Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le mans- ultima chiamata per yamaha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Io sono d'accordo con molla... Yamaha non ha problemi di elettronica e come lo scorso anno, anche quest'nno stanno andando fuori strada! Il punto ? semplice, l'elettronica se non funziona, ? cos? e basta e non x un giro si e 50 no; JZ record della pista in qualifica, VR fa il suo Best lap a Jerez negli ultimi giri (o proprio all ultimo) , Vinales andava a mille ad Austin... probabilmente hanno altri tipi di problemi e anche poca fiducia, sia i piloti che il team... Infatti JZ che ? quello che ha la mente pi? sgombra ? quello che da l impressione di essere il pi? veloce dei 3

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Andrea24 View Post

      Eh ma puoi non leggerli eh! Guarda che siamo in un forum pubblico eh!

      Prima di leggere un post costruttivo devi scartarne 4 di offese e perculate... Io mi scannerei in mp, al telefono, di persona... Sembra un teatrino.

      Siccome le discussioni degenerano e il topic diventa difficile, nonch? noioso da leggere e visto che tali comportamenti non sono consentiti dal regolamento, mi chiedo come mai si continui a leggere offese tra utenti senza che nessuno prenda la decisione di far rispettare il regolamento di DDG.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Durim View Post
        Sicuramente assen rossi..3 vittorie negli ultimi 5 anni, e un anno ? caduto quando era in testa. Certo che per?..situazione disastrosa.

        Ps oggi hanno provato su Catalunya..girano 3 secondi pii veloci della pole...quandi l asfaltatura credo sia stata ottima. E 3 secondi pi? veloce con iannone e ktm..com honda e ducati si puo fare meglio.
        Magari yamaha con tanto grip far? meno schifo.
        Al Mugello la vedo nera..tra le 3 honda e le 4 ducati, yamaha veramente si gioca l 8 piazza..
        Girano 3 secondi pi? veloci della pole dello scorso anno perch? hanno ripristinato il vecchio tracciato senza la chicane della formula1.... 3 secondi sono un eternit? che nn puoi certo abbassare con il solo rifacimento dell'asfalto!!!
        Difatti i tempi sono in linea con gli anni precedenti alla modifica, il record era di A. Esp. in 1'40"5

        Last edited by TommySan; 23-05-18, 09:44.

        Comment


        • Font Size
          #94
          UP

          Articolo interessante sui problemi yamaha. Niente di illuminante, ma una lettura piacevole

          MotoGP Tech, l'analisi tecnica della Yamaha M1: ecco perch? non va

          https://sport.sky.it/motogp/2018/05/...-problemi.html

          Comment

          X
          Working...
          X