Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente MotoGP per Jonathan Rea resta in SBK con KRT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo, ricordo benissimo le condizioni eccezionali per la vittoria di Miller a Assen 2016, ma Folger ci and? vicino al Sachsenring l'anno scorso in una corsa normalissima e quest'anno una vittoria di Zarco ci sta tutta.
    Si ? visto di peggio, no ?

Invece l'ultima vittoria -e "regolare"- di un privato che si era tranquillamente comprato la moto in concessionaria ?

Silverstone 1981, Jack Middelburg su Suzuki :

Un'altra epoca.
    Ma ? perch? io mi so che questo era possibile che penso che oggi da un puunto di vista sportivo ci accontentiamo un po' troppo se nemmeno un quasi quadruplo campione SBK non riesce a disputare dei GP.
    Tu te lo immagini il tuo vicino che lavora tranquillo nel suo garage come un fesso qualunque e poi domenica vince il GP del Mugello ?
    Metterebbe tante cose in un'altra prospettiva, no ? Ebbene un tempo era normale che il fior fiore del mondiale trovasse il famigerato "postino (*)" che li regolava tutti.

* : era l'epiteto dell'illustre sconociuto che realizzava questo tipo di exploits, all'epoca in cui ci? era possibile.
    Last edited by LDA; 30-05-18, 10:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

hai perfettamente ragione ed ? palese anche il livello di adattamento e prestazioni completamente differente tra passaggio di piloti Motogp-SBK a quello da SBK a Motogp! raramente ho visto un ex pilota di motogp in difficolt? in SBK o cmq nelle retrovie anche presentandosi ad et? ormai avanzata mentre al contrario i piloti SBK in motogp hanno sempre fatto schifo(apparte 1 gara bayliss
      Per? ci fu un tempo in cui c'era gente che manco aveva i mezzi di disputare il mondiale per intero ma riusciva ad acchiappare un GP in classe regina (vedi il mio precedente post).
      Tu pensi che l'umanit? nel frattempo si sia rincoglionita ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LDA View Post
        Certo, ricordo benissimo le condizioni eccezionali per la vittoria di Miller a Assen 2016, ma Folger ci and? vicino al Sachsenring l'anno scorso in una corsa normalissima e quest'anno una vittoria di Zarco ci sta tutta.
        Si ? visto di peggio, no ?

Invece l'ultima vittoria -e "regolare"- di un privato che si era regolarmente comprato la moto in concessionaria ?

Silverstone 1981, Jack Middelburg su Suzuki :

Un'altra epoca.
        Ma ? perch? io mi so che questo era possibile che penso che oggi da un puunto di vista sportivo ci accontentiamo un po' troppo se nemmeno un quasi quadruplo campione SBK non riesce a disputare dei GP.
        Te te lo immagini il tuo vicino che lavora tranquillo nel suo garage come un fesso qualunque e poi vince il GP del Mugello ?
        Eh ma allora dillo che sei un ?romanticone? si stava meglio quando si stava peggio, non ci son pi? le stagioni di una volta, preferivo quando c?era il duplex e le cabine telefoniche nostalgia canaglia di un mondo antico...si chiama evoluzione, pu? non piacere ma va cos? amico mio...credo che se chiedessi un parere ai dinosauri anche loro sarebbero particolarmente inkazzati e sorpresi di vedere che il mondo oggi ? dominato dai mammiferi che ai loro tempi manco consideravano cibo...sto scherzando ripeto, capisco il tuo punto di vista ma non credo onestamente che vi sar? a breve un ritorno a una forma pi? romantica e ?reale? degli sport motoristici...pensa che tra un po? non ci sar? nemmeno pi? la benzina e domineranno le batterie...triste? Per me si ma che facciamo? Insistiamo pet un mondo fatto di motori a scoppio? E i die tempi dove li mettiamo? Io li adoravo ma poi c?? stato il pensionamento e in men che non si dica nessuno ne parla pi?...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Per? ci fu un tempo in cui c'era gente che manco aveva i mezzi di disputare il mondiale per intero ma riusciva ad acchiappare un GP in classe regina (vedi il mio precedente post).
          Tu pensi che l'umanit? nel frattempo si sia rincoglionita ?
          Tu che dici?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Eh ma allora dillo che sei un ?romanticone? si stava meglio quando si stava peggio, non ci son pi? le stagioni di una volta, preferivo quando c?era il duplex e le cabine telefoniche nostalgia canaglia di un mondo antico...si chiama evoluzione, pu? non piacere ma va cos? amico mio...credo che se chiedessi un parere ai dinosauri anche loro sarebbero particolarmente inkazzati e sorpresi di vedere che il mondo oggi ? dominato dai mammiferi che ai loro tempi manco consideravano cibo...sto scherzando ripeto, capisco il tuo punto di vista ma non credo onestamente che vi sar? a breve un ritorno a una forma pi? romantica e ?reale? degli sport motoristici...pensa che tra un po? non ci sar? nemmeno pi? la benzina e domineranno le batterie...triste? Per me si ma che facciamo? Insistiamo pet un mondo fatto di motori a scoppio? E i die tempi dove li mettiamo? Io li adoravo ma poi c?? stato il pensionamento e in men che non si dica nessuno ne parla pi?...

Ma io non pretendo mica che si torni a quel punto l?, chiedo solo che uno come Rea abbia la sua chance.
            Perch? se il mondiale deve essere la riserva di caccia di parenti, figli e amanti di quelli che ci sono gi?, avremo fatto la transizione completa da un estremo all'altro.
            A me come spettatore non sta bene per niente, gi? che trovo che il BSB sia tanto tanto migliore per sport e per piste...

