Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jonathan Rea in MotoGP con Honda?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Jonathan Rea in MotoGP con Honda?

Interessante direi, mi piacerebbe proprio
    Jonathan Rea Il tre volte campione del Mondo Superbike pu? salire in top class al posto di Dani Pedrosa. Che adesso rischia

• Font Size
    Mah...Cionni Ria ...bravo eh...per?....

Comment

• Font Size
      Per me ? inferiore a Pedrosa per? sarebbe comunque figo per vedere davvero il livello dei 2 fenomeni di serie a e b a confronto sulla stessa moto!

Comment

• Font Size
        zarco, crutcholow, Dovizioso, iannone, mir, Lorenzo...
        mancava giusto rea fra i "papabili" a ciulare il posto di pedrosa.
        Vediamo
        alla fine mi sa tanto che rinnovano pedrosa.

Comment

• Font Size
          Sar? ma io la vedo molto dura x Rea,poi nn capisco come mai negli ultimi anni si da sempre Pedrosa in partenza,? il miglior compagno di squadra che si possa desiderare; non ? polemico e nn da fastidio al top rider (MM#93) ed a differenza di "Cionni" ? spagnolo x cui fa ancora pi? contenta repsol.
          Last edited by smanettone75; 01-06-18, 12:10.

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Sar? ma io la vedo molto dura x Rea,poi nn capisco come mai negli ultimi anni si da sempre Pedrosa in partenza,? il miglior compagno di squadra che si possa desiderare; non ? polemico e nn da fastidio al top rider (MM#93) ed a differenza di "Cionni" ? spagnolo x cui fa ancora pi? contenta repsol.
            Pedrosa ? ottimo, solo che Honda ? diventata Marquez-dipendente e cercare di costruire un'alternativa sulla seconda moto ? essenziale.
            Repsol ? spagnola ma qui in Francia ? distribuita. Forse pu? permettersi qualche ambizione al di fuori della penisola iberica.

Comment

• Font Size
              il problema ? anche l'et?: Pedrosa ? "vecchio" (si parla in senso motociclistico, ovviamente) e lo andrebbero a sostituire con uno che ha solo due anni di meno e un'esperienza quasi nulla nel motomondiale

poi c'? il problema dello sviluppo, che ? sempre stato svolto da Pedrosa e che secondo me ? il vero motivo della sua lunga permanenza in HRC

la nazionalit? non conta, anzi, secondo me Repsol preferirebbe vedere uno spagnolo che bastona un britannico, piuttosto che uno spagnolo che bastona un altro spagnolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by VolatiliAmari View Post
                il problema ? anche l'et?: Pedrosa ? "vecchio" (si parla in senso motociclistico, ovviamente) e lo andrebbero a sostituire con uno che ha solo due anni di meno e un'esperienza quasi nulla nel motomondiale

poi c'? il problema dello sviluppo, che ? sempre stato svolto da Pedrosa e che secondo me ? il vero motivo della sua lunga permanenza in HRC

la nazionalit? non conta, anzi, secondo me Repsol preferirebbe vedere uno spagnolo che bastona un britannico, piuttosto che uno spagnolo che bastona un altro spagnolo
                Porca vacca! O sei schizofrenico o ogni tanto fai scrivere tua moglie! Perch? a volte (molto ma molto raramente) dici cose cos? sensate e condivisibili che allora mi sento in colpa a pensarti cos?...uccello paleozotico ecco! E bravo Gabbiano, concordo...adesso puoi anche farmi tutta la cacca che vuoi in testa almeno per oggi prometto di non mandarti a fankulo come al solito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Ma Rea non ha appena firmato con Kawa per altri 2 anni?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by olivier View Post
                    Ma Rea non ha appena firmato con Kawa per altri 2 anni?
                    Mah... adesso qua firmano tutti con tutti! Non si capisce pi? una fava

Comment

• Font Size
                      Non ci credo fino a quando non lo vedo ma.?..sarebbe bellissimo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by olivier View Post
                        Non ci credo fino a quando non lo vedo ma.?..sarebbe bellissimo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Qua dentro serve il fosforo

Comment

• Font Size
                            Doppio
                            Last edited by piùpeloxtutti; 01-06-18, 16:42.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

Qua dentro serve il fosforo

In che senso????

Comment

X
                              Working...
                              X