Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO MotoGP GARA telecronaca online

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovizioso: io e rossi abbiamo sbagliato scelta della gomma

Comment

• Font Size
      e cmq...DOPPIETTA DUCATI....

Comment

• Font Size
        Originally posted by smanettone75 View Post
        Come sempre qualche scemo che fischia c'?. ..

Eh vabb? figurati...

Comment

• Font Size
          Mi sono accorto dopo la gara che il 3d aperto da Bruno ? stato soppiantato dal tuo Davide

eh vabeh son stordito
          comunque vittoria meritata x Lollo,mi aspettavo pi? vicino Dovizioso ma come ha detto forse ha sbagliato insieme a Rossi la svelta gomma anteriore.
          Scusate non avevo visto ho aperto e son partito...

Comment

• Font Size
            Avete sentito parlare Domenicali dopo la gara????

onesto ma pare che si voglia un po salvare la faccia....

Comment

• Font Size
              ROSSI: ? stato fantastico il feeling sul podio..... vale la pena correre tutto l'anno per essere sul podio del mugello......

gara difficilissima.... con gomma hard davanti e la moto si voleva chiudere in tutte le curve... ? stata cruciale la pole di ieri.. c'? stato un momento della gara dove ho soofferto tanto.... gli altri avevano tutti le soft....... per battere iannone agli ultimi giri ? stata dura ma non volevo farmi fregare

Comment

• Font Size
                Avete sentito parlare Domenicali dopo la gara????

onesto ma pare che si voglia un po salvare la faccia....
                DOMENICALI: con Lorenzo VEDIAMO....

Comment

• Font Size
                  ROSSI: sappiamo dove sono i nostri problemi.. e quindi stiamo aspettando che ci aiutino i nostri amici giapponesi...

Comment

• Font Size
                    LORENZO: lo sapevo che potevo vincere con questa moto.. sapevo che ci voleva tempo.... ? un peccato che ducati non mi ha dato questi aggiornamenti PRIMA......

Comment

• Font Size
                      MARQUEZ:
                      ?Tutti stiamo sbagliando molto?, afferma il campione del mondo in carica. ?La cosa importante ? che siamo a +27, l?anno scorso eravamo a -37. Ci avevano dato come gi? campioni invece anche noi possiamo sbagliare?. Per Marquez il problema sono le gomme.

?Non so perch? sono caduto, ? stato molto difficile salvare la caduta perch? era una curva in discesa. Era quello che mi capitava l?anno scorso con lo stesso tipo di gomma che, per fortuna, hanno portato solo qui?.

Comment

• Font Size
                        Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) - 1?
                        ?Sono molto felice! Ieri avevo detto che vincere al Mugello con la Ducati per me era un sogno e oggi questo sogno si ? realizzato. E? una delle vittorie pi? speciali di tutta la mia carriera, probabilmente pari alla prima vittoria in 125 nel 2003 e a quella del 2008 in MotoGP. Sono davvero molto emozionato e contento per la squadra, perch? ? stato fantastico ottenere questa vittoria sulla pista di casa della Ducati dopo un fine settimana molto impegnativo. Questa mattina mi sono reso conto che ce la potevamo fare e, anche se ero preoccupato per il rendimento degli pneumatici, ho deciso di spingere da subito, come ? il mio stile, e tutto ? andato alla perfezione. Non posso chiedere di pi? e dovremo celebrare questo successo alla grande. Era da troppo tempo che non riuscivo a vincere e ci sono riuscito alla mia maniera. Ho passato momenti difficili ma ci ho sempre creduto, vedevo che ogni volta eravamo pi? vicini, e alla fine ce l?abbiamo fatta!?

Comment

• Font Size
                          Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) - 2?
                          ?A dire la verit? oggi mi aspettavo pi? del secondo posto, ma alla fine in gara abbiamo trovato delle condizioni pi? calde di ieri e quindi abbiamo avuto dei dubbi sulla scelta della gomma anteriore. Io e Rossi abbiamo fatto una scelta pi? conservativa, montando la gomma pi? dura, ma purtroppo non funzionava bene. Valentino ha rischiato di cadere due volte davanti a me ed io, quando ho provato a spingere per prendere Jorge, non riuscivo ad essere veloce in inserimento e quindi in percorrenza. Inoltre ho usato troppo la gomma posteriore e a fine gara ho dovuto gestire anche questo problema. In ogni caso abbiamo ottenuto un buon secondo posto e ridotto il nostro distacco da Marquez in classifica. Voglio fare i miei complimenti a Jorge, che ha fatto una gara stupenda ed ? stato molto bravo e preciso, gestendo le gomme alla perfezione.?

Comment

• Font Size
                            ROSSI: ?Sono molto contento di questo risultato perch? il mio obiettivo era cercare di salire sul podio qui davanti al pubblico di casa e a tutti i miei tifosi?. Commenta Rossi. ?? stato fantastico, direi indimenticabile. Una grandissima emozione e per noi ? un risultato molto importante?. Ma sottolinea quello che, al di l? della soddisfazione per il podio, ? un problema da risolvere. ?Per essere in lotta in campionato dobbiamo essere pi? veloci?. Denuncia Rossi, ?Ci manca ancora qualche cosa e dobbiamo riuscire a mettere in pista prestazioni migliori durante la corsa. Sappiamo che l? soffriamo ancora un po? e per? ? il terzo podio della stagione. ? un bel risultato e sono secondo in campionato?. Termina. ?Ma il mio piazzamento ? sesto e vorrei migliorare e speriamo durante la stagione di migliorare un po? la moto?.
                            da motogp.com

Comment

• Font Size
                              Classifica mondiale motogp 2018 dopo la gara del mugello..

Comment

• Font Size
                                Uccio un p? geloso di JLO lo ? per? eh?

Comment

X
                                Working...
                                X