Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danilo Petrucci: ?La mia prima opzione ? restare in Ducati?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Danilo Petrucci: ?La mia prima opzione ? restare in Ducati?

Petrucci ha poi aggiunto: "Marquez simpatico? Simpatico come tutti i Top Rider..."

Danilo Petrucci ? stato ospite a Radio24 del programma la ?Tutti convocati? condotto da Carlo Genta, Pierluigi Pardo e Giovanni Capuano.

Il pilota ternano del Team Ducati Pramac, ha affrontato vari argomenti, dall?allenamento di un pilota, al suo futuro, passando per il mondiale 2018, che da domenica scorsa vede in testa il campione in carica Marc Marquez. A lui la parola.

ALLENAMENTO PILOTA

?Con la moto non andiamo mai purtroppo, al massimo con la moto da cross. Come se un calciatore facesse la preparazione e poi gli danno la palla 5 min prima della partita. Adesso sono in palestra, oggi corro e domani vado a girare con la moto da cross. Sono ancora a dieta, meno stringente, adesso mangio con l?insalata mista, le cose pi? pesanti sono ancora lontane.?

LORENZO DOVIZIOSO, IL TERZO GODE?

?Spero potermela godere, ma ? un momento complicato. Tutti vogliono un posto. Alcuni reclamano delle condizioni, come Dovi, altri vogliono mostrare che non ? stata fatta una scelta sbagliata, come Lorenzo. Io sono nel mezzo. Il problema ? che la priorit? viene data a Dovi e il rinnovo ? molto complicato. Non so veramente il motivo, forse economico. ?

FUTURO DUCATI O??

Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo di Ducati Corse ieri ha detto: ?Petrucci ha fatto una grande gara a Jerez, peccato gli sia sfuggito il podio. Con noi ? cresciuto tanto, spero che nelle prossime gare faccia ancora meglio e che i risultati ci aiutano a continuare insieme.?

?In questo momento, piazzare una bella gara sarebbe utile. Ho fatto bene nel passato. La mia prima opzione ? restare in Ducati. Mi piacerebbe prendere il posto nel Team ufficiale, ma ? difficile. Da quanto so ci sono diversi piloti che si sono proposti cone Crutchlow e Iannone. La Suzuki ? una buona moto quindi Iannone si sente pressato dal fatto che Lorenzo voglia andare l?. Solo nelle ultime due gare ? uscito lo Iannone che conosciamo.?

MONDIALE 2018 GIA? ASSEGNATO?

?Mi auguro che non sia gi? assegnato. La Honda ? cresciuta e Marquez riesce a sfruttarla. Tutto pu? succedere, lui ? il favorito, ma anche Dovi, se le chiacchiere non si fanno pressanti, pu? essere un pretendente. Le prossime gare dovrebbero essere pi? favorevoli per noi, ma Marquez e la Honda sono cresciute tanto. Sia Honda che Ducati sono fortissime, ma Marquez ha quel qualcosa in pi? che fa la differenza. ?

MARQUEZ SIMPATICO?

?Beh. Simpatico come tutti i Top Rider. Qualcuno pi? e qualcuno meno. Li guardo con gli occhi del tifoso, ma in pista non puoi fare il tifo. Tutti hanno delle caratteristiche che li rendono fortissimi. Con Dovi e Valentino per? ho tutt?altro rapporto.?

FRANCESCO GUIDOTTI TEAM MANAGER, TIBIA E PERONE ROTTI

?Guidotti si ? rotto tibia e perone senza neanche cadere dalla moto, lo dovrebbero operare venerd? dipender? dalla condizione. Spero di rivederlo a Le Mans.?

Fonte motograndprix.motorionline.com

• Font Size
    W terni dai.....

Comment

• Font Size
      Lui non voleva pi? una moto privata....altrimenti fossi in pramac lo terrei vicino a bagnaia...miller in ufficiale e lorenzo a casa.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Lui non voleva pi? una moto privata....altrimenti fossi in pramac lo terrei vicino a bagnaia...miller in ufficiale e lorenzo a casa.
        La fai facile, Lucio

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          La fai facile, Lucio
          basta volerlo.Paghi un po' pi? il dovi. Seghi lorenzo (a meno che non sia iperindispensabile per lo sviluppo), promuovi miller e danilo resta con la moto ufficiale in pramac con bagnaia vicino.

Comment

• Font Size
            perch? secondo voi dovrebbe essere miller a diventare ufficiale rispetto a petrucci?

