Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hrc 0 punti al mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hrc 0 punti al mugello

non so se qualcuno se n? accorto

nel giorno che ducati fa doppietta, l armata nippo/ispanica fa 0 assoluto

1 honda al traguardo craccilo

• Font Size
    Ot: Ma qualcuno mi spiega perch? in questa baracca che chiamano forum, non abbiamo pi? moderatori, non abbiamo funzione ricerca, infiniti bug ecc ecc... ma un cagakazzo di bannerone micelin ce lo abbiamo sempre in mezzo ai cojoni ogni volta uno apre una discussione

almeno fosse sopra o sotto... no, in mezzo al testo paro paro che fa cagarrissimo

dav e caccialo il grano per uno bravo, che con quello che incassi co sti ?bellissimi? banner sai che forum esce ?

Comment

• Font Size
      Effettivamente col cellulare va a sminchiare tutto il testo

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        l armata nippo/ispanica
        Mmmmmm....

Armata ispano-nipponica come suona?

Fa sempre zero, comunque.

Comment

• Font Size
          Ot: Ma qualcuno mi spiega perch? in questa baracca che chiamano forum, non abbiamo pi? moderatori, non abbiamo funzione ricerca, infiniti bug ecc ecc... ma un cagakazzo di bannerone micelin ce lo abbiamo sempre in mezzo ai cojoni ogni volta uno apre una discussione

almeno fosse sopra o sotto... no, in mezzo al testo paro paro che fa cagarrissimo

dav e caccialo il grano per uno bravo, che con quello che incassi co sti ?bellissimi? banner sai che forum esce ?
          ? vero cazxo

Comment

• Font Size
            Boh per me ? uguale , ho messo prima nippo perch? honda ? nippo ecco

e anche per la classifica ? uguale

Comment

• Font Size
              Immagino uno che apre un thread "ste michelin fan ca*are" e in mezzo al testo il bannerone "Michelin N?1 in aderenza e piacere di guida"

Comment

• Font Size
                Fankulo! Me ne sono accorto eccome! E l?ho anche scritto! Uno che esagera sempre e comunque e l?altro che si spantega una volta su due...e loro che parlano e parlano e parlano di piloti sostituti...si fa prima a dire chi non ? stato messo sulla sella di Pedro...ormai manchiamo solo io e Arabiscrola e poi ci siamo stati tutti a parlare con Puig...sto pezzo di rinco...ceronte!!!

PS sto rosicando a bestia!!! L?unica soddisfazione ? che ha vinto Lorenzo...era un anno con mezzo che lo aspettavo! Bravo lolloooooo!!!! Ovviamente andr? anche lui in HRC....si si si...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Pedrosa non ho visto che ha combinato

ma marco marchi ha fatto una discreta cagata oggi

come ho appena scritto in altro topic, col vantaggio che ti ritrovi che minkia vai a stenderti per fare un podio a fatica... a inizio gara poi

ma stai tranquillo, porti a casa un onesto 3/4/5 posto e il campionato resta in mano

no, vuol fare il fenomeno e si sdraia... boh... ogni tanto ci ricasca

Comment

• Font Size
                    Pedrosa non ho visto che ha combinato

ma marco marchi ha fatto una discreta cagata oggi

come ho appena scritto in altro topic, col vantaggio che ti ritrovi che minkia vai a stenderti per fare un podio a fatica... a inizio gara poi

ma stai tranquillo, porti a casa un onesto 3/4/5 posto e il campionato resta in mano

no, vuol fare il fenomeno e si sdraia... boh... ogni tanto ci ricasca
                    E infatti ti ho quotato anche di l?...quando lo chiamano bimbominkia ecco...oggi (per me) hanno ragione! Ma in altra accezione per?

Comment

• Font Size
                      Probabilmente il suo pi? grande pregio/vantaggio ? anche la sua debolezza. Sa di essere il pi? forte cos?, un po' come quando giochi alla play, pensi di poterti permettere di far minchiate perch? tanto vinci uguale. Resta il fatto xmq che, nonostante i test, Honda non ha mai brillato e per Honda guardo alle. Prestazioni di Pedrosa e crutchlow
                      ??

Comment

• Font Size
                        Se ? per questo nei test Michelin a Montmel? Honda ha fatto pena mentre Yamaha ha fatto faville...vuoi dire che andr? al contrario anche l?? A parte gli scherzi oggi Pedrosa partiva ventesimo (mamma mia!) e alla prima staccata ? volato nel ghiaione, il Morbido che sembrava essere messo bene ? sparito, il jappo ? volato fuori, Marc non aveva il passo e ovviamente non ci stava e quindi si ? tuffato come tutte le volte che si intestardisce quindi Cal, che quando sta in piedi comunque il suo porco lavoro lo fa ? quello che ha salvato la baracca...ma dire che Honda qui funzionava mi sembra un po? irreale...che poi siano state le gomme, le temperature o altro non saprei ma se su 6 moto ne arrivano al traguardo 3 due delle quali a festa del podio finita beh... direi che non ? andata proprio benissimo sta Honda

Comment

• Font Size

S? vede che al contrari di quello che sostengono in molti , Honda non ? la motomiglioredelmondo
                          riguardo al banner Michelin in mezzo ai maroni .....ti quoto alla stragrande ....ha rotto la minkia

Comment

• Font Size
                            Anche io voto per il Bibendum fuori dalle palle!

Comment

• Font Size
                              La classifica, al momento, ? un po' avvilente per Honda... tolto Marquez, la prima Honda ? quella di Crutchlow ottavo a -39.
                              Pedrosa a -66 dodicesimo
                              Last edited by Sgarione; 04-06-18, 05:49.

Comment

X
                              Working...
                              X