Non capisco perch? kornfail ? Antonelli 1.3 e 1.8 ? il diggia 3 secondi di penalit?, se si applicava lo stesso criterio arrivava al podio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LeMans; gara Moto3.
Collapse
X
-
E il salto di Kornfeil sulla moto di Bastianini????da premiazione!!!!!
Se le vie di fuga avessero la ghiaia non ci sarebbero i tagli o perlomeno ne verrebbero fatti meno....per la sicurezza ci sono i pro e i contro,bisogna vedere sulla bilancia a favore di quali.
Credo che la Dorna abbia fatta la valutazione.
Comment
-
Originally posted by alesco5 View PostNon capisco perch? kornfail ? Antonelli 1.3 e 1.8 ? il diggia 3 secondi di penalit?, se si applicava lo stesso criterio arrivava al podio
Quello che non capisco ? che abbiano penalizzato Digia a fine gara, magari se lo avesse saputo prima correva diversamente, non entrava alla morte all'ultima curva perche non sarebbe servito a niente, Bezzecchi rimaneva in piedi e Martin anche.
Cos? sono stati penalizzati anche loro.
mah......
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostE il salto di Kornfeil sulla moto di Bastianini????da premiazione!!!!!
Se le vie di fuga avessero la ghiaia non ci sarebbero i tagli o perlomeno ne verrebbero fatti meno....per la sicurezza ci sono i pro e i contro,bisogna vedere sulla bilancia a favore di quali.
Credo che la Dorna abbia fatta la valutazione.
Solo che non ci arrivano, ogni anno si presentano situazioni simili.
Vabb?, facessero loro, loro comandano.......
Comment
-
-
Che gara pazza anche questa...peccato per il mio cavallo, Enea ha sbagliato al penultimo giro buttando vi ail podio (siamo a tre zeri di cui 2 per colpa sua) dai ENEA CAXXO!!!!!!!!!!!!
La ktm va davvero forte in rettilineo!!!!
Comment
X
Comment