Comment

• Font Size
              Originally posted by alesco5 View Post
              perch? secondo voi dovrebbe essere miller a diventare ufficiale rispetto a petrucci?
              Perch? ? un promettente australiano. Hai letto bene il post di Lucio?

Comment

• Font Size
                Perch? credo che abbia pi? potenziale. Gi? ora ? davanti in classifica. Al primo anno di ducati (moto a quanto pare non facilissima) e con la moto dello scorso anno

Comment

• Font Size

basta volerlo.Paghi un po' pi? il dovi. Seghi lorenzo (a meno che non sia iperindispensabile per lo sviluppo), promuovi miller e danilo resta con la moto ufficiale in pramac con bagnaia vicino.
                  Come la metti te non fa una piega.
                  Lorenzo in Moto2?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Come la metti te non fa una piega.
                    Lorenzo in Moto2?
                    Di lorenzo mi interessa poco...io tengo per le moto italiane
                    Andr? in suzuki...o anno sabbatico alla pernat

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Perch? credo che abbia pi? potenziale. Gi? ora ? davanti in classifica. Al primo anno di ducati (moto a quanto pare non facilissima) e con la moto dello scorso anno
                        discordo pi? che giusto, ma non condivido perch? se anche dovi va via serve qualcuno che abbia un minimo di conoscenza della moto. Secondo me ? ancora prematuro metterlo in squadra ufficiale perch? rischi di bruciarlo prima del tempo, tanto come ha detto campinoti a miller il prossimo anno tocca la gp19 a prescindere che vada nel team ufficiale o resti in pramac
                        Last edited by alesco5; 10-05-18, 15:21.

Comment

• Font Size
                          Jack non ? un rookie.
                          Non c'? pericolo di incendio

Comment

• Font Size

discordo pi? che giusto, ma non condivido perch? se anche dovi va via serve qualcuno che abbia un minimo di conoscenza della moto. Secondo me ? ancora prematuro metterlo in squadra ufficiale perch? rischi di bruciarlo prima del tempo, tanto come ha detto campinoti a miller il prossimo anno tocca la gp19 a prescindere che vada nel team ufficiale o resti in pramac
                            Si ma ti ? sfuggita sta cosa della mia frase...
                            te la riporto di nuovo

altrimenti fossi in pramac lo terrei vicino a bagnaia...miller in ufficiale e lorenzo a casa.

basta volerlo.Paghi un po' pi? il dovi. Seghi lorenzo

Poi...bruciare miller?
                            Il prossimo anno sar? il quinto anno in motogp...
                            Dici chenon ? ora di vedere se ? capace di fare qualche numero o ? solo un'eterna promessa?
                            essere in pramac,a pari moto,non significa essere ufficiali al 100% eh.
                            Se c'? un telemetrista pi? bravo...non ? che se lo accaparra guidotti

Comment

• Font Size

Si ma ti ? sfuggita sta cosa della mia frase...
                              te la riporto di nuovo

altrimenti fossi in pramac lo terrei vicino a bagnaia...miller in ufficiale e lorenzo a casa.

basta volerlo.Paghi un po' pi? il dovi. Seghi lorenzo

Poi...bruciare miller?
                              Il prossimo anno sar? il quinto anno in motogp...
                              Dici chenon ? ora di vedere se ? capace di fare qualche numero o ? solo un'eterna promessa?
                              essere in pramac,a pari moto,non significa essere ufficiali al 100% eh.
                              Se c'? un telemetrista pi? bravo...non ? che se lo accaparra guidotti
                              che lorenzo vada via penso che sia una opinione pi? o meno condivisa da tutto il forum e non mi ? sfuggito quello che hai detto, ma non hai capito quello che volevo dire io. Nel caso in cui anche Dovizioso vada via, ipotesi che va tenuta in considerazione, secondo me difficilmente entrambi i piloti pramac correranno la prossima stagione nel team ufficiale. Con questo voglio che nel caso in cui sia Lorenzo che Dovizioso partissero ? meglio mettere uno come petrucci che uno miller perch? il primo ormai la ducati la conosce e pu? dare un minimo di indicazioni (non dico fare sviluppo) mentre il secondo ? il primo anno che guida una vera moto che gli ? sembrata oro rispetto alla open e allo scarto che ha guidato precedentemente.
                              Che poi si rischia di bruciarlo non ? che lo dico solo io, ma lo dice anche campinoti che miller lo f? correre. Su youtube c'? l'intervista sky di domenica in cui dice questo
                              Last edited by alesco5; 11-05-18, 14:52.

Comment

X
                              Working...
                              X