Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega desaparecido

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by 1098... View Post

    Vabb? ma allora ? TANTO figlio di pap? perch? anche lo scorso anno ha fatto cagare ma sempre nel vr46 rt resta... come mai?? Ma chi lo raccomanda? e cmq concordo con Nando
    spesso le storie degli infortunii servono a coprire altre problematiche...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Non lo ricordano neppure la banda sky


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by 1098... View Post

        Vabb? ma allora ? TANTO figlio di pap? perch? anche lo scorso anno ha fatto cagare ma sempre nel vr46 rt resta... come mai?? Ma chi lo raccomanda? e cmq concordo con Nando
        B? si stanno bene..... cmq. il babbo.. DAVIDE BULEGA correva nell'europeo 250 GP...... colladuava le Cagiva 500 e era titolare del team Lightspeed

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ronco34 View Post
          Non lo ricordano neppure la banda sky


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Eh cercheranno di far apparire meglio le cose positive che l'indifendibile.....al momento...

          Comment


          • Font Size
            #20
            una cosa credo sia sicura... se fossi un giovane sicuramente a parit? di possibilit? sceglierei il team Gresini di piuttosto che quello di sky...
            li tutti quelli che passano fanno una bella carriera. bastianini da gresini andava fortissimo da quando ha cambiato anche lui ? calato un bel po' ...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Moto3 - intervista



              Bulega: "Posso ancora tornare nelle posizioni che contano prima di passare in Moto2"

              Il pilota dello Sky Racing Team VR46 sta vivendo un momento difficile perch? ha poco feeling con l'anteriore della KTM, ma ? convinto di poter dare ancora una svolta alla sua ultima stagione in Moto3: ecco cosa ha raccontato a Motorsport.com.

              Nicol? Bulega ha solo 18 anni, ma sta gi? vivendo un momento molto particolare della sua carriera. Arrivato nel Motomondiale due anni fa da campione del CEV e con l'etichetta pesante di "nuovo Valentino", il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha subito mostrato di avere stoffa in Moto3, firmando la sua prima pole ed il primo podio dopo appena quattro gare, per di pi? a casa degli spagnoli, a Jerez de la Frontera.

              E' normale quindi che le aspettative su di lui siano diventate immediatamente molto alte e l'anno da rookie, concluso al settimo posto, lasciava presagire grandi cose per il futuro. Nel 2017 per? non ? riuscito a ripetersi, anche a causa di una KTM che obiettivamente non era allo stesso livello della Honda.

              Il 2018 doveva quindi essere la stagione del riscatto, ma purtroppo la frattura dell'astragalo rimediata nell'ultima gara dello scorso anno a Valencia ha richiesto un periodo di recupero pi? lungo del periodo e quindi non ? arrivato al 100% all'inizio del Mondiale. Inoltre non ? mai nato il feeling giusto con l'anteriore della nuova KTM. Tanti fattori che hanno fatto s? che dopo sei gare "Bulegas" non sia ancora riuscito a centrare la zona punti.

              Questo per? sembra essere il classico momento troppo brutto per essere vero, dal quale un pilota pu? uscire solo rafforzato una volta messe da parte le difficolt?, perch? sul talento di Nicol? non ci sono mai stati dubbi. Ne abbiamo parlato con lui al Mugello e anche il diretto interessato cerca di guardare con ottimismo al futuro, con la convinzione di avere ancora le carte in regola per dare una svolta ad una stagione nata con il piede sbagliato.


              Come procede il recupero dall'infortunio di Valencia? Ti sei completamente ristabilito o ti sta facendo ancora tribolare?
              "Sicuramente non sono ancora guarito al 100%. Mi fa ancora un po' male, per? non ? un problema per andare in moto. Sull'allenamento invece mi limita abbastanza, perch? da quando mi sono infortunato non sono pi? riuscito a correre a piedi, quindi ho dovuto modificare il mio programma di allenamento, anche se penso di aver lavorato comunque bene e di essere abbastanza in forma".

