Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TotomotoGP Mugello 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tommy complimenti sempre per il bel lavoro e complimenti ai vincitori.
    Fra due settimane c'? Barcellona e io potrei essere impossibilitato a fare il pronostico quindi metto qua il mio pronostico per Barcellona in modo che sia pubblico poi se riesco lo aggiorno prima della gara.

Duecilindri

Marquez

Marquez
    Dovizioso
    Lorenzo
    Zarco
    Rossi

Comment

• Font Size
      Premio "?l cor?gi?s" a duecilindri.

Me ne ricordo io.
      Last edited by Bruno Rabolini; 04-06-18, 16:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by duecilindri View Post
        Tommy complimenti sempre per il bel lavoro e complimenti ai vincitori.
        Fra due settimane c'? Barcellona e io potrei essere impossibilitato a fare il pronostico quindi metto qua il mio pronostico per Barcellona in modo che sia pubblico poi se riesco lo aggiorno prima della gara.

Duecilindri

Marquez

Marquez
        Dovizioso
        Lorenzo
        Zarco
        Rossi
        Grazie, mi segno il tuo pronostico vai tranquillo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by crash View Post

Molla....hai finito di rompere le pelotas anche per un semplice giochino? Sembri mia nipote che piange davanti alla maestra dicendo:"quel bruto mi ha fatto la bua......"
          Semplice giochino ? Anch'io pensavo fosse tale ...
          Invece Regole Ferree, e Giudici Puntigliosi ...
          No, no sta qua ? roba da Grandi, dopo Tonny e Licheri arriver? pure il Notaio

A Crasshe ma vedi le faccine? io mi diverto un sacco col tonno ... ? solo lui che ? serio
          Poi certo, ad avere 2 neuroni, proprio perch? un giochino avrebbe potuto scontarmela ...
          Mica sto piangendo, ma almeno percularlo un po' neh ... mica sarai serio come lui La vita ? bella lo stesso

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

Semplice giochino ? Anch'io pensavo fosse tale ...
            Invece Regole Ferree, e Giudici Puntigliosi ...
            No, no sta qua ? roba da Grandi, dopo Tonny e Licheri arriver? pure il Notaio

A Crasshe ma vedi le faccine? io mi diverto un sacco col tonno ... ? solo lui che ? serio
            Poi certo, ad avere 2 neuroni, proprio perch? un giochino avrebbe potuto scontarmela ...
            Mica sto piangendo, ma almeno percularlo un po' neh ... mica sarai serio come lui La vita ? bella lo stesso
            Non ? il cesso di casa tua questo thread.
            e non ? nemmeno il thread adatto per le tue terapie di gruppo personali, abbiamo sempre partecipato senza polemiche ne screzi, cosa pi? unica che rara in questo forum, solo con te nascono diatribe perch? non capisci le regole base di un giochino da terza elementare, ma ? mai possibile che ogni cosa che tocchi la devi far diventare feccia?

Te lo stanno dicendo tutti che sei un cagacaz*o, e non devi sentirti incompreso o qualcosa di speciale alla rainman, tantomeno il simpa della compa, perch? non fa ridere nessuno vedere un uomo adulto non rispettare due regole in croce e poi frignare perch? gli viene fatto notare.
            E se lo fai apposta, rileggiti dove ti dico che questo thread non ? la tua latrina, hai tutto il resto del forum dove puoi fare mr.molla e dire le tue mollate.

Comment

• Font Size
              Spirito di nando !!! esci da questo corpo ... te lo ordino !!!

Originally posted by Chronic View Post
              Non ? il cesso di casa tua questo thread.
              Infatti sentivo un po' troppa puzza, dev'essere quello di casa tua ... o almeno tu ci caghi benissimo

Comment

X
              Working...
              X