Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
zarco, crutcholow, Dovizioso, iannone, mir, Lorenzo...
mancava giusto rea fra i "papabili" a ciulare il posto di pedrosa.
Vediamo
alla fine mi sa tanto che rinnovano pedrosa.
Sar? ma io la vedo molto dura x Rea,poi nn capisco come mai negli ultimi anni si da sempre Pedrosa in partenza,? il miglior compagno di squadra che si possa desiderare; non ? polemico e nn da fastidio al top rider (MM#93) ed a differenza di "Cionni" ? spagnolo x cui fa ancora pi? contenta repsol.
Sar? ma io la vedo molto dura x Rea,poi nn capisco come mai negli ultimi anni si da sempre Pedrosa in partenza,? il miglior compagno di squadra che si possa desiderare; non ? polemico e nn da fastidio al top rider (MM#93) ed a differenza di "Cionni" ? spagnolo x cui fa ancora pi? contenta repsol.
Pedrosa ? ottimo, solo che Honda ? diventata Marquez-dipendente e cercare di costruire un'alternativa sulla seconda moto ? essenziale.
Repsol ? spagnola ma qui in Francia ? distribuita. Forse pu? permettersi qualche ambizione al di fuori della penisola iberica.
il problema ? anche l'et?: Pedrosa ? "vecchio" (si parla in senso motociclistico, ovviamente) e lo andrebbero a sostituire con uno che ha solo due anni di meno e un'esperienza quasi nulla nel motomondiale
poi c'? il problema dello sviluppo, che ? sempre stato svolto da Pedrosa e che secondo me ? il vero motivo della sua lunga permanenza in HRC
la nazionalit? non conta, anzi, secondo me Repsol preferirebbe vedere uno spagnolo che bastona un britannico, piuttosto che uno spagnolo che bastona un altro spagnolo
il problema ? anche l'et?: Pedrosa ? "vecchio" (si parla in senso motociclistico, ovviamente) e lo andrebbero a sostituire con uno che ha solo due anni di meno e un'esperienza quasi nulla nel motomondiale
poi c'? il problema dello sviluppo, che ? sempre stato svolto da Pedrosa e che secondo me ? il vero motivo della sua lunga permanenza in HRC
la nazionalit? non conta, anzi, secondo me Repsol preferirebbe vedere uno spagnolo che bastona un britannico, piuttosto che uno spagnolo che bastona un altro spagnolo
Porca vacca! O sei schizofrenico o ogni tanto fai scrivere tua moglie! Perch? a volte (molto ma molto raramente) dici cose cos? sensate e condivisibili che allora mi sento in colpa a pensarti cos?...uccello paleozotico ecco! E bravo Gabbiano, concordo...adesso puoi anche farmi tutta la cacca che vuoi in testa almeno per oggi prometto di non mandarti a fankulo come al solito
Comment