              Su di te ci sono sempre state grandi aspettative, quindi fa un po' strano vederti l? dietro. Riesci a riassumere quali sono le difficolt? con cui hai dovuto fare i conti in queste prime gare?
              "Sicuramente stiamo avendo un momento di difficolt?. E' ovvio e si vede. Purtroppo abbiamo un problema con l'anteriore della KTM di quest'anno, che mi impedisce di guidare in maniera naturale. Ogni volta che entro in curva, l'anteriore inizia a muoversi e finisco un po' largo. Prima del Mugello abbiamo fatto un test a Barcellona nel quale la moto era migliorata abbastanza, anche solo facendo alcune modifiche di set-up, ed avevo girato a tre decimi dai pi? veloci, quindi spero possa essere utile per il futuro".

              Quindi secondo te la situazione si pu? migliorare anche solo lavorando sul set-up della tua KTM?
              "Vedo che la KTM sta lavorando tantissimo ed ho piena fiducia in loro perch? ? innegabile che si stiano dando tantissimo da fare. Comunque parliamo di una moto che in generale sta andando forte, perch? basta guardare quello che stanno facendo Bezzecchi, Kornfeil o Migno per capirlo. Speriamo di riuscire a trovare la quadra e farla andare forte anche noi".

              Nelle ultime gare la KTM ha dato soprattutto la sensazione di avere un gran motore: ? un'impressione giusta quella che si ha da fuori?
              "Quest'anno per fortuna abbiamo un bel motore, anche se forse la Honda in accelerazione va un pochino di pi? ed ? molto forte nelle ripartenze. Noi in allungo abbiamo un piccolo vantaggio, nelle curve per? loro vanno ancora un pochino meglio".

              Il fatto che tu sia molto alto pu? incidere in questo momento di difficolt??
              "In realt? ero gi? alto cos? anche l'anno scorso. E' vero che peso un po' di pi?, perch? ho preso un po' di massa muscolare, ma non ci posso fare niente. Sto cercando di fare una dieta, ma sono alto 1,81 e quindi faccio fatica a pesare meno di 66-67 chili".

              Ma non pu? essere che la KTM sia una moto nata per essere pi? adatta ai piloti pi? bassi di statura?
              "S?, sembra una moto fatta per quelli un po' pi? piccoli e la Honda invece per quelli un po' pi? alti. Anche Mir ? molto alto per? sembrava che ci stesse molto bene sulla Honda. Anche Di Giannantonio quest'anno, per? io penso che si possa andare forte anche con la KTM anche con la mia statura".

              Al Mugello ad un certo punto eri risalito fino al quinto posto in gara, ma poi nel finale hai perso posizioni: cosa ? successo?
              "In gara mi sono divertito: tornare a lottare nel gruppo di testa, fare tanti sorpassi su una pista che mi piace moltissimo e davanti al pubblico di casa ? stata una bella iniezione di fiducia per continuare a lavorare sodo. Ci ho provato, purtroppo la gomma, da met? gara in poi, ha iniziato a calare e questo mi ha costretto a cedere posizioni".

              Guardando avanti, che obiettivo ti sei prefissato per il proseguimento della stagione?
              "Dobbiamo migliorare, rimanere concentrati e dare il massimo per trovare qualcosa che mi possa far tornare a stare davanti. Poi voglio solo pensare a fare delle belle gare, senza obiettivi specifici. La cosa principale per? ? cercare di migliorare in questo momento, il resto verr? da s? se ci riusciremo".

              L'anno prossimo appare quasi scontato il salto verso la Moto2. Speri ancora di riuscire a fare la tua prima vittoria in Moto3 prima del cambio di categoria?
              "E' una cosa che ora mi pare difficile, ma perch? stiamo vivendo un momento di difficolt?. Per? penso anche che non sia un Mondiale cos? segnato. Martin potrebbe essere uno che fa la differenza, ma per il momento non c'? ancora riuscito, quindi ? ancora tutto molto aperto. Se riusciamo a trovare la via giusta, penso che possiamo ancora tornare nelle posizioni che contano e fare delle belle gare prima di passare in Moto2 il prossimo anno".

