare ... Pure andare in yamakka il risultato ? peggiore
Ps: Grande zarco: Mi avete trattato dimmerda ? Ora fottetevi !!! :dLast edited by 1098...; 11-06-18, 13:26.
Comment
-
Beh! il BM oltre a Saper Usare il Manubrio ? uno dei pochi che sa Usare il GAS ...
JL invece ? pi? alla DP, Full Gas che ci pensa ELE ...
DP ? stato proprio il primo a seguire questa filosofia, poi variata quando ? arrivato Stoner ...
Cmq Honda ? un pelo pi? Stabile di Suzuki e Curva un pelo meno
Comment
X
Comment