Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah comunque Lorenzo.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) - 2? - 1:46.243
    ?Sono molto contento di questa seconda posizione, ma soprattutto delle sensazioni positive che ho avuto fin da quando sono arrivato al Mugello. Mi ? sfuggita la prima pole position con Ducati per pochi millesimi, per? sono ugualmente soddisfatto con il lavoro che abbiamo fatto e credo che il nuovo serbatoio mi stia aiutando molto a fare la differenza. Per domani sar? molto importante la scelta dello pneumatico anteriore, che su questo circuito e con questo caldo soffre molto, e sar? una gara molto combattuta perch? ci sono tanti piloti con un buon ritmo. La cosa pi? importante per? ? che noi ce la possiamo giocare!?

Comment

• Font Size
      Per risollevare il bilancio di questi 2 anni JL deve vincere domani, poi la prossima gara, poi un'altra ancora e arrivare almeno ad avere lo stesso numero di vittorie che ha fatto il Dovi. Almeno pareggiare con il DOVI!
      Ci siamo dimenticati che Dovi era il medioman? Pilota mediocre e senza grinta?

Comment

• Font Size
        Io aspetto domani. Come dice pretrux.... la messa ? solo domani

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Ho guardato le prove, al parco chiuso non c?era nessuno di ducati, tranne i meccanici di Lorenzo...... mi sa che il futuro ? segnato

Comment

• Font Size
            Originally posted by vibo1986 View Post
            Ho guardato le prove, al parco chiuso non c?era nessuno di ducati, tranne i meccanici di Lorenzo...... mi sa che il futuro ? segnato

E che se lo sia anche cercato ... non ti viene il dubbio..??

Comment

• Font Size
              Originally posted by olivier View Post
              Per risollevare il bilancio di questi 2 anni JL deve vincere domani, poi la prossima gara, poi un'altra ancora e arrivare almeno ad avere lo stesso numero di vittorie che ha fatto il Dovi. Almeno pareggiare con il DOVI!
              Ci siamo dimenticati che Dovi era il medioman? Pilota mediocre e senza grinta?
              un fallito si vero....

Comment

• Font Size
                A me piacerebbe che domani Giorgione facesse primo.
                Sono curioso di sentire quante ne spara nelle interviste del dopo gp....

Comment

• Font Size
                  Non sapevo che le Pole dessero punti per il mondiale, avvertite Domenicali....ah ma non ha fatto la Pole

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Nigel76 View Post
                    a 3 centesimi da Rossi e il nuovo record....e gli altri ufficiali dietro.

Ducati Valuti bene....perch? secondo me da qui in poi Lorenzo sar? spesso la davanti.
                    CHE da qui in avanti sar? davanti son solo ipotesi

per? qst we ? stato veloce in qualifica, come tante altre volte, ma soprattutto lo ? stato anche in fp4 in assetto gara

domani vediamo se sar? consistente pure in gara ma sembra migliorato molto

Comment

• Font Size
                      Una rondine non fa primavera.... se poi ? accerchiata da cacciatori... comunque baster? aspettare qualche ora...

Comment

• Font Size
                        Per me non riesce a finire sul podio. Me lo gioco dal 4? in gi?.
                        Se vince tra un'ora fatemi nero!

Comment

• Font Size
                          Adesso che ha il serbatoio nuovo .. vincera' con molto margine e liderando

Mi chiedo come un serbatoio possa aiutare una moto a curvare meglio per?...?????

Comment

• Font Size
                            Inizio a preoccuparmi!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              Inizio a preoccuparmi!
                              Preparati..

Comment

• Font Size
                                Facile vincere con la super Ducati al Mugello!

Comment

X
                                Working...
                                X