Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totomotogp Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nigel76 View Post

Grazie della spiegazione....
    Per? non vedo la classifica aggiornata...
    Non so perch? da Tapatalk non fa vedere l'immagine, penso sia un problema solo per quella piattaforma, sul pc si vede bene.
    Non so come aiutarti perch? se posto nuovamente l'immagine non penso che cambi la situazione....

Comment

• Font Size
      Riprovo

Last edited by TommySan; 22-05-18, 06:46.

Comment

• Font Size
        Questo TotoMotogp ? tutto un Gombloddo
        Tommysan 1? in Campionato ? come se Don Carmelo fosse davanti al BM !!!
        Mi sa che faccio come Stoner e mi ritiro
        Ahahahah ... pi? che altro mi girano le balle, perch? le cadute compromettono le mie previsioni ...
        Soprattutto quello sciammannato di Ianna, se lo metto fa cagare, se non lo metto fa un garone

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Questo TotoMotogp ? tutto un Gombloddo
          Tommysan 1? in Campionato ? come se Don Carmelo fosse davanti al BM !!!
          Mi sa che faccio come Stoner e mi ritiro
          Ahahahah ... pi? che altro mi girano le balle, perch? le cadute compromettono le mie previsioni ...
          Soprattutto quello sciammannato di Ianna, se lo metto fa cagare, se non lo metto fa un garone
          Tutto ? possibile caro Molla, ma se lanci delle accuse devi dimostrarle altrimenti sei solo un quaquaraqua!!!

La tua debacle ? dovuto solo al fatto che fai dei pronostici seguendo i tuoi desideri, difatti non metti ami Marquez tra i primi 5 e per uno che ha vinto 3 delle prime 5 gare ma ne ha dominate 4 la dice lunga sulle tue capacit? di fare un pronostico!!!

Cmq se vuoi ritirati fallo pure non ci sono penali da pagare!!! :zao:

Comment

• Font Size
            NOTA: visto che alcuni non capiscono l'umorismo, confermo che stiamo scherzando ...
            Si sa mai che la prox gara mi senta dire: Ma non hai detto che non giochi pi?

Quella di non scrivere il nome del BM ? una scelta personale ... ? anche giusto darvi un vantaggio
            Eppoi ? un DOGMA ... serve ad impararvi che qualsiasi Dogma ? na minkyata
            per? cavoli se ci si mettono pure le Cadute di quelli che scrivo diventa un gioco da ragazzi dimostrare quanto sopra

Comment

• Font Size
              NOTA: visto che alcuni non capiscono l'umorismo, confermo che stiamo scherzando ...
              Si sa mai che la prox gara mi senta dire: Ma non hai detto che non giochi pi?

Quella di non scrivere il nome del BM ? una scelta personale ... ? anche giusto darvi un vantaggio
              Eppoi ? un DOGMA ... serve ad impararvi che qualsiasi Dogma ? na minkyata
              per? cavoli se ci si mettono pure le Cadute di quelli che scrivo diventa un gioco da ragazzi dimostrare quanto sopra
              Visto che ho risposto solo io alla tua battuta umoristica del secolo, potevi citarmi direttamente.
              Il tuo umorismo a me non piace, ma questo non ? importante, ? importante invece che ti faccia notare il mio di umorismo nella battuta che ti ho fatto, ma non so se l'hai colto.

Ad ogni modo al prossimo GP, di sicuro non sono io quello che ti dir? "ma non avevi detto che non giocavi pi?..."
              :zao:

Comment

• Font Size
                Lo faccio io.

Comment

• Font Size
                  Ah Tonny ... forse non ti ho citato proprio perch? ho colto la tua di battuta ...
                  peccato che tu non colga le mie, ma ? un problema tuo ...
                  Pensaci che forse ? solo a causa tua che ti sto sui maroni
                  Ecchilo all? il Rinfacciatore Gardesano, subito ad alzare la mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                    Lo faccio io.
                    Grazie Bruno, qualcuno con la memoria di elefante che ricordi certe cose serve!!!

Ah Tonny ... forse non ti ho citato proprio perch? ho colto la tua di battuta ...
                    peccato che tu non colga le mie, ma ? un problema tuo ...
                    Pensaci che forse ? solo a causa tua che ti sto sui maroni
                    Ecchilo all? il Rinfacciatore Gardesano, subito ad alzare la mano
                    Molla non ti conosco personalmente quindi non posso dirti che mi stai sui marroni, di sicuro non mi piace come spesso ti poni e come ragioni, o come ti elevi a risolutore dei problemi delle varie problematiche sulle moto apparendo un filino presuntuoso... ma questi son problemi che poco mi tangono, leggo quello che mi interessa e poi sorvolo.

Comment

• Font Size
                      I piloti caduti sono l'ennesima prova che Mr.Molla ? vittima di continui boicottaggi

Ma fyga pure qui riesci a fare polemica???

1 se gestissi io il gioco ti avrei penalizzato, la regola ? scrivere i nomi corretti, tu non sei diverso dagli altri....ma evidentemente vuoi dimostrare a tutti i costi di esserlo
                      2 se fai previsioni alla cazzum e per simpatia, rassegnati sarai il fanalino di coda....bello e rosso come la Ducati che tanto ami

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TommySan View Post

Non so perch? da Tapatalk non fa vedere l'immagine, penso sia un problema solo per quella piattaforma, sul pc si vede bene.
                        Non so come aiutarti perch? se posto nuovamente l'immagine non penso che cambi la situazione....
                        Non la vedevo nemmeno dal pc...ora ? ok, si vede, grazie

Comment

• Font Size
                          I piloti caduti sono l'ennesima prova che Mr.Molla ? vittima di continui boicottaggi

Ma fyga pure qui riesci a fare polemica???

1 se gestissi io il gioco ti avrei penalizzato, la regola ? scrivere i nomi corretti, tu non sei diverso dagli altri....ma evidentemente vuoi dimostrare a tutti i costi di esserlo
                          2 se fai previsioni alla cazzum e per simpatia, rassegnati sarai il fanalino di coda....bello e rosso come la Ducati che tanto ami
                          I piloti cadono perch? non impuntano , lo ascoltassero vincerebbero le gare e lui il totomotogp con molto margine
                          Last edited by mauri954; 22-05-18, 18:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post

I piloti cadono perch? non impuntano , lo ascoltassero vincerebbero le gare e lui il totomotogp con molto margine
                            Colpa di Preziosi....l'hanno visto aggirarsi di notte nel paddock....e il mattino uscivano solo Harley dai box

Comment

• Font Size

Colpa di Preziosi....l'hanno visto aggirarsi di notte nel paddock....e il mattino uscivano solo Harley dai box
                              Pare che ora Preziosi lavori alla "Numero Uno " di Milano , reparto modifiche assetti anteriori
                              Last edited by mauri954; 22-05-18, 18:45.

Comment

• Font Size
                                rendiamo la cosa pi? interessante per il Mugello? gp di casa e allora perch? non fare i pronostici entro il gioved? del weekend di gara? cosi, senza aspettare neanche un turno di prove

Comment

X
                                Working...
                                X