Mm scorretto ora che e al vertice della carriera non oso pensare come si comporter? quando dovr? lottare con i denti per arrivare 3
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
"Marquez scorretto e recidivo"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by alesco5 View Post
Non credevo che una semplice domanda potesse metterti cos? in difficolt?, ti agevolo il link degli highlights cos? puoi vedere i momenti salienti della gara che hai evidentemente non visto
minuto 1.49
Comment
-
Originally posted by Nace72 View Post
Ma se uno non ha fatto nessuno scorrettezza , perche' mai dovrebbe chiedere scusa..????Last edited by mauri954; 04-06-18, 17:02.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
non sar? questo il caso ma in qualsiasi sport si ? soliti chiedere scusa quando si danneggia qualcun'altro, anche se involontariamente....cosi dev'essere.
Noooo giusto cosi , tanto per saperlo..
Per quanto riguarda la volontarieta' o meno.. mi sembra che non ci e' dato a saperlo..dal momento che non siamo nella testa degli altri..
Comment
-
Parole di Ciabatti:
"Se deve fare un entrata la fa, lui ha la capacit? di rimanere in piedi anche in condizioni in cui gli altri piloti probabilmente andrebbero in terra. Spesso facendo cos? fa sponda sul pilota all'interno del quale sta entrando e credo che non sia giusto. Credo che debba avere un po' pi? di rispetto e non appoggiarsi come ha fatto con Petrucci rovinandogli la gara" ha aggiunto.
Poi ha concluso con una considerazione interessante, dicendo che secondo lui i giudizi della Direzione Gara variano in base ai piloti che sono coinvolti nei vari episodi di gara.
"Il problema ? anche che i giudizi su certi comportamenti dei piloti vengono influenzati da chi ? il pilota, tra virgolette colpevole, e chi ? la vittima. Ha colpito Petrucci, ma se la stessa cosa al primo giro del GP d'Italia fosse successa con Valentino Rossi, sarebbefinito sotto investigazione. Ma non ? successo e questo ci lascia veramente perplessi".
Alla fine le parole di VR in argentina "MM ti mira e fa sponda" non erano proprio campate in aria
PS: a parte l'investigazione...credo che MM sarebbe uscito dall'autodromo solo con l'elicottero ...e avrebbe dovuto fare pure in fretta....Last edited by Funik; 04-06-18, 17:30.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostParole di Ciabatti:
"Se deve fare un entrata la fa, lui ha la capacit? di rimanere in piedi anche in condizioni in cui gli altri piloti probabilmente andrebbero in terra. Spesso facendo cos? fa sponda sul pilota all'interno del quale sta entrando e credo che non sia giusto. Credo che debba avere un po' pi? di rispetto e non appoggiarsi come ha fatto con Petrucci rovinandogli la gara" ha aggiunto.
Poi ha concluso con una considerazione interessante, dicendo che secondo lui i giudizi della Direzione Gara variano in base ai piloti che sono coinvolti nei vari episodi di gara.
"Il problema ? anche che i giudizi su certi comportamenti dei piloti vengono influenzati da chi ? il pilota, tra virgolette colpevole, e chi ? la vittima. Ha colpito Petrucci, ma se la stessa cosa al primo giro del GP d'Italia fosse successa con Valentino Rossi, sarebbefinito sotto investigazione. Ma non ? successo e questo ci lascia veramente perplessi".
Alla fine le parole di VR in argentina "MM ti mira e fa sponda" non erano proprio campate in aria
PS: a parte l'investigazione...credo che MM sarebbe uscito dall'autodromo solo con l'elicottero ...e avrebbe dovuto fare pure in fretta....
Buona sapersi..
Comment
X
Comment