Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone come biaggi ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Iannone come biaggi ??

Iannone ormai ? certo suzuki dar? il ben servito. evidentemente il qualche suo comportamento deve aver irritato alquanto i vertici japponesi. che guardano ovviamente al risultato ma per loro conta ancora qualcosa la condotta. non solo in gara. mi viene in mente il comportamento di honda verso biaggi che praticamente lo lasci? a piedi non solo dalla casa alata ma praticamente da tutta la motogp... che ne pensate?
    anche perch? la suzuki mi pare una moto competitiva ma il prossimo anno col duo Rins e il giovano spagnolo dalla moto2 non credo possano aspirare a chiss? quali vittorie...

• Font Size
    Un paragone che non regge. Anche perch? Biaggi ne diceva di cotte e di crude su Honda tutte le volte che gli mettevano un microfono sotto il naso.Questo ? un semplice divorzio per mancanza di risultati/ impegno/ fiducia come tanti altri.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Madda View Post
      Un paragone che non regge. Anche perch? Biaggi ne diceva di cotte e di crude su Honda tutte le volte che gli mettevano un microfono sotto il naso.Questo ? un semplice divorzio per mancanza di risultati/ impegno/ fiducia come tanti altri.
      Mica vero. Cosa avrebbe detto di cotto e di crudo ai tempi di Honda?

Ne pi? ne meno di quello che dicono in tanti di questi tempi...

Comment

• Font Size
        Al contempo per? Suzuki ha fatto promesse a Zarco che poi non ha mantenuto, preferendo una giovane promessa spagnola a un bicampione moto2 franzoso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post

Vinales...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Tieni presente che erano altri tempi, non esistevano i social, cos? influenti...
            Un Alain Prost poteva essere appiedato per aver parlato "male" della macchina...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Last edited by Carlo2811; 04-06-18, 20:07.

Comment

• Font Size
              Strana vicenda, Iannone non mi sembra che stia facendo cos? male, anzi...

Comment

• Font Size
                ? vero quello che diceva Biaggi una volta a giorni d'oggi sembra normale..
                come cambiano i tempi.

Comment

X
                Working...
                X