Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner su LORENZO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stoner su LORENZO

Domanda.. avresti dato pi? tempo a Lorenzo?

forse da un crto punto di vista .. a volte ? meglio che le cose vadano cos?..... c'? stata delusione e frustrazione... ma in questi casi ? meglio prendere strade diverse

• Font Size
    Condivido il pensiero di Stoner

Comment

• Font Size
      Cosa doveva dire sto povero figliuolo

Comment

• Font Size
        ma commento a parte Stoner collabora ancora con Ducati?? E se si a che serve??

Comment

• Font Size
          Beh dai per uno che era molto ottimista dell'arrivo di JLO in Ducati e convinto che avrebbe fatto molto bene in Ducati...forse era il caso che si sbottonasse un p? con le sue dichiarazioni ..
          Visto che per quanto riguarda le dichiarazioni e' famoso quanto a JLO

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nace72 View Post
            Beh dai per uno che era molto ottimista dell'arrivo di JLO in Ducati e convinto che avrebbe fatto molto bene in Ducati...forse era il caso che si sbottonasse un p? con le sue dichiarazioni ..
            Visto che per quanto riguarda le dichiarazioni e' famoso quanto a JLO
            Stoner ha staffilato Rossi con l'ormai storico "Your Ambition outweighed your talent" ("sei pi? ambizione che talento") che -si dissenta o meno- contiene pi? finezza e pi? gusto di un libro di Lorenzo, fino a che qualcuno non mi sapr? dire una sola frase di Lorenzo che ? restata, come quella di Stoner, scolpita nella pietra.
            In termini di saper parlare giocano in due categorie diverse.
            Last edited by LDA; 01-06-18, 10:13.

Comment

• Font Size
              Originally posted by LDA View Post

Stoner ha staffilato Rossi con l'ormai storico "Your Ambition outweighed your talent" ("sei pi? ambizione che talento") che -si dissenta o meno- contiene pi? finezza e pi? gusto di un libro di Lorenzo, fino a che qualcuno non mi sapr? dire una sola frase di Lorenzo che ? restata, come quella di Stoner, scolpita nella pietra.
              Punti di vista..
              Quella che hai menzionato ci pu? anche stare..
              Ma io ricordo anche le dichiarazioni a vanvera da parte di Stoner..tipo quella su Cairoli .. ma tante altre ancora ,che ora di preciso non mi vengono in mente..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nace72 View Post

Punti di vista..
                Quella che hai menzionato ci pu? anche stare..
                Ma io ricordo anche le dichiarazioni a vanvera da parte di Stoner..tipo quella su Cairoli .. ma tante altre ancora ,che ora di preciso non mi vengono in mente..
                Che ha detto su Cairoli ?

Comment

• Font Size

A parte il fatto che tutti dimenticano che la frase inizi? con today.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by michi14 View Post

A parte il fatto che tutti dimenticano che la frase inizi? con today.....
                    Neanche lo sapevo.
                    Ad ogni modo questa maniera di sfanculare qualcuno ? di una grande finezza.
                    Aggiungo che per me fu un incidente di corsa normalissimo, Rossi c'ha provato, ha fallito e Stoner (incolpevole) ha pagato.

Quel che non mi piacque proprio per niente fu che quasi tutti i commissari si precipitarono a soccorrere Rossi mentre Stoner rest? quasi solo.
                    Mi ha ricordato un altro momento di squallore : Bradl addirittura trattenuto dai commissari dopo una caduta al GP di S.Marino 1991 al Mugello (se non erro), una scena che mi sarei volentieri risparmiato.
                    Nota che sono stato commissario (in Francia) e di favoritismi per i piloti di casa ne ho visti anche qui.
                    Last edited by LDA; 01-06-18, 10:48.

Comment

• Font Size

Che ha detto su Cairoli ?
                      Disse che arrivando Villopoto lui le avrebbe prese di brutto... peccato che dopo una culata da somarello l'ammerighano si ? ritirato senza risultati decenti del mxgp e tonino ha vinto il mondiale pure lo scorso anno...

Comment

• Font Size

Neanche lo sapevo.
                        Si, il senso della frase era "oggi la tua ambizione ha superato il tuo talento"... poi alla storia ? passato diversamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by michi14 View Post

Disse che arrivando Villopoto lui le avrebbe prese di brutto... peccato che dopo una culata da somarello l'ammerighano si ? ritirato senza risultati decenti del mxgp e tonino ha vinto il mondiale pure lo scorso anno...
                          Oltre a quella precisato da te.. se non erro disse che Cairoli vinceva contro nessuno...

Insomma anche lui fa parte di quei piloti dove a volte e' il loro EGO a parlare per loro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1098... View Post
                            ma commento a parte Stoner collabora ancora con Ducati?? E se si a che serve??
                            ? un brand ambassador
                            e pilota amatoriale molto molto veloce

Comment

• Font Size
                              tutti i piloti hanno avuto uscite piu o meno felici....chi piu chi meno...
                              comunque la famosa frase di Stoner non ? sua, ? una citazione...il film credo fosse Blow

Comment

X
                              Working...
                              X