              C'? qualche pista che ami particolarmente che magari pensi che potrebbe essere quella giusta per fare una gara importante?
              "Phillip Island ? la mia pista preferita, per? ? alla fine del campionato, quindi bisogna cercare di anticipare (ride)".

              Luned? avete fatto un altro test al Mugello, avete provato qualche novit??
              "Subito dopo la gara, ci siamo fermati al Mugello per una giornata di test. Abbiamo continuato a lavorare sul setting del davanti della moto per riuscire ad avere pi? fiducia e stabilit?. La prossima gara sar? a Barcellona poi sar? a Barcellona, dove sono stato competitivo nei test prima del GP d'Italia".




              Comment


              • Font Size
                #22
                Bulega ? in una involuzione tecnica e psicologica da paura, che non so se riuscir? a risolvere nonostante il suo ottimismo dell'intervista.
                C'? da dire che il team Sky Vr46 non mi sembra stia lavorando benissimo quest'anno, anche Foggia ha solo uno o due punti dopo 6 gare. Vabb? che ? un rookie, per? lo scorso anno fece tre apparizioni nel motomondiale andando sempre a punti, e finendo due volte anche nei 10.
                A propositodi Bulega, Foggia ecc, ho notato che i vincitori degli ultimi 5 anni del Cev moto3, non ? che abbiano fatto sfracelli una volta passati nel motomondiale.
                A parte Foggia vincitore 2017 che non sta andando bene ma ? al suo primo anno, aspettiamo quindi, e Bulega che vinse nel 2015 e sappiamo come va, anche Dalla Porta vincitore del 2016 mi sembra che non faccia grandissimi risultati, dato che a parte il terzo posto di quest'anno in Qatar, anno scorso concluse agli ultimi posti della classifica.
                Ma il flop grande ? stato quello di Quartararo, vincitore del 2013 e 2014, acclamato come il Marc Marquez francese, addirittura fu cambiato il regolamento del mondiale per permettergli di correre, coccolatissimo da Honda che lo riteneva il futuro, ebbene, i risultati sono stati deludentissimi, sia in moto 3 che in moto 2.
                Praticamente nessuno degli ultimi vincitori del Cev sta al momento confermando le aspettative, a dimostrazione del fatto che a quell'et? non ? tutto oro quello che luccica, e tra far vedere barlumi del campione, e diventarlo, il passo ? lungo e difficile.
                E comunque auguri a tutti e quattro per il loro futuro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Moto3 - intervista



                  Bulega: "Posso ancora tornare nelle posizioni che contano prima di passare in Moto2"

                  Il pilota dello Sky Racing Team VR46 sta vivendo un momento difficile perch? ha poco feeling con l'anteriore della KTM, ma ? convinto di poter dare ancora una svolta alla sua ultima stagione in Moto3: ecco cosa ha raccontato a Motorsport.com.

                  Nicol? Bulega ha solo 18 anni, ma sta gi? vivendo un momento molto particolare della sua carriera. Arrivato nel Motomondiale due anni fa da campione del CEV e con l'etichetta pesante di "nuovo Valentino", il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha subito mostrato di avere stoffa in Moto3, firmando la sua prima pole ed il primo podio dopo appena quattro gare, per di pi? a casa degli spagnoli, a Jerez de la Frontera.

                  E' normale quindi che le aspettative su di lui siano diventate immediatamente molto alte e l'anno da rookie, concluso al settimo posto, lasciava presagire grandi cose per il futuro. Nel 2017 per? non ? riuscito a ripetersi, anche a causa di una KTM che obiettivamente non era allo stesso livello della Honda.

                  Il 2018 doveva quindi essere la stagione del riscatto, ma purtroppo la frattura dell'astragalo rimediata nell'ultima gara dello scorso anno a Valencia ha richiesto un periodo di recupero pi? lungo del periodo e quindi non ? arrivato al 100% all'inizio del Mondiale. Inoltre non ? mai nato il feeling giusto con l'anteriore della nuova KTM. Tanti fattori che hanno fatto s? che dopo sei gare "Bulegas" non sia ancora riuscito a centrare la zona punti.