PS : se le batterie sono caricate con dell'energia elettrica prodotta a partire da combustibili fossili (come in Italia), sei ancora con un veicolo che funziona con combustibili fossili. Risparmiami almeno tu questo errore madornale, tanto pi? che le perdite di trasporto e stoccaggio dell'elettrcit? sono vertiginose.
            Sappi che qui in Francia per questa ragione ? proibito utilizzare nella pubblicit? dei veicoli elettrici la dicitura "zero CO2", che Zio sia lodato.
            Last edited by LDA; 30-05-18, 11:05.

Comment

• Font Size
              tu che dici?

inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
              lol !

Comment

• Font Size
                Ma io non pretendo mica che si torni a quel punto l?, chiedo solo che uno come Rea abbia la sua chance.
                Perch? se il mondiale deve essere la riserva di caccia di parenti, figli e amanti di quelli che ci sono gi?, avremo fatto la transizione completa da un estremo all'altro.
                A me come spettatore non sta bene per niente, gi? che trovo che il BSB sia tanto tanto migliore per sport e per piste...

test al chiuso organizzati dai miglior team per valutare un pilota sono eventi ordinari nel mondo delle corse, chiamali provini se vuoi.

Rea avr? avuto sicuramente le sue chance per mettersi in mostra, evidentemente non ha i numeri per un top team in MotoGP.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post

test al chiuso organizzati dai miglior team per valutare un pilota sono eventi ordinari nel mondo delle corse, chiamali provini se vuoi.

Rea avr? avuto sicuramente le sue chance per mettersi in mostra, evidentemente non ha i numeri per un top team in MotoGP.
                  Ecco! Non volevo dirlo perch? mi sembrava cos? ovvio da risultare offensivo...l?hai fatto tu, grazie Chronic

Comment

• Font Size

PS : se le batterie sono caricate con dell'energia elettrica prodotta a partire da combustibili fossili (come in Italia), sei ancora con un veicolo che funziona con combustibili fossili. Risparmiami almeno tu questo errore madornale, tanto pi? che le perdite di trasporto e stoccaggio dell'elettrcit? sono vertiginose.
                    Sappi che qui in Francia per questa ragione ? proibito utilizzare nella pubblicit? dei veicoli elettrici la dicitura "zero CO2", che Zio sia lodato.
                    Certo che anch?io trovo sta roba dell?elettrica imbarazzante ma intendevo dirti che sar? il futuro senza se senza ma...anche sapendo bene che la giustificazione ecologica ? una bufala ripeto, si chiama ineluttabilit?

Comment

• Font Size
                      (...)
                      Rea avr? avuto sicuramente le sue chance per mettersi in mostra,(...)
                      Anche io infatti ieri ero a Le Castellet per provare la KTM : mi hanno detto che mi terranno al corrente e di non parlarne a nessuno, perch? come sta scritto nel libro sacro "la mano destra non sappia ci? che fa la sinistra".
                      Ed io fiducioso aspetto.

Se a te le cose piacciono tanto per come sono, son contento per te.
                      Per? la fanta-MotoGP per giustificare questa pagliacciata, grazie no, anche perch? se Rea avesse cannato un provino farebbe tanto piacere a tanta gente il gridarlo sui tetti, per far tacere quelli come me, principalmente.

Comment

• Font Size

Certo che anch?io trovo sta roba dell?elettrica imbarazzante ma intendevo dirti che sar? il futuro senza se senza ma...anche sapendo bene che la giustificazione ecologica ? una bufala ripeto, si chiama ineluttabilit?

Di ineluttabile, dicono negli US, ci sono la morte e le tasse. In Italia manco quelle, per cui resto fiducioso.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xrallyx View Post

Sono curiosissimo, che vuol dire??

Pi? chiaro adesso?

Comment

• Font Size

Di ineluttabile, dicono negli US, ci sono la morte e le tasse. In Italia manco quelle, per cui resto fiducioso.
                            Negli US dicono un sacco di cagate ma apprezzo il tuo ottimismo, anzi lo invidio

Comment

• Font Size

Anche io infatti ieri ero a Le Castellet per provare la KTM : mi hanno detto che mi terranno al corrente e di non parlarne a nessuno, perch? come sta scritto nel libro sacro "la mano destra non sappia ci? che fa la sinistra".
                              Ed io fiducioso aspetto.

Se a te le cose piacciono tanto per come sono, son contento per te.
                              Per? la fanta-MotoGP per giustificare questa pagliacciata, grazie no, anche perch? se Rea avesse cannato un provino farebbe tanto piacere a tanta gente il gridarlo sui tetti, per far tacere quelli come me, principalmente.
                              No LDA non ? cosi...di far tacere la plebe a HRC non interessa una cippa di niente credimi...e comunque il provino di Rea mica ? stato fatto al buio o in un posto segreto neh...basta avere un po? di memoria...e poi dai, pensi davvero che metterebbero in piazza le telemetrie per dimostrare al popolo che Rea non gli interessa??? Te lo ripeto a scanso di equivoci, Rea potrebbe benissimo correre in motoGP, l?hanno fatto Baz e altri quindi...solo che ha scelto il momento sbagliato, l?anno sbagliato per provarci...troppi casini e troppi interessi in ballo e troppo poco spazio...tutto qui...ma pensate che Honda che lo ha avuto per le mani diversi anni non lo abbia giudicato e pesato a dovere ? quantomeno bizzarro

Comment

• Font Size
                                Scusa, ma te per sapere il valore di uno che corre 26 manches all'anno gli fai passare il "provino" ?
                                ...
                                Last edited by LDA; 30-05-18, 12:10.

Comment

X
                                Working...
                                X