Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenomenologia del Marquezmo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fenomenologia del Marquezmo.

Ne vogliamo parlare?

Questo solleva la moto DA SOLO dalla ghiaia della Scarperia come se fossero due sportine del Lidl.

Ma che cacchio di preparazione fa?
    Last edited by Bruno Rabolini; 03-06-18, 13:14.

• Font Size
    Ma che botte di adrenaline gli girano?

E cadere a 170 all'ora e stare attaccato alla moto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bruno Rabolini View Post
      Ne vogliamo parlare?

Questo solleva la moto DA SOLO dalla ghiaia della Scarperia come se fossero due sportine del Lidl.

Comment

• Font Size
        Ho potuto vedere solo il video della gara e da lontano perch? stavo al ristorante, Ma mi pare che nei primi giri ne ha buttato un altro fuori pista Oppure ho sbagliato a vedere io?
        Last edited by mike1964; 03-06-18, 13:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post
          Ho potuto vedere solo il video della gara e da lontano perch? stavo al ristorante, Ma mi pare che nei primi giri ne ha buttato un altro fuori pista Oppure ho sbagliato a vedere io?
          Una piccola incomprensione con Petrux.

Comment

• Font Size

Una piccola incomprensione con Petrux.
            Piccola dai... giusta una sportellata da mandarlo fuori pista...

Comment

• Font Size
              Marquez ? sempre lo stesso, se non si verifica tutte le volte il gran premio di Argentina ? perch? di solito ? davanti e in prima posizione pu? sportellare solo l'aria
              Last edited by VolatiliAmari; 03-06-18, 13:41.

Comment

• Font Size
                Ne vogliamo parlare?

E' un Sayan

Comment

• Font Size
                  Anche oggi ? entrato come se l'avversario non ci fosse... tanto azzo gliene frega se l'altro pilota viene spedito su nettuno?
                  Cmq nella caduta.... allucinante, non mollava la moto manco a pagarlo e ha tentato fino alla fine di fare perno con braccio e gamba per riprenderla e sollevarla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by La Sgumma View Post
                    Anche oggi ? entrato come se l'avversario non ci fosse... tanto azzo gliene frega se l'altro pilota viene spedito su nettuno?
                    Cmq nella caduta.... allucinante, non mollava la moto manco a pagarlo e ha tentato fino alla fine di fare perno con braccio e gamba per riprenderla e sollevarla.
                    Va boh ormai e' il suo cavallo di battaglia quel stile e tanto di cappello per la bravura..

Poi per il risultato di oggi, diciamo che c'e una giustizia divina per meta'

Comment

• Font Size
                      Sportellata?? Ha toccato il ginocchio di Petrux stando quasi perfettamente in traiettoria...ma che gare vedete

Comment

• Font Size
                        Quelle col paraocchi?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Quelle col paraocchi?
                          Io ho visto che appena ha toccato il ginocchio di Petrux, Petrux ha allargato tantissimo ma dal video dall'alto non mi pare proprio che sia stata sta gran sportellata, cpoi magari sono io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post

Io ho visto che appena ha toccato il ginocchio di Petrux, Petrux ha allargato tantissimo ma dal video dall'alto non mi pare proprio che sia stata sta gran sportellata, cpoi magari sono io
                            Effettivamente rivedendo il replay mi sono ricreduto anche io. Non certo un'entrata pulita, ma rispetto alle porcate a cui ci ha abituato niente di clamoroso. Lo stesso Petrux non ? esattamente un pilota educatissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              Sportellata?? Ha toccato il ginocchio di Petrux stando quasi perfettamente in traiettoria...ma che gare vedete

Va beh va con voi "PILOTI" che vedete le gare senza paraocchi non mi metto a discutere ... avete ragione voi eeeehhhhh

Comment

X
                              Working...
                              X