                  Questo per? sembra essere il classico momento troppo brutto per essere vero, dal quale un pilota pu? uscire solo rafforzato una volta messe da parte le difficolt?, perch? sul talento di Nicol? non ci sono mai stati dubbi. Ne abbiamo parlato con lui al Mugello e anche il diretto interessato cerca di guardare con ottimismo al futuro, con la convinzione di avere ancora le carte in regola per dare una svolta ad una stagione nata con il piede sbagliato.


                  Come procede il recupero dall'infortunio di Valencia? Ti sei completamente ristabilito o ti sta facendo ancora tribolare?
                  "Sicuramente non sono ancora guarito al 100%. Mi fa ancora un po' male, per? non ? un problema per andare in moto. Sull'allenamento invece mi limita abbastanza, perch? da quando mi sono infortunato non sono pi? riuscito a correre a piedi, quindi ho dovuto modificare il mio programma di allenamento, anche se penso di aver lavorato comunque bene e di essere abbastanza in forma".

                  Su di te ci sono sempre state grandi aspettative, quindi fa un po' strano vederti l? dietro. Riesci a riassumere quali sono le difficolt? con cui hai dovuto fare i conti in queste prime gare?
                  "Sicuramente stiamo avendo un momento di difficolt?. E' ovvio e si vede. Purtroppo abbiamo un problema con l'anteriore della KTM di quest'anno, che mi impedisce di guidare in maniera naturale. Ogni volta che entro in curva, l'anteriore inizia a muoversi e finisco un po' largo. Prima del Mugello abbiamo fatto un test a Barcellona nel quale la moto era migliorata abbastanza, anche solo facendo alcune modifiche di set-up, ed avevo girato a tre decimi dai pi? veloci, quindi spero possa essere utile per il futuro".

                  Quindi secondo te la situazione si pu? migliorare anche solo lavorando sul set-up della tua KTM?
                  "Vedo che la KTM sta lavorando tantissimo ed ho piena fiducia in loro perch? ? innegabile che si stiano dando tantissimo da fare. Comunque parliamo di una moto che in generale sta andando forte, perch? basta guardare quello che stanno facendo Bezzecchi, Kornfeil o Migno per capirlo. Speriamo di riuscire a trovare la quadra e farla andare forte anche noi".

                  Nelle ultime gare la KTM ha dato soprattutto la sensazione di avere un gran motore: ? un'impressione giusta quella che si ha da fuori?
                  "Quest'anno per fortuna abbiamo un bel motore, anche se forse la Honda in accelerazione va un pochino di pi? ed ? molto forte nelle ripartenze. Noi in allungo abbiamo un piccolo vantaggio, nelle curve per? loro vanno ancora un pochino meglio".

                  Il fatto che tu sia molto alto pu? incidere in questo momento di difficolt??
                  "In realt? ero gi? alto cos? anche l'anno scorso. E' vero che peso un po' di pi?, perch? ho preso un po' di massa muscolare, ma non ci posso fare niente. Sto cercando di fare una dieta, ma sono alto 1,81 e quindi faccio fatica a pesare meno di 66-67 chili".

                  Ma non pu? essere che la KTM sia una moto nata per essere pi? adatta ai piloti pi? bassi di statura?
                  "S?, sembra una moto fatta per quelli un po' pi? piccoli e la Honda invece per quelli un po' pi? alti. Anche Mir ? molto alto per? sembrava che ci stesse molto bene sulla Honda. Anche Di Giannantonio quest'anno, per? io penso che si possa andare forte anche con la KTM anche con la mia statura".

                  Al Mugello ad un certo punto eri risalito fino al quinto posto in gara, ma poi nel finale hai perso posizioni: cosa ? successo?
                  "In gara mi sono divertito: tornare a lottare nel gruppo di testa, fare tanti sorpassi su una pista che mi piace moltissimo e davanti al pubblico di casa ? stata una bella iniezione di fiducia per continuare a lavorare sodo. Ci ho provato, purtroppo la gomma, da met? gara in poi, ha iniziato a calare e questo mi ha costretto a cedere posizioni".

