qualcuno ha beccato lorenzo vincente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotomotoGP Mugello 2018
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Mi pare ovvio che NON VOGLIO la PENALITA', altrimenti cosa scrivevo a fare
Comment
-
La classifica del Mugello ? questa, vittoria di Bruno Rabolini
a podio alesco5 e Iraz, nessuno ha beccato il vincente (lorenzo)
Nella generale cambia poco, classifica ancora cortissima
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostAllora dovevi dire subito che mantenevi il tuo pronostico originale, non trovo corretto che tu il giorno dopo la gara mi dici di lasciarti il pronostico precedente.... Perch? non l'hai detto subito quando hai saputo della penalit????
oppure dovevi scrivermi il tempo che avevo per decidere ...
In quanto qualsiasi pronostico scelto sarebbe arrivato dopo le 14:10 di Sabato e quindi da Penalizzare ...
SE vuoi fare il precisino, devi essere preciso nelle Regole ...
SE per? vuoi fare il Dittatore come il tuo mattarella ... qui il Presidente sei te
(ed il popolo itaGliano chi non interviene in favore della giustizia, tanto a lui non cambia nulla)
Ovviamente pu? essere giusto stabilire che Dalla Prox Gara si usi il Regolamento che trovi corretto ...
perch? i miei 10 min di ritardo, non mi hanno dato nessun vantaggio, sono per? andato contro una Regola (ok ho sbagliato)
Ma senza regola specifica, al massimo mi sto comportando come il BM, che tra l'altro a causa delle Tue Regole non posso pronosticare
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quello che devi fare ? trovare dove il Regolamento dica che non sia Corretto, caro Giudice
oppure dovevi scrivermi il tempo che avevo per decidere ...
In quanto qualsiasi pronostico scelto sarebbe arrivato dopo le 14:10 di Sabato e quindi da Penalizzare ...
SE vuoi fare il precisino, devi essere preciso nelle Regole ...
SE per? vuoi fare il Dittatore come il tuo mattarella ... qui il Presidente sei te
(ed il popolo itaGliano chi non interviene in favore della giustizia, tanto a lui non cambia nulla)
Ovviamente pu? essere giusto stabilire che Dalla Prox Gara si usi il Regolamento che trovi corretto ...
perch? i miei 10 min di ritardo, non mi hanno dato nessun vantaggio, sono per? andato contro una Regola (ok ho sbagliato)
Ma senza regola specifica, al massimo mi sto comportando come il BM, che tra l'altro a causa delle Tue Regole non posso pronosticare
NON sono ammessi cambi di pronostico dopo l'inizio del Warm Up.
Questo ? tutto scritto in ogni topic di apertura pronostici.
TU hai modificato il tuo pronostico alle 14:20 di sabato, ben dopo il time limit fissato da regolamento.
Ti ho chiesto se volevi mantenere il pronostico originale (sabato ore 18:55) o se volevi rimanere con quello modificato e relativa penalit?, ed avevi tempo fino all'inizio del W.U. (come specificato dal regolamento), hai anche risposto facendo battute idiote ma non dicendomi se volevi mantenere il pronostico modificato o quello originale
Poi hai comunicato ieri sera alle 19:12 (4 ore e mezzo dopo la fine della gara) che volevi mantenere il pronostico originale (anzi ad esser precisi hai detto che non vuoi la penalit? no che volevi mantenere il tuo post originale)....quindi sei in torto pieno e stai rompendo i coglioni solo per questioni personali che niente hanno a che vedere con questo gioco.
Chiedere ? lecito e rispondere ? cortesia, ma se pensi che mi faccia prendere per il cul0 da un elemento come te ti stai sbagliando di grosso, e non affannarti a rispondere perch? per me la questione ? chiusa qui, se non ti sta bene puoi andare a giocare con la palla in tangenziale.
Comment
-
Ora sei stato specifico ... ed hai ragione
Ma qui non lo sei stato ...
Originally posted by TommySan View PostSe non vuoi la penalit? devi lasciare il pronostico che avevi inserito!!!
A- NON fare il PUNTIGLIOSO, e darmi un "Avviso" come riterrei giusto per LDA e l'altro
B- Decidere di NON considerare la Previsione Penalizzata
Quindi eri te che dovevi decidere prima del WarmUp casomai, sei tu il Giudice Puntiglioso
Ovviamente io mi adatto al tuo cervello e quindi sono altrettanto Puntiglioso
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostOra sei stato specifico ... ed hai ragione
Ma qui non lo sei stato ...
Io NON voglio e non volevo la penalit?, e quindi eri tu che dovevi scegliere !!!
A- NON fare il PUNTIGLIOSO, e darmi un "Avviso" come riterrei giusto per LDA e l'altro
B- Decidere di NON considerare la Previsione Penalizzata
Quindi eri te che dovevi decidere prima del WarmUp casomai, sei tu il Giudice Puntiglioso
Ovviamente io mi adatto al tuo cervello e quindi sono altrettanto Puntiglioso
Comment
X
Comment