un vero appassionato di corse di moto di solito non va a vedere la MotoGP....tanto meno al mugello. Per? mio figlio adesso ha 14 anni . Non ? un vero appassionato di moto ma lo ? di MotoGP e ovviamente di Rossi. Non ? un appassionato di moto perch? fino ad ora sono riuscito a non fargliele piacere, in quanto avendo un padre che a 50 anni ancora fa le gare stradali ancora va su strada ogni giorno con una 1000 e in modo troppo allegro, ho escogitato tutto per non fargli seguire le mie tracce, perch? in moto si muore. Insomma il tempo passa ogni lasciata ? persa ed ho pensato di vivere qualcosa che ? cmq straordinario nel bene e nel male con mio figlio. Partito la mattina alle 7 arrivato in tempo per cercare posto e vedere la moto3. La scelta della moto per andare su ? caduta sulla R1 98, la moto che ha segnato tutti i passi importanti della mia vita doveva essere presente anche stavolta, e per l'ennesima volta e dopo 20 anni ha fatto il suo dovere egregiamente, anzi sopra ogni aspettativa. Le cose belle della giornata di ieri sono state essere con mio figlio, una giornata con un cielo e sole meravigliosi, la natura del mugello che non vedi quando ci vai a girare ma dovendo fare qualche km a piedi per trovare posto....? davvero spettacolare, l'inno italiano cantato da migliaia di persone, le frecce tricolori che m'hanno fatto il giro della morte sopra la testa, la telecronaca del mitico Di Pillo......insomma non nego di essermi emozionato almeno un paio di volte. Dal punto di vista dei motori moto3 e moto 2 mi hanno impressionato, vedere dove danno gas dove passano e dove staccano fa paura, se conosci il mugello e ci hai corso diverse volte come me ti chiedi perch? non cadono e capisci perch? fanno 51 con un 600 e meglio di un amatore molto veloce con un trattorino 250. Insomma vedi i migliori piloti del mondo e capisci perch? lo sono . Meno la MotoGP che data la potenza danno gas dove lo diamo noi con la differenza di svariati kmh....per? secondo me ? meno emozionante. MM dal vivo fa paura, essendo staccato molto dietro ho potuto vedere e soprattutto sentire ..........fa paura. Ora passiamo alle cose molto negative.......per tutto il parco decine di gazebi con foto e altro contro MM che definire indecente ? poco, il 99,9% di chi sta li ? Rossista della peggiore specie, io ammiro Rossi e faccio il tifo per lui ci mancherebbe, ma c'? da vergognarsi ......il tifo sella peggiore specie, tra migliaia di bandiere e fumogeni gialli non vi dico quando ? caduto MM.....non potete immaginare, e se immaginate moltiplicate per 10. Secondo me in una curva da stadio si trova gente meglio di quella che ho visto sotto ogni punto di vista, difficile farvi capire di che fauna sto parlando diciamo che i molti erano nudi con scritte fatte con crema solare sull'abbronzatura bruciatura tipo MM muori o w l f . Poi c'? da dire che all'uscita ti fanno fare il giro della toscana per riprendere l'autostrada e ci sono migliaia di moto a velocit? inferiori al passo d'uomo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri ero al mugello...
Collapse
X
-
Per me sei un B stardo E goista ... a tuo figlio la Moto NO!
per? quando eri tu Giovane non ha mai pensato ai tuoi genitori eh?
Cmq BM Muori e WLF ... a me paiono cose di sani principi ...
Beh la prima anche NO! chiamarlo MM ? Ontologicamente Sbagliato !!!
-
-
Originally posted by livelegend View Postun vero appassionato di corse di moto di solito non va a vedere la MotoGP....tanto meno al mugello. Per? mio figlio adesso ha 14 anni . Non ? un vero appassionato di moto ma lo ? di MotoGP e ovviamente di Rossi. Non ? un appassionato di moto perch? fino ad ora sono riuscito a non fargliele piacere, in quanto avendo un padre che a 50 anni ancora fa le gare stradali ancora va su strada ogni giorno con una 1000 e in modo troppo allegro, ho escogitato tutto per non fargli seguire le mie tracce, perch? in moto si muore. Insomma il tempo passa ogni lasciata ? persa ed ho pensato di vivere qualcosa che ? cmq straordinario nel bene e nel male con mio figlio. Partito la mattina alle 7 arrivato in tempo per cercare posto e vedere la moto3. La scelta della moto per andare su ? caduta sulla R1 98, la moto che ha segnato tutti i passi importanti della mia vita doveva essere presente anche stavolta, e per l'ennesima volta e dopo 20 anni ha fatto il suo dovere egregiamente, anzi sopra ogni aspettativa. Le cose belle della giornata di ieri sono state essere con mio figlio, una giornata con un cielo e sole meravigliosi, la natura del mugello che non vedi quando ci vai a girare ma dovendo fare qualche km a piedi per trovare posto....? davvero spettacolare, l'inno italiano cantato da migliaia di persone, le frecce tricolori che m'hanno fatto il giro della morte sopra la testa, la telecronaca del mitico Di Pillo......insomma non nego di essermi emozionato almeno un paio di volte. Dal punto di vista dei motori moto3 e moto 2 mi hanno impressionato, vedere dove danno gas dove passano e dove staccano fa paura, se conosci il mugello e ci hai corso diverse volte come me ti chiedi perch? non cadono e capisci perch? fanno 51 con un 600 e meglio di un amatore molto veloce con un trattorino 250. Insomma vedi i migliori piloti del mondo e capisci perch? lo sono . Meno la MotoGP che data la potenza danno gas dove lo diamo noi con la differenza di svariati kmh....per? secondo me ? meno emozionante. MM dal vivo fa paura, essendo staccato molto dietro ho potuto vedere e soprattutto sentire ..........fa paura. Ora passiamo alle cose molto negative.......per tutto il parco decine di gazebi con foto e altro contro MM che definire indecente ? poco, il 99,9% di chi sta li ? Rossista della peggiore specie, io ammiro Rossi e faccio il tifo per lui ci mancherebbe, ma c'? da vergognarsi ......il tifo sella peggiore specie, tra migliaia di bandiere e fumogeni gialli non vi dico quando ? caduto MM.....non potete immaginare, e se immaginate moltiplicate per 10. Secondo me in una curva da stadio si trova gente meglio di quella che ho visto sotto ogni punto di vista, difficile farvi capire di che fauna sto parlando diciamo che i molti erano nudi con scritte fatte con crema solare sull'abbronzatura bruciatura tipo MM muori o w l f . Poi c'? da dire che all'uscita ti fanno fare il giro della toscana per riprendere l'autostrada e ci sono migliaia di moto a velocit? inferiori al passo d'uomo.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
io non sar? contento quando rossi si ritirer?. Non penso si possa dare la colpa a lui se ha cosi' tanti tifosi. Basti pensare che tra i rossisti pi? sfegatati ieri molti manco erano italiani........ Il vecchio ? ancora competitivo, sta spesso e volentieri davanti il suo giovane compagno di squadra, ? secondo in campionato, non si possono dare a rossi le colpe dei rossisti e ucci vari
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Nace72 View Post
Diciamo che da quanto il pubblico ha iniziato a seguire il corsaro nero
a me non risulta che qualcuno ai bordi di un circuito italiano possa dire una cosa del genere a Rossi onde venire letteralmente linciato dalla folla
Comment
X
Comment