                  Guardando avanti, che obiettivo ti sei prefissato per il proseguimento della stagione?
                  "Dobbiamo migliorare, rimanere concentrati e dare il massimo per trovare qualcosa che mi possa far tornare a stare davanti. Poi voglio solo pensare a fare delle belle gare, senza obiettivi specifici. La cosa principale per? ? cercare di migliorare in questo momento, il resto verr? da s? se ci riusciremo".

                  L'anno prossimo appare quasi scontato il salto verso la Moto2. Speri ancora di riuscire a fare la tua prima vittoria in Moto3 prima del cambio di categoria?
                  "E' una cosa che ora mi pare difficile, ma perch? stiamo vivendo un momento di difficolt?. Per? penso anche che non sia un Mondiale cos? segnato. Martin potrebbe essere uno che fa la differenza, ma per il momento non c'? ancora riuscito, quindi ? ancora tutto molto aperto. Se riusciamo a trovare la via giusta, penso che possiamo ancora tornare nelle posizioni che contano e fare delle belle gare prima di passare in Moto2 il prossimo anno".

                  C'? qualche pista che ami particolarmente che magari pensi che potrebbe essere quella giusta per fare una gara importante?
                  "Phillip Island ? la mia pista preferita, per? ? alla fine del campionato, quindi bisogna cercare di anticipare (ride)".

                  Luned? avete fatto un altro test al Mugello, avete provato qualche novit??
                  "Subito dopo la gara, ci siamo fermati al Mugello per una giornata di test. Abbiamo continuato a lavorare sul setting del davanti della moto per riuscire ad avere pi? fiducia e stabilit?. La prossima gara sar? a Barcellona poi sar? a Barcellona, dove sono stato competitivo nei test prima del GP d'Italia".



                  Beh, da questa intervista mi sembra abbastanza con i piedi per terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sicuramente il grosso errore ? stato quello di dirgli TU SEI IL FUTURO VALENTINO ROSSI....... e pomparlo....

                    Anche perch? per ora.... di Valentino Rossi ce n'? stato uno solo... nonostante i soldi, academy, ecc. ecc.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      B? si stanno bene..... cmq. il babbo.. DAVIDE BULEGA correva nell'europeo 250 GP...... colladuava le Cagiva 500 e era titolare del team Lightspeed
                      aaaahh.. capisco un altro Karel Abraham

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by 1098... View Post

                        aaaahh.. capisco un altro Karel Abraham
                        Non esageriamo....

                        Per? pi? che altro penso sia difficile in generale gestire ragazzini... che ovviamente cresono con VR46 come modello....visto che son giovani e ovviamente anche un p? gnorantacci.... specialmente quando quelli in torno ti dicono 'sei il futuro valentino rossi, avrai le ferrari e tromberai belen rodriguez'....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Sicuramente il grosso errore ? stato quello di dirgli TU SEI IL FUTURO VALENTINO ROSSI....... e pomparlo....

                          Anche perch? per ora.... di Valentino Rossi ce n'? stato uno solo... nonostante i soldi, academy, ecc. ecc.
                          ho capito ma manco una gara ha vinto...a confronto "fenny" ? marquez

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ho capito ma manco una gara ha vinto...a confronto "fenny" ? marquez
                            Eh ho capito.. ma l'han pompato subito..... troppo presto....

                            Anche perch? sappiamo tutti che dopo il sic... il mondo moto italiano (anche aziende) sono alla RICERCA DISPERATA di un DOpo rossi... uno con talento ma che piaccia anche alle mamme ecc. ecc.(parlo anche esteticamente, cio? becchi migno o fenati.... son diversi )

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'hanno spinto troppo e l'hanno rovinato, avere dietro un entourage del genere, non ? sempre benefico.
                              Non dimentichiamoci che sono adolescenti o poco pi?.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by solex View Post
                                L'hanno spinto troppo e l'hanno rovinato, avere dietro un entourage del genere, non ? sempre benefico.
                                Non dimentichiamoci che sono adolescenti o poco pi?.....
                                Appunto...... spesso gi? gasati di loro......

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X