Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Infatti !
Inoltre Rins dei tre ? il meno caro ed il pi? giovane e dopo un 2017 laborioso per varie ragioni (salute, moto, ...) sembra essersi issato (quasi) al livello di Iannone quindi mollarlo per strada sarebbe la castroneria dell'anno.
Su 4 gare Rins ? caduto 3 volte, impossibile negarlo, ma ha anche fatto un podio. A queste condizioni ? probabile che stia cercando -secondo una teoria di Roberts padre- gli ultimi decimi, quelli "difficilissimi".
Se continua a progredire ha ragione lui, basti ricordare che nel loro debutto in MotoGP sia Lorenzo che Marquez sono andati forte da subito, ma sono anche molto e molto rovinosamente caduti.
Se si considera il livello della Suzuki il ruolino di marcia di Rins per me ? un po' inferiore, ma ancora rispettabile, basti vedere che nel 2018 in qualifica rispetto a Iannone (che ? uno che ha dimostrato di avere la velocit? per vincere in MotoGP) siamo per il momento 3 a 1 in favore di Rins, quindi la velocit? dello spagnolo ? apprezzabile.
Gli restano poi 16 GP da disputare, se non si massacra ha dunque tutto il tempo per risolvere i suoi problemi di stabilit? o per darsi una calmata.
Rainey diceva che un pilota veloce pu? smettere di cadere ma l'inverso ? molto pi? improbabile : vista cos? la situazione di Rins ? tranquilla.
Anche donato grosso diceva che c'? la sensazione abbastanza forte di LORENZO in Suzuki
Per Lorenzo le porte di Ducati, con il rinnovo di Dovizioso, mi sembra si possano dire chiuse definitivamente (sempre non si accontenti delle briciole per correre su una moto che probabilmente non amer? mai manco se la stravolgessero).
Le opzioni sono:
- scambio Lorenzo-Iannone, con il problema che il ritorno di Iannone in Ducati non credo farebbe piacere a Dovizioso
- Lorenzo in Suzuki e Iannone su una moto fuori dal giro dei grandi
- Iannone resta in Suzuki e Lorenzo fuori dal giro dei grandi
Queste gare che vengono saranno determinanti per Lorenzo, secondo me lui vuole restare perch? anche se con Suzuki potrebbe trovarsi meglio, non ? una casa che ha le risorse per vincere il mondiale.
Se dovesse andare in suzuki, ianna in aprilia e petrucci in ducati ufficiale, da come parla il team patrac petrucci ha gi? il culo sulla ducati ufficiale.
Per Lorenzo le porte di Ducati, con il rinnovo di Dovizioso, mi sembra si possano dire chiuse definitivamente (sempre non si accontenti delle briciole per correre su una moto che probabilmente non amer? mai manco se la stravolgessero).
Le opzioni sono:
- scambio Lorenzo-Iannone, con il problema che il ritorno di Iannone in Ducati non credo farebbe piacere a Dovizioso
- Lorenzo in Suzuki e Iannone su una moto fuori dal giro dei grandi
- Iannone resta in Suzuki e Lorenzo fuori dal giro dei grandi
Se dovesse andare in suzuki, ianna in aprilia e petrucci in ducati ufficiale, da come parla il team patrac petrucci ha gi? il culo sulla ducati ufficiale.
Questa mattina il team manager di Petrucci: "Nel 2019 Miller ufficiale Ducati nel team Pramac" potrei aver capito male eh?
le prossime gare di Iannone e Lorenzo saranno decisive per capire come si muoveranno le ultime pedine (dando per scontato che Pedrosa non si muover? da dov'?)
ma iannone che? ha avuto la sua possibilit? e ha fatto male a mollare; che se ne resti in suzuki (dove gli auguro di fare bene). per quanto riguarda Lorenzo, spero vada via; quello che mi dispiace ? che per questa stagione dovremo sciropparci questo teatrino delle lamentele e una buona sella sar? guidata da un pilota demotivato e ormai inutile
Comment