Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Solo Stoner?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Solo Stoner?

quanti piloti nella storia della motogp hanno vinto con 2 case diverse la prima gara del mondiale appena effettuato il cambio di marca e poi anche il mondiale?
    Io ricordo Stoner nel 2007 passando da LCR a ducati e nel 2011 passando da ducati a HRC;
    Poi, qualcun altro?
    Impressionante O_O

• Font Size
    Rossi, Lawson e credo anche Agostini ma non ne sono sicuro.
    Domani do un occhio a Wiki

Comment

• Font Size
      Da come ? stato aperto il 3D si capisce fin dove arriva la conoscenza motociclistica dell'autore .. al massimo al 2007... in pratica quado ha smesso di giocare con le bambole

Comunque che io sappia esiste anche Giansuca Colions negli aNali della playstatin..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Rossi, Lawson e credo anche Agostini ma non ne sono sicuro
        mmm Rossi no di sicuro ed agostini nemmeno... VR passando da honda a yamaha vinse prima gara e mondiale ma non si ? ripetuto come CS! Lawson vinse si il mondiale nel 1989 dopo aver cambiato marca ma nonvinse la prima gara

Comment

• Font Size
          In tal caso neanche Stoner pu? rientrare in questa categoria, considerando che la prima vera e propria gara con la Honda ? stata Jerez 2006.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Moto48 View Post
            In tal caso neanche Stoner pu? rientrare in questa categoria, considerando che la prima vera e propria gara con la Honda ? stata Jerez 2006.
            premettendo che LRC ed HRC sono 2 moto diverse, cmq ho scritto appena cambiato moto quindi, per esempio, se l'anno prossimo VR dovesse salire su ducati e vincere prima gara e mondiale, certo che conterebbe!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gianluca83 View Post

mmm Rossi no di sicuro ed agostini nemmeno... VR passando da honda a yamaha vinse prima gara e mondiale ma non si ? ripetuto come CS! Lawson vinse si il mondiale nel 1989 dopo aver cambiato marca ma nonvinse la prima gara
              Ho scritto quello che ricordo senza ricercare. Hanno vinto cmq il mondiale

Comment

• Font Size

premettendo che LRC ed HRC sono 2 moto diverse, cmq ho scritto appena cambiato moto quindi, per esempio, se l'anno prossimo VR dovesse salire su ducati e vincere prima gara e mondiale, certo che conterebbe!
                Rossi nel 2001 guida honda team clienti, 2002 guida honda ufficiale ( quindi come dici tu moto diverse), vince la prima gara e vince mondiale.
                uguale nel 2004.

Discussione chiusa, ciaoo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Durim View Post

Rossi nel 2001 guida honda team clienti, 2002 guida honda ufficiale ( quindi come dici tu moto diverse), vince la prima gara e vince mondiale.
                  uguale nel 2004.

Si ma lui in quei anni li era impegnato a trovare il vestito guisto alle sue bambole..

Comment

• Font Size

uguale nel 2004.

Comunque a me risulta che la Honda di rossi fosse ufficiale, solo team diverso

Comment

• Font Size

Questo non ? esatto. Rossi nel 2004 ha vinto subito, nella famosissima Welcom 3 ha vinto subito anche dalla 500 alla Motogp. Biaggi ha vinto subito dalla 250 alla 500. Ago, non ha vinto al cambio moto ma Redman si.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

uguale nel 2004.

Esattamente
                        Last edited by Moto48; 04-06-18, 22:52.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                          Questo non ? esatto. Rossi nel 2004 ha vinto subito, nella famosissima Welcom 3 ha vinto subito anche dalla 500 alla Motogp. Biaggi ha vinto subito dalla 250 alla 500. Ago, non ha vinto al cambio moto ma Redman si.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                          Interessante... redman non lo avevo proprio calcolato!

Comment

• Font Size

uguale nel 2004.

Veramente rossi nel 2001 ha vinto il mondiale... ( bella figura hai fatto )spiegalo anche a Moto48 che l ho visto bello caldo dopo il tuo commento a mio avviso senza senso. Poi se vuoi chiudere il post perch? voi fate i fighi ma non sapete nemmeno in che anni Vr ha vinto i mondiali ok, fai pure!
                            Last edited by Gianluca83; 05-06-18, 04:34.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moto48 View Post
                              Esattamente
                              Esattamente cosa? Ma lo sai che vr ha vinto il mondiale nel 2001? Ma con che personaggi Sto parlando LOL

Comment

X
                              Working...
                              X